Te l'hanno già detto che tien iqquorna?
mi sento come forrest gump con jenny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTe l'hanno già detto che tien iqquorna?... ma nn è vero
è una di qll altre cose che nn capisco.. mi ha lasciato poco prima di imputtanirsi.. mi ha scritto che mi sarà grata a vita e che forse è meglio cosi..
dopo un mesetto è cambiata... mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio... ma nn è vero
è una di qll altre cose che nn capisco.. mi ha lasciato poco prima di imputtanirsi.. mi ha scritto che mi sarà grata a vita e che forse è meglio cosi..
dopo un mesetto è cambiata... mah
Boss mi sa che non riesci ad essere obiettivo..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoss mi sa che non riesci ad essere obiettivo..
no lo sono...anzi se mi avesse fatto le corna sarebbbe meglio..me ne sbatterei...e invece sto male proprio perche in un anno e mezzo è stata perfetta, ero io che le rompevo l anima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiono lo sono...anzi se mi avesse fatto le corna sarebbbe meglio..me ne sbatterei...e invece sto male proprio perche in un anno e mezzo è stata perfetta, ero io che le rompevo l anima
Boss, l'iqquorna sono merce che gira, non è che ti arriva una raccomandata a casa ogni volta che te le mettono..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoss, l'iqquorna sono merce che gira, non è che ti arriva una raccomandata a casa ogni volta che te le mettono..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoss, l'iqquorna sono merce che gira, non è che ti arriva una raccomandata a casa ogni volta che te le mettono..nn c netra per è bellaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioriassunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiete gli emuli della premiata coppia bam & signora, con tanto di 28enne superdotato (contando che l'equino amico l'anno scorso ne aveva 27 potrebbe trattarsi dello stesso scellerato), maestro di vita e gran troione a rimorchio.
Dopo questo sfottò dovuto, vista anche la tua innata marcescenza, ti consiglio di mollare detta nonaria, che probabilmente arriverà sfatta ai viginta, e trovare una ragazza (ormai devi orientarti sulle Under13) che non abbia perso il fiore.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho cercato di raddrizzare un albero stortoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai ke te frega cercane un altra e bona....inutile farsi il sangue amaro x una roia vulgaris no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe gia...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotranquillo lascia passare un po di tempo e ci riderai su
si forse ai ragione...
grazie!mi hai tirato su l umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi forse ai ragione...
grazie!mi hai tirato su l umore
vai in palestra e sfogati sotto il bilanciere...ti sentirai ancora meglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta