If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vi dico solo una cosa
vicino alla riva
c'era una tenda...anzi un tendone
con dentro sdraie...tavolo inbandito di un supermercato...e 10/15 persone (una famiglia credo)...ovviamente uno più ciambelloso dell'altro
che tristezza
Si erano accampati sulla spiaggia?
Cmq quello credo sia un vizio di famiglia:mettere sù un tendono per mangiare cme animali in spiaggia nn è roba da tutte le famiglie...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
"devo studiare,ho gli esami..di spiaggia se ne parla a fine luglio"
è il mio ragionamento, a causa del motivo che studio quando mi và e non perchè devo, preferisco stare a casa tutto il giorno e sfruttare i momenti in cui ho voglia di studiare, pensoc he anhe altri facciano così.
Ma quello che veramente mi ha deluso è il livello medio delle ragazze
Secondo me loro ragionano che tanto uno che gli sbava dietro prima o poi lo trovano e perciò non trovano il motivo di sbattersi tra allenamento e dieta e se ne fregano.
eccomi
quelle belle ciociare simpatiche e alla mano...o le ciacione napoletane tutte in carne, belle ruspanti con le tettone da 2 kili l'una e belle abbronzate....
non sai proprio apprezzare le cose buone e genuine
Per fortuna ke io vado in spiaggia "alla scialuppa" di fregene, li il 60-70 % almeno sono BB
è lo stabilimento affiliato di molte palestre....qualcuno cè mai andato?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Si erano accampati sulla spiaggia?
Cmq quello credo sia un vizio di famiglia:mettere sù un tendono per mangiare cme animali in spiaggia nn è roba da tutte le famiglie...
una cosa da film
tipo quelle tende trasparenti colorate
dentro c'era una cucina
e loro tutti a mangiare
vi giuro che il livello medio era fantozzi
vi dico solo una cosa
vicino alla riva
c'era una tenda...anzi un tendone
con dentro sdraie...tavolo inbandito di un supermercato...e 10/15 persone (una famiglia credo)...ovviamente uno più ciambelloso dell'altro
che tristezza
che noia..abbuffarsi. .e poi. .? Stili di vita diversi. .c'e' poco da fare. .
Quando incontri gente di questo tipo ke critica ipocritamente senza neanke sapere l'impegno,il lavoro e la fatica ke c'è dietro quel fisico guardali con disprezzo,sicuro di te e facendo vedere ke vai fiero del corpo ke hai costruito con ore di palestra e attenzione nella dieta,quele persone staranno a rosicare per giorni e ogni volta guardandosi allo specchio proveranno quasi disprezzo per il loro fisico molliccio e per niente scolpito
si ma questi che criticano e ti danno del fissato...***** giuda è ovvio che sono invidiosi..ma tra la situazione in cui si trova il criticatore secco con la pancia da birra e il bber hp+10 al 10% che viene criticato esistono INFINITE SFUMATURE di fisico e INFINITE SFUMATURE DI FATICA per i vari livelli di fisico da raggiungere...***** quello che voglio dire, critichi e ovvio che sei invidioso ma mica sei obbligato a diventare come chi critichi...cioè se uno non trova la forza di volontà per almeno arrivare ad una % di bf accettabile che resti un panzone...
Pura invidia amico mio. .un addome sgrassato, con pliche sottili e addominali scolpiti. . .come i veri uomini del film 300. .sono il sogno di una vita della maggior parte degli uomini e anche di molte donne, purtroppo abituate ad accarezzare panze e lardelli sui fianchi. .
sarebbe come dire che una donna non desideri avere un sedere sodo e privo di cellulite. . ti pare possibile?
ma la natura umana porta a razionalizzare. . e quindi la parabola della volpe e dell'uva ha i suoi fondamenti psicologici. . aime'. ..
da quando ho ripreso ad allenarmi, gli unici carbo che mangio provengono dalla frutta. il fruttosio non stimola l'insulina. al contrario di te, confesso che mi concedo un paio di volte a sett. dei cibi spazzatura, ma è una scelta dovuta ad occasioni sociali a cui non mi va di rinunciare.
sono convinto che se venissero eliminate le fonti di carboidrati in grado di stimolare picchi insulinici, praticamente non si vedrebbero più ciccioni in giro
poi mi devono spiegare un'altra cosa. com'è che io devo discriminare nel sistema sanitario britannico un fumatore perchè non smette, e fornire invece chirurgia senza remore ad un obeso che è ovviamente la causa dei suoi mali: ho visto un ciccione, in attesa per un gastric banding, strafogarsi una cheesecake alla fragola intera
da quando ho ripreso ad allenarmi, gli unici carbo che mangio provengono dalla frutta. il fruttosio non stimola l'insulina. al contrario di te, confesso che mi concedo un paio di volte a sett. dei cibi spazzatura, ma è una scelta dovuta ad occasioni sociali a cui non mi va di rinunciare.
