If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto,ma qualke volta i TG parlano anke dei danni causati da uno stile di vita troppo sedentario e un'alimentazione inadeguata (ci sono anke trasmissioni pomeridiane a riguardo) ma evidentemente alla gente tutto ciò entra da un'orekkio ed esce dall'altro
si però .. bisogna prestare attenzione anche al messaggio che si trasmette,e soprattutto da chi viene trasmesso ,( veri media) molte volte risulta altamente subdolo e poco costruttivo.
oggi anche per me è stato il primo giorno di mare...
godo troppo quando la gente mi guarda e fa finta di niente facendosi venire il torcicollo...
SAI QUALE è IL PROBLEMA?
IN UN MONDO normale...uno vede un ragazzo una ragazza una ragazza,,tonica/o muscoloso ecc.. e dice "cavolo..diverro anche io cosi"
ma siccome siamo in un mondo di merde cn le gambe...la gente ti guarda e ti sparla dietro "troopo grosso...troooppo magra (una 42 nn è magra è giusta...e una 46 è grassa) "
Io sono passata 10 e dico 10 minuti al Corto, un imbecille mi ha buttato della birra sulle scarpe ( tra l'altro aperte) e da grande isterica me ne sono andata..
ho ripiegato al Caffe degli spiriti
Una scena da vera vip
Io ho resistito due ore, poi senza fare il bagno mi stavo cuocendo e me ne sono andato
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Io l'ho riletto tre volte e ancora devo sciogliere l'enigma rappresentato da quel " un ragazzo, una ragazza, una ragazza..."
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si però .. bisogna prestare attenzione anche al messaggio che si trasmette,e soprattutto da chi viene trasmesso ,( veri media) molte volte risulta altamente subdolo e poco costruttivo.
Ovviamente bisogna avere la capacità di discriminare ciò ke si vede:La Marcuzzi e i suoi problemi intestinali bisogna prenderli sul ridere
IN UN MONDO normale...uno vede un ragazzo una ragazza una ragazza,,tonica/o muscoloso ecc.. e dice "cavolo..diverro anche io cosi"
ma siccome siamo in un mondo di merde cn le gambe...la gente ti guarda e ti sparla dietro "troopo grosso...troooppo magra (una 42 nn è magra è giusta...e una 46 è grassa) "
Alla fine è anke questione di gusti,c'è gente ke preferisce essere più in carne ke essere muscolosa e lo posso capire,sono gusti personali.Ma alcuni pregiudizi rimangono tipo: "guarda quello ke addominali,ke petto ma cme avrà fatto?Io tutto quest'anno a sudare in palestra e lui ke ha 10 anni più di me è molto più in forma....sicuramente prende qualcosa"....poveri stolti dico io
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta