prima giornata al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

io mi sono dato una spiegazione logica

"raggiungiamo il top,eppoi andiamo in spiaggia"

oppure

"devo studiare,ho gli esami..di spiaggia se ne parla a fine luglio"

"fa caldo,andiamo in piscina"

tra tutte le spiaggette...e lidi
    ho visto si e no 3 culi "carini"
    per il resto..potevo anche scrivere "Ragazze: Non pervenute"

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
      Che gente forunata...
      Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
      E me lo chiedi?!?! Siete in uno dei posti di mare più belli d'Italia se non del mondo!!!
      ah ok,non avevo capito il senso della prima frase Si il nostro mare è bellissimo,ma come tutte le cose vivere su un'isola ha i suoi pro e i suoi contro. Per restare in tema però,come spiagge ci difendiamo davvero bene
      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      Io sono passata 10 e dico 10 minuti al Corto, un imbecille mi ha buttato della birra sulle scarpe ( tra l'altro aperte) e da grande isterica me ne sono andata..

ho ripiegato al Caffe degli spiriti
      veramente un bel posto,un panorama bellissimo

Commenta

• SonGohan
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 1353
        • 68
        • 5
        • Send PM

si ma poi la gente non + teenager non in forma dico io, mica deve per forza fare bodybuilding per rendersi presentabile, seguire una dieta e praticare uno sport qualsiasi e sarebbero tutti presentabili in spiaggia..voglio dire al di la dei canoni estetici puramente da bodybuilding un fisico "in forma" è un qualcosa di molto più facile da ottenere di quanto si crede...solo che non è facile farlo capire a colleghi che a metà mattina hanno una fame bestiale perchè non fanno mai colazione e poi alle 10 del mattino si tirano giù un cannolo e un croiassant alla nutella e 1 cappuccino...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Io ci sono andato ieri.
          Anch'io notavo questa pochezza nei fisici in generale e ne discutevo con il mio amico in spiaggia.
          Sia da parte dei ragazzi che delle ragazze c'è un senso di rassegnazione e di mediocrità nei loro fisici.
          Gli unici che si salvavano erano quei ragazzetti seccherrimi, ma che almeno avevano l'addome.
          Ma quello che veramente mi ha deluso è il livello medio delle ragazze
          Secondo me loro ragionano che tanto uno che gli sbava dietro prima o poi lo trovano e perciò non trovano il motivo di sbattersi tra allenamento e dieta e se ne fregano.
          q8

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
            si ma poi la gente non + teenager non in forma dico io, mica deve per forza fare bodybuilding per rendersi presentabile, seguire una dieta e praticare uno sport qualsiasi e sarebbero tutti presentabili in spiaggia..voglio dire al di la dei canoni estetici puramente da bodybuilding un fisico "in forma" è un qualcosa di molto più facile da ottenere di quanto si crede...solo che non è facile farlo capire a colleghi che a metà mattina hanno una fame bestiale perchè non fanno mai colazione e poi alle 10 del mattino si tirano giù un cannolo e un croiassant alla nutella e 1 cappuccino...
            Sicuramente molti trovano scusanti per nn mettersi in forma pensando ke mangiare in modo corretto voglia dire primarsi di cibi ke piacciono e patire la fame,ma avere un fisico in forma nn è poi così facile da ottenere,bisogna impegnarsi su diversi fronti
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Sicuramente molti trovano scusanti per nn mettersi in forma pensando ke mangiare in modo corretto voglia dire primarsi di cibi ke piacciono e patire la fame,ma avere un fisico in forma nn è poi così facile da ottenere,bisogna impegnarsi su diversi fronti
              ma di quelli non in forma non mi importa, che si tengano la loro pancia. Però non sopporto chi al mare critica chi ha l'addome in vista o il petto segnato con le solite frasi "e' un fissato" "si ammazza in palestra tutto l'anno" "è sempre a dieta" etc.. o peggio quelli che dicono "io sto bene come sono e non vorrei essere come lui" nonostante si veda lontano un miglio la falsità nei loro occhi. Insopportabili.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                ma di quelli non in forma non mi importa, che si tengano la loro pancia. Però non sopporto chi al mare critica chi ha l'addome in vista o il petto segnato con le solite frasi "e' un fissato" "si ammazza in palestra tutto l'anno" "è sempre a dieta" etc.. o peggio quelli che dicono "io sto bene come sono e non vorrei essere come lui" nonostante si veda lontano un miglio la falsità nei loro occhi. Insopportabili.
                Quando incontri gente di questo tipo ke critica ipocritamente senza neanke sapere l'impegno,il lavoro e la fatica ke c'è dietro quel fisico guardali con disprezzo,sicuro di te e facendo vedere ke vai fiero del corpo ke hai costruito con ore di palestra e attenzione nella dieta,quele persone staranno a rosicare per giorni e ogni volta guardandosi allo specchio proveranno quasi disprezzo per il loro fisico molliccio e per niente scolpito
                Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• SonGohan
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 1353
                  • 68
                  • 5
                  • Send PM

