Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
prima giornata al mare
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioesatto,la penso come te Ieri pure io sono andato al mare (al poetto ma ) devo dire che forse qualche tempo fa c'era più cultura dello sport e dell'attività fisica,ora se ne parla molto (TG e giornali) ma si vede poco
anche io ero al mare, stavo praticamnete sotto il buddha beach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioah se di cagliari? non sapevo..
anche io ero al mare, stavo praticamnete sotto il buddha beach
Commenta
-
-
-
oggi anche per me è stato il primo giorno di mare...
godo troppo quando la gente mi guarda e fa finta di niente facendosi venire il torcicollo...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioyes,ho letto anche io da poco che sei casteddaia anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioesatto,la penso come te Ieri pure io sono andato al mare (al poetto ma ) devo dire che forse qualche tempo fa c'era più cultura dello sport e dell'attività fisica,ora se ne parla molto (TG e giornali) ma si vede pocoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiowhy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioreally ,boy?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io sono passata 10 e dico 10 minuti al Corto, un imbecille mi ha buttato della birra sulle scarpe ( tra l'altro aperte) e da grande isterica me ne sono andata..
ho ripiegato al Caffe degli spiriti
Commenta
-
-
I fisichetti da spiaggia ce ne sono, dai 18 ai 20-21 anni, poi salendo con l'età o vedi qualcuno grosso (quasi nessuno) o tutti con la panzetta flaccida.
Più che altro penso che, almeno la mia generazione qui da me, è cresciuta al mare facendo sport, più che a prendere il sole. Per noi l'estate equivale a tornei di beach volley, tornei di beach soccer e cosi' via, e bene o male i fisichetti li vedi sempre (perchè molti vanno anche in palestra).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa quest'anno la media si è abbssata o dove andate voi al mare c'è il ritrovo delgi obesi???
Quest'anno nn ho ancora avuto modo di andare al mare,ma per quanto mi ricordi l'anno scorso c'erano sì immondi,ma c'erano anke diverse persone presentabili
siccome mi sto rendendo sempre piu conto che la media nn esiste...qui o sei patito salutista (pesi dieta ecc..)proprio perche ti piace...o seno sei na merda con le gambe..
ragazze di 17 anni c'ha belle piene? ooooouhh bastano gia 4 kg a 20 anni in piui..che a 30 sn dei barili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosiccome mi sto rendendo sempre piu conto che la media nn esiste...qui o sei patito salutista (pesi dieta ecc..)proprio perche ti piace...o seno sei na merda con le gambe..
ragazze di 17 anni c'ha belle piene? ooooouhh bastano gia 4 kg a 20 anni in piui..che a 30 sn dei bariliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta