mi sento come forrest gump con jenny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

boss almeno te non hai il pesc mosc...

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      "le ho insegnato tutto,ad andare in disco..."

e si, che ti ridi, guarda che prima che lui glielo insegnasse la poveretta cercando di andare in disco e una volta finiva ai giardinetti pubblici, e un altra volta al supermercato e una altra ancora al campo di calcetto
      insomma una tragedia
      poi e venuto appunto il suo paladino che gli insegnò ad andarci

si direbbe la classica favola a lieto fine...... se non fosse perche proprio in disco ella incontro il 17enne e il 28enne

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        e si, che ti ridi, guarda che prima che lui glielo insegnasse la poveretta cercando di andare in disco e una volta finiva ai giardinetti pubblici, e un altra volta al supermercato e una altra ancora al campo di calcetto
        insomma una tragedia
        poi e venuto appunto il suo paladine che gli ha insegnato ad andarci

si direbbe la classica favola a lieto fine...... se non fosse perche proprio in disco ella incontro il 17enne e il 28enne
        ti adoro io ti adoro
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          ma sei dell'88?
          ioun 87
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            evitate se potete (se nn ci riuscite fatelo pure..tANTO ORMAI) DI PRENDERMI PER IL CULO..

avete presente gump che insegue a vita qll ***** di jenny per redimerla ..ecco..è la stessa cosa mia..

ve la tiro corta... nn ho,anzi avevo mai baciato ne altro fino ad un anno fa, sia perche nn sono bellissimo e dunque non ho la fila dietro, sia perchè aspettavo qll giusta (vedetela come volete..io la vedo cosi)

poi è arrivata..se era giusta o no l'ho saputo solo dopo.,ma era dolce..era bella e me ne ero innamorato..

aveva, anzi ha una famiglia di merda, e dunque è come un albero cresciuto storto e per di piu' con le radici marcie..

a 15 anni era cn un cretino di 22..poi mentre era cn lui è andata con uno di 28 e cn uno di 17...vabbèè
            poi sono arrivato io..e ste cose nn le capivo..l'ho fatta smettere di fumare, le ho fatto capire che c'ho che aveva fatto era profondamente errato, che se vi sono problemi se ne discute, nn si va cn altri, se proprio nn se ne viene fuori ci si lascia..

per un anno è stata diversa, non ne ero innamorato, lo ero all inizio ma nn sopportavo che avesse fatto qll cose e cosi nn riuscivo ad amarla.. poi siccome nn mi fidavo che si fosse veramente pentita ero tanto pensate, cosi tanto che mi ha lasciato (lo stavo per fare io ma mi ha anticipato)

ok direte voi..finito
            e no.. se per un anno è stata e non ha fatto finta, di essere cambiata, perche il motivo nn l'ho ancora capito ma mi sembrava di esserle fratello piu che ragazzo, sapevo se mi teneva nascoste le cose..

le ho insegnato tutto...ad andare in disco, a cena fuori, a riempirla di attenzioni e regali (cosa sbagliata, ma siccome a casa era matrattata, lavorava sempre..nn vedendola mai la coccolavo anche cn i regali)
            tutto insomma..anche a vestirsi da "****" a valorizzarsi..è come se la abbia creata io..l'abbia plasmata..credevo almeno, ma l albero storto nn si radrizza e scemo io che ci ho provato

adesso vengo a sapere che è con un altro da 2 mesi..che ieri alla festa di una sua amica (imbecille totaleeeeeeee) si è chiusa in camera cn uno..poi esce va dalle altre e gli fa "eh sapete, nn abbiamo scopato, gli ho detto che aveva sonno, lo aveva troppo piccolo"!

vi giuro me lo hanno riferito e ci sono stato (cosi) poi chiama il moroso e si fa venire a prendere

ma come è possibile..cn me (un anno fa...nn 50) era timida, piangeva, mi chiedeva conituamente scusa per le stronzate che aveva fatto in passato, che le aveva fatte senza pensare..era senza amiche, lavorava tutto il gg maltratta ecc.. e aveva solo bisogno d essere amata

in un anno e 3 mesi cn me è stata un angelo (apparte che che era na gran ****..mi faceva un sessoooooo ) ragionava,,adirittura si era presa dei libri sulla mafia perche io stavo facendo la tesina della maturita su qll e lei voleva farmi vedere che non era scema e oca, che era cambiata che si stava impegnando..

mi sembrava troppo bello..che fosse venuta lei da me, certo nn pefetta, ma che cmq stava cambiando..

