Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    ragazzi ormai sono al dunque, settimana prox la prendo però oggi ho avuto una sbandata moustrosa, ho provato un audi A4 avant station wagon, asssetto sportivo, cambio automatico, vetri scuri, computer di bordo, 190cavalli, un missile incredibile, tenuta da Dio solo che ha 140mila km, me la danno allo stesso prezzo della kia sorrento, vorrei chiedervi se secondo voi posso andare avanti fino a 220mila km e poi un domani mi toglierò lo sfizio del suv.



    discorso semplice. che motore è?

    Commenta


      anche la nuova delta diesel-biturbo ha 190 cv

      Commenta


        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        ma che modello hai preso?
        308

        Commenta


          bestiolina e mirror due conigli opposti....

          La macchina l'ho provata è tenuta benissimo, tagliandata audi sempre.

          E' un A4 AVANT 190CAVALLI DIESEL 4 RUOTE MOTRICI poi altre cose non le so e non me ne intendo per questo chiedo a voi.
          C'era anche un ML mercedes ma 86.000km.

          Ora la scelta è tra kia sorento o audi...
          a mantenerla immagino che l'audi costi di più in bollo, benzina, assicurazione temo...
          WWW.ATALANTANEWS.COM
          sigpic

          Commenta


            bho io una macchian a 140.000km non la prenderei mai...vero che sicuramente ci vai tranquillo fino a oltre 200.000 ma poi a chi la vendi una macchina da oltre 200.000km???
            ora se mi devi prendere una macchina d'epoca a 5000 euro è un discorso...ma se vai a spendere oltre 20.000euro con tt quei km io non lo farei...il tutto IHMO ovviamente.
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              Dai Suv si e' passati a macchine di seconda mano con 130.000 kilometri. Prevedo che tra non molto si parlera' di impianto gpl sul porsche, il tutto perche' si vogliono comprare auto che fanno la loro bella figura, ma che alla fine non ci si puo' permettere hehehe

              Commenta


                Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                ragazzi ormai sono al dunque, settimana prox la prendo però oggi ho avuto una sbandata moustrosa, ho provato un audi A4 avant station wagon, asssetto sportivo, cambio automatico, vetri scuri, computer di bordo, 190cavalli, un missile incredibile, tenuta da Dio solo che ha 140mila km, me la danno allo stesso prezzo della kia sorrento, vorrei chiedervi se secondo voi posso andare avanti fino a 220mila km e poi un domani mi toglierò lo sfizio del suv.
                Troppi chilometri, lassa perde



                Commenta


                  Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                  bestiolina e mirror due conigli opposti....

                  La macchina l'ho provata è tenuta benissimo, tagliandata audi sempre.

                  E' un A4 AVANT 190CAVALLI DIESEL 4 RUOTE MOTRICI poi altre cose non le so e non me ne intendo per questo chiedo a voi.
                  C'era anche un ML mercedes ma 86.000km.

                  Ora la scelta è tra kia sorento o audi...
                  a mantenerla immagino che l'audi costi di più in bollo, benzina, assicurazione temo...
                  Audi... no limits.
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    140 mila km? troppi imho...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      308
                      ma tdi è una vw,non haun altra sigla....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                        bestiolina e mirror due conigli opposti....

                        La macchina l'ho provata è tenuta benissimo, tagliandata audi sempre.

                        E' un A4 AVANT 190CAVALLI DIESEL 4 RUOTE MOTRICI poi altre cose non le so e non me ne intendo per questo chiedo a voi.
                        C'era anche un ML mercedes ma 86.000km.

                        Ora la scelta è tra kia sorento o audi...
                        a mantenerla immagino che l'audi costi di più in bollo, benzina, assicurazione temo...
                        il bollo va in base ai kw e credo che bene o male i cv son quelli perche un auto cosi grossa con meno di 150cv...

                        Commenta


                          signori cari... vi ringrazio a tutti, avevo preso il kia sorento Nuovo.. tutto pronto, data di consegna già fissata e cosa succede?
                          LE BORSE MI HANNO DATO UNA MAZZATA INCREDIBILE!
                          Preferivo un pugno di Tyson faceva meno male e passava prima il dolore!
                          Fino a gennaio mi tengo la mia macchina che ha 86.000km purtroppo
                          WWW.ATALANTANEWS.COM
                          sigpic

                          Commenta


                            Commenta


                              nn ho capito, cosa hanno fatto le borse?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                nn ho capito, cosa hanno fatto le borse?
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