si ma questi che criticano e ti danno del fissato...***** giuda è ovvio che sono invidiosi..ma tra la situazione in cui si trova il criticatore secco con la pancia da birra e il bber hp+10 al 10% che viene criticato esistono INFINITE SFUMATURE di fisico e INFINITE SFUMATURE DI FATICA per i vari livelli di fisico da raggiungere...***** quello che voglio dire, critichi e ovvio che sei invidioso ma mica sei obbligato a diventare come chi critichi...cioè se uno non trova la forza di volontà per almeno arrivare ad una % di bf accettabile che resti un panzone...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                    si ma questi che criticano e ti danno del fissato...***** giuda è ovvio che sono invidiosi..ma tra la situazione in cui si trova il criticatore secco con la pancia da birra e il bber hp+10 al 10% che viene criticato esistono INFINITE SFUMATURE di fisico e INFINITE SFUMATURE DI FATICA per i vari livelli di fisico da raggiungere...***** quello che voglio dire, critichi e ovvio che sei invidioso ma mica sei obbligato a diventare come chi critichi...cioè se uno non trova la forza di volontà per almeno arrivare ad una % di bf accettabile che resti un panzone...

Matt10

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      il 95% degli esseri umani sono mediocri
                      tu non lo sei lossy. perlomeno non agli occhi miei

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        tu non lo sei lossy. perlomeno non agli occhi miei
                        lo so lo so che credevi

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          Pura invidia amico mio. .un addome sgrassato, con pliche sottili e addominali scolpiti. . .come i veri uomini del film 300. .sono il sogno di una vita della maggior parte degli uomini e anche di molte donne, purtroppo abituate ad accarezzare panze e lardelli sui fianchi. .

sarebbe come dire che una donna non desideri avere un sedere sodo e privo di cellulite. . ti pare possibile?

ma la natura umana porta a razionalizzare. . e quindi la parabola della volpe e dell'uva ha i suoi fondamenti psicologici. . aime'. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

la verità è una: la società occidentale è flagellata dal dominio nefasto dell'insulina. è la triste realtà: la dieta imperante non fa altro che renderci il prodotto di fluttuazioni isuliniche reiteranti: shaping corporeo a mela adiposa ne è il triste riscontro visivo

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              la verità è una: la società occidentale è flagellata dal dominio nefasto dell'insulina. è la triste realtà: la dieta imperante non fa altro che renderci il prodotto di fluttuazioni isuliniche reiteranti: shaping corporeo a mela adiposa ne è il triste riscontro visivo

temo. . ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Oliver Sparrow
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2932
                                • 109
                                • 32
                                • roma
                                • Send PM

vi dico solo una cosa
                                vicino alla riva
                                c'era una tenda...anzi un tendone
                                con dentro sdraie...tavolo inbandito di un supermercato...e 10/15 persone (una famiglia credo)...ovviamente uno più ciambelloso dell'altro

che tristezza

Contact me
                                : squall@lakersland.it
                                Co
                                LakersLand.it

Contact me

Commenta

Working...
                                X