e invece ora?? da qnd mi ha lasciato è peggiorata in una maniera pazzesca..se dice ste stronzate a 19 anni siamo apposto..

i motivi sono tanti..la famiglia di merda (quindi le radici dell albero marcie) il fatto di aver fatto sesso a 15 anni e esser andata cn uno di 28 a 16 (qualsiasi sia il motivo.cmq sia era nella fase di sviluppo psicologico e cio' le ha fatto apparire il sesso come na cretinata) sommaci il fatto che nessuno le ha cercato di far capire gli errori (ne amiche ne altri)

solo io le ho fatto da padre ...e ora mi sento di aver fallito..dovrei essere felice..era bella aveva un corpo (aveva fatto ginnastica artistica per molti anni) e 2 occhi azzurri da paura..
            dovrei dire "ma si a letto le ho combinato di tutto e di piu ecc.. ec..." e invece se sapevo nn la avrei mai toccata,
            dovrei essere felice che ora sia na "baldracca" e che abbia fatto le corna a qll con cui è andata dopo di me..e invece mi fa pena lui

e mi fa pena lei..

ora non so..o sono imbecille io o cosa..credo che mi resti solo che pregare che prima o poi rinsavisca..ho capito che le cose se le dici le persone nn le capiscono, per capirle devono apprenderle da sole..ma come puo' un albero con le radici marcie nonchè storto, crescere sano???

scusate lo sfogo..è che sto male

La gente cambia.
            Le donne, soprattutto se ragazzine, sono ancora immature e insensibili...e molto egoiste...
            ociooo....
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              mi sa che ha iniziato a cornificarlo perchè gli incollava su msn i reati di silvio e lei aveva solo voglia di trombare

Commenta

• viandante
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1012
                • 35
                • 34
                • Italia
                • Send PM

vai a correre
                Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

"l'ho plasmata"

dai non ti abbattere, forrest gump alla fine jenny l'ha sposata, ma forrest gump mentre jenny si scopava tutti gli hippy d'america si faceva il suo bel giro intercontinentale a piedi...facevano tutti e 2 esperienze diverse insomma.... magari è la tua jenny ma di sicuro ora è meglio se pensi ad altro

corri forrest

Commenta

• filippoII
                    Banned
                    • Jul 2007
                    • 535
                    • 15
                    • 24
                    • Send PM

Amsterdam o Praga e dimentichi tutto...

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

prendendola come storia vera e non inventata ti dico:

essere fin troppo buoni porta spesso a prenderla nel culo, la vita riserba sempre delle sorprese e la ruota girerà anche per lei nell'altra direzione, quella sbagliata. chi disprezza ora, una volta che prenderai (spero) la tua strada, ti cercherà pentendosi. allora si dimostrerai se hai dell'orgoglio o sei da buttare nel water
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

non ho capito bene il punto quando le insegnavi a vestirsi a **** e le hai insegnato ad andare in disco.... O_O

per il vestirsi a **** mi immagino te con il rossetto le calze a rete strappate,tacchi a spilllo e la minigonna che si rivolge alla tipa e le fa " Vedi è così che ti devi vestire per essere ****"

per 'l'andare in disco' invece che le hai detto?
                        "qua c'è la porta e la fila per entrare..."
                        "ecco... quello grosso è un addetto alla sicurezza...ma ora entriamo che dentro c'è pure la pista e il bancone del BAR!!!!!!!!!!"
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          non ho capito bene il punto quando le insegnavi a vestirsi a **** e le hai insegnato ad andare in disco.... O_O
                          vuoi prendere lezioni private?

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

ma la cosa piu importante boss...

il numero della tizia?

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

andare in disco: lavorando e non avendo amiche nn c'era mai stata

vestirtsi da ****: nn significa rossetto e tacchi da 15 cm, solo cercare di nn mettere sempre le scarpe da ginnastica ma ogni tanto anche le ballerine..cose cosi...per qll ho scritto che ho cercato di valorizzarla..

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                                prendendola come storia vera e non inventata ti dico:

essere fin troppo buoni porta spesso a prenderla nel culo, la vita riserba sempre delle sorprese e la ruota girerà anche per lei nell'altra direzione, quella sbagliata. chi disprezza ora, una volta che prenderai (spero) la tua strada, ti cercherà pentendosi. allora si dimostrerai se hai dell'orgoglio o sei da buttare nel water

per me nn gira..si è talmente rimbecillita...

Commenta

Working...
                                X