Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    avrei potuto fare di peggio ma sarei stato costretto ad alzare le sospensioni di una ventina di cm e diventava troppo scomoda...questo è un buon compromesso
    Oltretutto il SUV ha il vantaggio di non doverti accartocciare per entrarci, come in una sportiva, il che ad una certa età e con le articolazioni fatiscenti è utile
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Oltretutto il SUV ha il vantaggio di non doverti accartocciare per entrarci, come in una sportiva, il che ad una certa età e con le articolazioni fatiscenti è utile
      è un problema x alex che è 190 cm x 115 kg x te non di certo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        è un problema x alex che è 190 cm x 115 kg x te non di certo
        Nella mia non ci entrerebbe di certo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Nella mia non ci entrerebbe di certo
          anche io non starei comodissimo

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            @bigluke
            ti racconto questo... io e i miei genitori eravamo andati al mare qualche anno fa, eravamo nell'auto di mio padre (una ml) fermi in coda al casello per uscire dall'autostrada... arriva una smart dietro con un ragazzo che era distratto e ci incula nettamente, sarà andato a 10km/h... è praticamente entrato sotto la macchina col muso... alla ml non è successo nulla... ma dico nulla.. alla smart si è ammaccato il paraurti e danneggiato il radiatore... fai te...

            ah oh.. stai attento però che quando esci di casa sicuramente ci sarà un ubriacone che ti vuolemettere sotto col suo suv....
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta


              Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
              a me la KIA SORRENTO PIACE E ME LA PRENDO!
              Non fatemela andare di traverso dai..
              è davvero un bel mezzo l'ho portata un sacco di volte, ce l'ha il mio vicino
              (anche se nn c'è pargone con la Toyota RAV4 2.2 TDI)

              Commenta


                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Il cartellino non ci stava, perchè gli "idioti" era generico.

                Se dicessi "chi sfascia le vetrine è un idiota", al di la che tu condivida o meno il mio pensiero, mica mi cartellineresti, visto che non c'è destinatario dell'offesa.
                I cartellini ci stanno tutti specialmente quando uno non è capace di proferire altro che offese per motivare un argomento, molta gente qui dentro ha il suv, con quale diritto li offendi?

                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

                O forse la prossima volta che scrivo su BW che i politici sono tutti ladri devo temere il cartellino di qualche mod che c'ha lo zio consigliere comunale?

                In ogni caso il perchè 'ho gia detto:
                i suv inquinano il doppio, consumano il doppio, non sono più sicuri (provami il contrario -cit.) delle auto normali.
                Siccome l'aria la respiro pure io e del caro benzina ne risento pure io, mi sembra un motivo sufficiente per considerare "poco lungimiranti" quei soggetti che utilizzano tali veicoli per girare in città.
                Ovviamente per chi vive in montagna o in zone impervie il discorso cambia.
                Mi pare logica, mica invidia.
                Ecco, se mi dici che consuma mi sta bene, ma fino a che non ti chiedono di fare il pieno su un auto che non è tua non credo che sia un'argomentazione ferrea da portare a scapito del suv.

                Se la metti sull'inquinamento allora parliamo di auto inquinanti, non di suv, parliamo di catalizzatori, euro 4-5.



                Commenta


                  w sergio (tiè)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    I cartellini ci stano tutti specialmente quando uno non è capace di proferire altro che offese per motivare un argomento, molta gente qui dentro ha il suv, con quale diritto li offendi?
                    ma io non ho offeso nessuno: manca un soggetto passivo determinato, per cui non è un'ingiuria.
                    Non mi sembra tu abbia mai cartellinato master quando definisce le donne zoccole o gabriele81 quando definisce i musulmani barbari.
                    Eppure qui dentro ci sono molte donne e magari pure qualche musulmano

                    Ecco, se mi dici che consuma mi sta bane, ma fino a che non ti chiedono fi fare il pieno su un auto che non è tua non credo che sia un'argomentazione ferrea.
                    Se aumenta la domanda il prezzo sale.
                    Inoltre più consumo significa più inquinamento
                    Last edited by bersiker1980; 20-09-2008, 16:33:14.
                    sigpic

                    Commenta


                      a me i suv non piacciono, ma il mio è un mero giudizio estetico, come dire non mi piacciono le donne di colore

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Se aumenta la domanda il prezzo sale.
                        Inoltre più consumo significa più inquinamento
                        Allora parliamo di consumo e di norme anti inquinamento non di SUV Sbaglio ?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          a me i suv non piacciono, ma il mio è un mero giudizio estetico, come dire non mi piacciono le donne di colore
                          E ci mancherebbbe altro , De gustibus.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Se aumenta la domanda il prezzo sale.
                            è più consumo significa più inquinamento
                            si il ragionamento non fa una piega ma.... per le auto non euro1? per le auto truccate con pezzi non omologati?.... poi mi pare un pò ridicolo parlare di inquinamento delle macchine quando si sa benissimo che il 60% di pm10 è emesso dai mezzi pubblici e da stabilimenti industriali nelle zone urbane... non vorremo mica dare la colpa ai suv dell'inquinamento...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Il punto è che chi ti critica sto suv è quello che rosica perchè non ce l'ha , è così semplice la cosa....

                              assolutamente no...fortunatamente posso anche permettermelo ma a parita di spesa per il mio modesto parere preferisco girare con un audi a8 o altro che con un porsche cheyenne gts o un q7...

                              detto questo i gusti son gusti ma dire che uno se non gli piace una cosa è per invidia mi sembra banale...


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                grande logica boss!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