If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le ho insegnato tutto...ad andare in disco, a cena fuori, a riempirla di attenzioni e regali (cosa sbagliata, ma siccome a casa era matrattata, lavorava sempre..nn vedendola mai la coccolavo anche cn i regali)
tutto insomma..anche a vestirsi da "****" a valorizzarsi..è come se la abbia creata io..l'abbia plasmata..credevo almeno, ma l albero storto nn si radrizza e scemo io che ci ho provato
certo che se questi sono i tuoi "valori" neppure tu stai messo tanto bene, eh
evitate se potete (se nn ci riuscite fatelo pure..tANTO ORMAI) DI PRENDERMI PER IL CULO..
avete presente gump che insegue a vita qll ***** di jenny per redimerla ..ecco..è la stessa cosa mia..
ve la tiro corta... nn ho,anzi avevo mai baciato ne altro fino ad un anno fa, sia perche nn sono bellissimo e dunque non ho la fila dietro, sia perchè aspettavo qll giusta (vedetela come volete..io la vedo cosi)
poi è arrivata..se era giusta o no l'ho saputo solo dopo.,ma era dolce..era bella e me ne ero innamorato..
aveva, anzi ha una famiglia di merda, e dunque è come un albero cresciuto storto e per di piu' con le radici marcie..
a 15 anni era cn un cretino di 22..poi mentre era cn lui è andata con uno di 28 e cn uno di 17...vabbèè poi sono arrivato io..e ste cose nn le capivo..l'ho fatta smettere di fumare, le ho fatto capire che c'ho che aveva fatto era profondamente errato, che se vi sono problemi se ne discute, nn si va cn altri, se proprio nn se ne viene fuori ci si lascia..
per un anno è stata diversa, non ne ero innamorato, lo ero all inizio ma nn sopportavo che avesse fatto qll cose e cosi nn riuscivo ad amarla.. poi siccome nn mi fidavo che si fosse veramente pentita ero tanto pensate, cosi tanto che mi ha lasciato (lo stavo per fare io ma mi ha anticipato)
ok direte voi..finito
e no.. se per un anno è stata e non ha fatto finta, di essere cambiata, perche il motivo nn l'ho ancora capito ma mi sembrava di esserle fratello piu che ragazzo, sapevo se mi teneva nascoste le cose..
le ho insegnato tutto...ad andare in disco, a cena fuori, a riempirla di attenzioni e regali (cosa sbagliata, ma siccome a casa era matrattata, lavorava sempre..nn vedendola mai la coccolavo anche cn i regali) tutto insomma..anche a vestirsi da "****" a valorizzarsi..è come se la abbia creata io..l'abbia plasmata..credevo almeno, ma l albero storto nn si radrizza e scemo io che ci ho provato
adesso vengo a sapere che è con un altro da 2 mesi..che ieri alla festa di una sua amica (imbecille totaleeeeeeee) si è chiusa in camera cn uno..poi esce va dalle altre e gli fa "eh sapete, nn abbiamo scopato, gli ho detto che aveva sonno, lo aveva troppo piccolo"!
solo io le ho fatto da padre ...e ora mi sento di aver fallito..dovrei essere felice..era bella aveva un corpo (aveva fatto ginnastica artistica per molti anni) e 2 occhi azzurri da paura..
dovrei dire "ma si a letto le ho combinato di tutto e di piu ecc.. ec..." e invece se sapevo nn la avrei mai toccata,
dovrei essere felice che ora sia na "baldracca" e che abbia fatto le corna a qll con cui è andata dopo di me..e invece mi fa pena lui
Siete gli emuli della premiata coppia bam & signora, con tanto di 28enne superdotato (contando che l'equino amico l'anno scorso ne aveva 27 potrebbe trattarsi dello stesso scellerato), maestro di vita e gran troione a rimorchio.
Dopo questo sfottò dovuto, vista anche la tua innata marcescenza, ti consiglio di mollare detta nonaria, che probabilmente arriverà sfatta ai viginta, e trovare una ragazza (ormai devi orientarti sulle Under13) che non abbia perso il fiore.
certo che se questi sono i tuoi "valori" neppure tu stai messo tanto bene, eh
per qll mi sento di aver cappellato...l'ho plasmata mettendoci del buono e del cattivo..e lei ha fatto germogliare solo il cattivo...
mi sento come parte della sua caduta verso il basso..partecipe ad essa..vorrei poter fare qlkcosa ma nn posso..
forse dovrei solo voltare pegina..tnt 19 anni sn pokissimi e v'è una vita di fronte,,
qll che mi angoscia in generale è che nn è un caso isolato..le "amiche" (da 5 mesi pensa te che grandi amiche) sn come lei...
che dio me ne salvi
io rivoglio la mia lei..ma solo il suo lato dolce..veramente mai una litigata mai nulla..era perfetta una cosa inimmaginabile..e per di piu era bella è qll che mi scoccia..come faccia a buttarsi via cosi..maledetta famiglia che nn l ha educata ma solo sfruttata
Siete gli emuli della premiata coppia bam & signora, con tanto di 28enne superdotato (contando che l'equino amico l'anno scorso ne aveva 27 potrebbe trattarsi dello stesso scellerato), maestro di vita e gran troione a rimorchio.
Dopo questo sfottò dovuto, vista anche la tua innata marcescenza, ti consiglio di mollare detta nonaria, che probabilmente arriverà sfatta ai viginta, e trovare una ragazza (ormai devi orientarti sulle Under13) che non abbia perso il fiore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta