Per contro vi dico che proprio ieri in spiaggia ho visto un tizio di circa 70 anni ancora con petto tonico ed addome alto in vista; certo la pelle non era più elastica, ma dava la paga a tantissimi trentenni.
prima giornata al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMostmuscolar, vedo in te un aspirante discepolo di ziver, hai buoni contenuti ma pecchi ancora di numeri e percentualiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioZiver? ki è?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer contro vi dico che proprio ieri in spiaggia ho visto un tizio di circa 70 anni ancora con petto tonico ed addome alto in vista; certo la pelle non era più elastica, ma dava la paga a tantissimi trentenni.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer contro vi dico che proprio ieri in spiaggia ho visto un tizio di circa 70 anni ancora con petto tonico ed addome alto in vista; certo la pelle non era più elastica, ma dava la paga a tantissimi trentenni.
Persone ammirevoli ce ne sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQueste sono le persone da prendere cme riferimento.La pelle nn più elastica è una conseguenza dell'età un pò avanzata,nn ci si può fare niente è la natura,ma quando vedi alcuni sessantacinquenni ke si sparano 4 rep di panca con 130 kg (senza neanke faticare in maniera elevatissima) ti rendi conto ke la nostra razza per fortuna nn è per niente estinta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQueste sono le persone da prendere cme riferimento.La pelle nn più elastica è una conseguenza dell'età un pò avanzata,nn ci si può fare niente è la natura,ma quando vedi alcuni sessantacinquenni ke si sparano 4 rep di panca con 130 kg (senza neanke faticare in maniera elevatissima) ti rendi conto ke la nostra razza per fortuna nn è per niente estintaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsatto, e questo vale anche come accusa al fatalismo di chi pensa che "tanto ormai a 30 anni sono così e non posso cambiare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiointende zilver..il mago dei numeri
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomai vistiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsatto, e questo vale anche come accusa al fatalismo di chi pensa che "tanto ormai a 30 anni sono così e non posso cambiare". Ci vuole voglia di sudare, sacrificarsi e sputare sangue, ed in questo senso l'età conta poco.
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioLa cosa più odiosa è vedere trentenni che parlano di se come se avessero già un piede nella fossa...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioLa cosa più odiosa è vedere trentenni che parlano di se come se avessero già un piede nella fossa...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
L'anno scorso si allenava in palestra da me un tizio così:faceva anke qualke gara a livello più ke altro amatoriale,ci si parlava anke bene:si discuteva sull'allenamento e nn solo:una volta mi ricordo ke stavano facendo vedere un video in tv di un certo cantante (T.F) dove la F. indica un metallo:io mi stavo riposando dopo una serie di trazioni e lui aveva appena finito di fare una serie di panca e la canzone ke stavano trasmettendo era "Raffaella è mia" ci guardiamo un attimo,poi facciamo tutti e due la faccia skifata e lui dice:"Ma guarda te,certi s....di ke fanno una canzone del cavolo e prendono un sacco di soldi";io l'ho guardato e ho detto "Parole sante..." dopodikè abbiamo ripreso ognuno i nostri allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai, credo sia un po' un modo per autoassolversi e non doversi veramente rimboccare le maniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai, credo sia un po' un modo per autoassolversi e non doversi veramente rimboccare le maniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
Commenta