prima giornata al mare
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono mai,sul serio
sarà che fino a 3 anni fa ero al 33%
quello che intendevo è che comunque anche la "categoria" degli amanti della cultura fisica non fa molto per "integrarsi" in una società che,è vero,è malata dal punto di vista alimentare/fisico.Quando un secco sfotte uno con la camicia aperta per fare vedere l'addome o la maglietta iper stretta con andamento gorillesco per i dorsali e gambe che si strofinano tra loro per la grandezza,non credo sia invidioso,credo semplicemente abbia voglia di sfotterloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah ecco
quello che intendevo è che comunque anche la "categoria" degli amanti della cultura fisica non fa molto per "integrarsi" in una società che,è vero,è malata dal punto di vista alimentare/fisico.Quando un secco sfotte uno con la camicia aperta per fare vedere l'addome o la maglietta iper stretta con andamento gorillesco per i dorsali e gambe che si strofinano tra loro per la grandezza,non credo sia invidioso,credo semplicemente abbia voglia di sfotterlo
PS: mi hai fatto venire in mente un aneddoto che si dice su Coleman quando venne alle 5terre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
ciò non toglie che sei un vigliacco,in quanto hai bellamente ignorato un mio post nei tuoi confronti,essendo stato colto in falloPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"in media virtus" (CITAZ.) concordo su quello
PS: mi hai fatto venire in mente un aneddoto che si dice su Coleman quando venne alle 5terrePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah ecco
quello che intendevo è che comunque anche la "categoria" degli amanti della cultura fisica non fa molto per "integrarsi" in una società che,è vero,è malata dal punto di vista alimentare/fisico.Quando un secco sfotte uno con la camicia aperta per fare vedere l'addome o la maglietta iper stretta con andamento gorillesco per i dorsali e gambe che si strofinano tra loro per la grandezza,non credo sia invidioso,credo semplicemente abbia voglia di sfotterlo
ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquoto
ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho sbagliato
ciò non toglie che sei un vigliacco,in quanto hai bellamente ignorato un mio post nei tuoi confronti,essendo stato colto in fallo-Charlie One-
Commenta
-
-
ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primi
ma tu non odiavi i ciccioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
come lo chiami tu uno che nel mezzo di una discussione non risponde più?Leone?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioraccontalo
non so se hai presente, ma alle 5 Terre le scalinate sono molto ma molto ripide e scoscese.....ebbene, Ronnie scese dal treno, andò a visitare la marina di Manarola, fece un bagno (con molte difficoltà), mangio' al ristorante.......e decise di salire sul punto panoramico per vedere il Golfo.....ebbene....non riusciva a salire le scale!! gli adduttori erano troppo grossi e le scale scoscese per la sua mole!!
Così si fece un giro lungo per aggirarle e raggiungere il punto
(questo accadeva nel 2002 o 2003)
Commenta
-
Commenta