sono convinto che se venissero eliminate le fonti di carboidrati in grado di stimolare picchi insulinici, praticamente non si vedrebbero più ciccioni in giro
poi mi devono spiegare un'altra cosa. com'è che io devo discriminare nel sistema sanitario britannico un fumatore perchè non smette, e fornire invece chirurgia senza remore ad un obeso che è ovviamente la causa dei suoi mali: ho visto un ciccione, in attesa per un gastric banding, strafogarsi una cheesecake alla fragola intera
Sicuramente quello ke dici è vero,anke io vedo ragazzi giovani venire in palestra e fare anke lavoro degno di nota:nn solo un pò di cardio e qualke makkina,ma anke esercizi seri con pesi liberi,speriamo ke si mantengono.
Vedo anke ke questi ragazzi hanno anke molta più serietà e voglia di lavorare di molti trentenni o anke più grandi ke vengono in palestra,si atteggiano da duri e si allenano cme buffoni.Le nuove generazioni sembrano fortunatamente un pò meglio della vekkia (ovviamente senza generalizzare:ci sono anke diciottenni scansafatike e trentenni con il bb nel sangue)
hai fatto il quadro esatto della mia palestra
tolti i 3 agonisti, i trentenni sono PENOSI, si allenano come se fossero pro guardando gli altri manco fossero rettili e hanno fisici a dir poco penosi.........ma c'è un nutrito gruppo di 18-24 enni che mangiano e si allenano bene e duramente
aspetta 5-10 anni e si ritrovano esattamente come gli altri
Esatto,il fatto di essere definiti è solo un vantaggio dell'età ke hanno,ma nel giro di qualke anno se nn si applicano sono destinati a fare la fine di tutti gli altri...
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
tolti i 3 agonisti, i trentenni sono PENOSI, si allenano come se fossero pro guardando gli altri manco fossero rettili e hanno fisici a dir poco penosi.........ma c'è un nutrito gruppo di 18-24 enni che mangiano e si allenano bene e duramente
Purtroppo secondo me quei trentenni nella gioventù nn sapevano neanke cosa fosse la palestra,tutta la propaganda dei vari centri fitness e wellness degli ultimi anni hanno fatto sì ke la gente si avvicinasse un pò di più anke alle palestre,così ki ora ha 30 anni si è ritrovato ad iniziare ad andare in palestra a 25/26 anni così,tanto xkè era di moda,mentre i diciottenni,ventenni sono passati per questo boom di centri wellness in un periodo di maggiore gioventù e secondo me sentono di più lo spirito dell'allenamento serio,nn lo fanno tanto per fare,si impegnano proprio cercando di migliorarsi continuamente
Matt10
Purtroppo secondo me quei trentenni nella gioventù nn sapevano neanke cosa fosse la palestra,tutta la propaganda dei vari centri fitness e wellness degli ultimi anni hanno fatto sì ke la gente si avvicinasse un pò di più anke alle palestre,così ki ora ha 30 anni si è ritrovato ad iniziare ad andare in palestra a 25/26 anni così,tanto xkè era di moda,mentre i diciottenni,ventenni sono passati per questo boom di centri wellness in un periodo di maggiore gioventù e secondo me sentono di più lo spirito dell'allenamento serio,nn lo fanno tanto per fare,si impegnano proprio cercando di migliorarsi continuamente
è lo spirito....i due con cui mi alleno io hanno esattamente la stessa passione e voglia di fare che ci metto io....dieta,integratori,allenamenti,mentalità............ma purtroppo in generis sono pochi
conta anche che il 60% va in palestra tanto per dire che fa qualcosa o x la **** (gente, quest'ultima, che proprio non sopporto)
è lo spirito....i due con cui mi alleno io hanno esattamente la stessa passione e voglia di fare che ci metto io....dieta,integratori,allenamenti,mentalità............ma purtroppo in generis sono pochi
conta anche che il 60% va in palestra tanto per dire che fa qualcosa o x la **** (gente, quest'ultima, che proprio non sopporto)
Lo spirito vale parekkio in questo sport,ki c'è l'ha farà progressi e sarà tra i migliori e cme in tutti i campi i migliori sono poki
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta