Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
prima giornata al mare
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke in questo caso il discorso è simile:fino a ke hanno 16/17 anni sia ragazze e ragazzi grazie al metabolismo e al corpo ancora giovane riescono ad essere parekkio presentabili,poi con l'aumentare dell'età i cambiamenti (in peggio) dei corpi si notano nn pocoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl che dimostra in linea di massima quale sia il problema fondamentale: la dieta. Finchè il metabolismo ti sorregge puoi permetterti certi stili di vita, poi, o ti fai un mazzo tanto o paghi subito il conto. Ecco perchè si trovano più facilmente sedicenni presentabili che trentenni,Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomost tramite te vedo l'aberrante visione di un nuovo master wallace, dì la verità è da poco che ti alleni?
Mi alleno seriamente da ormai 4 anni,ma la passione x il bb mi ha folgorato all'età di 8 anni,ma cosa centra questo?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodi solito tutto questo entusiasmo perdura per un periodo limitato, ecco perchè chiedevoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodi solito tutto questo entusiasmo perdura per un periodo limitato, ecco perchè chiedevo
ma te poi non avevi deciso di fare il bb serio?
Commenta
-
-
Io ho innaugurato la stagione ad Otranto la scorsa settimana, ero lì per lavoro, ma ho avuto tempo per andare un po' in spiaggia... Devo dire che i mei colleghi (mediamente tra i 25 e i 30 anni) hanno fisici quasi indecenti. Guardandoli dal collo in giù non si direbbero ventenni, ma quantomeno quarantenni. La realtà è che di gente che tenga ad allenamento e alimentazione con costanza ce n'è davvero poca. La cosa mi consola perchè anche se non ho un fisicone tutto sommato in spiaggia faccio la mia porca figura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIo ho innaugurato la stagione ad Otranto la scorsa settimana, ero lì per lavoro, ma ho avuto tempo per andare un po' in spiaggia... Devo dire che i mei colleghi (mediamente tra i 25 e i 30 anni) hanno fisici quasi indecenti. Guardandoli dal collo in giù non si direbbero ventenni, ma quantomeno quarantenni. La realtà è che di gente che tenga ad allenamento e alimentazione con costanza ce n'è davvero poca. La cosa mi consola perchè anche se non ho un fisicone tutto sommato in spiaggia faccio la mia porca figura...
veramente, mi spiace vedere così alcuni miei amici...che osservano il pischello di 15 anni con invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma te poi non avevi deciso di fare il bb serio?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioveramente, mi spiace vedere così alcuni miei amici...che osservano il pischello di 15 anni con invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioveramente, mi spiace vedere così alcuni miei amici...che osservano il pischello di 15 anni con invidia
Vedere un'adulto ke invidia un quindicenne secondo me è il peggio ke si possa vedere:ragazzini di 1 metro e 65 e 50 kg di peso ke vengono visti con invidia da un venticinquenne ke oltre a essere diversi cm più alto (e quì è normale) potrebbe essere (se solo avesse voluto allenarsi e mangiare cme si deve) dai 20 ai 30 chili in più DI MASSA,e invece i kili in più si ritrovano ad averli di lardo.
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioBeh, il pischello di 15 anni tutto sommato è secco, ma tonico... Rispetto ad un fisico non tonico e cicciottello è già un passo avanti...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil 95% degli esseri umani sono mediocriMatt10
Commenta
-
Commenta