mi sento come forrest gump con jenny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

mi sento come forrest gump con jenny

evitate se potete (se nn ci riuscite fatelo pure..tANTO ORMAI) DI PRENDERMI PER IL CULO..

avete presente gump che insegue a vita qll ***** di jenny per redimerla ..ecco..è la stessa cosa mia..

ve la tiro corta... nn ho,anzi avevo mai baciato ne altro fino ad un anno fa, sia perche nn sono bellissimo e dunque non ho la fila dietro, sia perchè aspettavo qll giusta (vedetela come volete..io la vedo cosi)

poi è arrivata..se era giusta o no l'ho saputo solo dopo.,ma era dolce..era bella e me ne ero innamorato..

aveva, anzi ha una famiglia di merda, e dunque è come un albero cresciuto storto e per di piu' con le radici marcie..

a 15 anni era cn un cretino di 22..poi mentre era cn lui è andata con uno di 28 e cn uno di 17...vabbèè
    poi sono arrivato io..e ste cose nn le capivo..l'ho fatta smettere di fumare, le ho fatto capire che c'ho che aveva fatto era profondamente errato, che se vi sono problemi se ne discute, nn si va cn altri, se proprio nn se ne viene fuori ci si lascia..

per un anno è stata diversa, non ne ero innamorato, lo ero all inizio ma nn sopportavo che avesse fatto qll cose e cosi nn riuscivo ad amarla.. poi siccome nn mi fidavo che si fosse veramente pentita ero tanto pensate, cosi tanto che mi ha lasciato (lo stavo per fare io ma mi ha anticipato)

ok direte voi..finito
    e no.. se per un anno è stata e non ha fatto finta, di essere cambiata, perche il motivo nn l'ho ancora capito ma mi sembrava di esserle fratello piu che ragazzo, sapevo se mi teneva nascoste le cose..

le ho insegnato tutto...ad andare in disco, a cena fuori, a riempirla di attenzioni e regali (cosa sbagliata, ma siccome a casa era matrattata, lavorava sempre..nn vedendola mai la coccolavo anche cn i regali)
    tutto insomma..anche a vestirsi da "****" a valorizzarsi..è come se la abbia creata io..l'abbia plasmata..credevo almeno, ma l albero storto nn si radrizza e scemo io che ci ho provato

adesso vengo a sapere che è con un altro da 2 mesi..che ieri alla festa di una sua amica (imbecille totaleeeeeeee) si è chiusa in camera cn uno..poi esce va dalle altre e gli fa "eh sapete, nn abbiamo scopato, gli ho detto che aveva sonno, lo aveva troppo piccolo"!

vi giuro me lo hanno riferito e ci sono stato (cosi) poi chiama il moroso e si fa venire a prendere

ma come è possibile..cn me (un anno fa...nn 50) era timida, piangeva, mi chiedeva conituamente scusa per le stronzate che aveva fatto in passato, che le aveva fatte senza pensare..era senza amiche, lavorava tutto il gg maltratta ecc.. e aveva solo bisogno d essere amata

in un anno e 3 mesi cn me è stata un angelo (apparte che che era na gran ****..mi faceva un sessoooooo ) ragionava,,adirittura si era presa dei libri sulla mafia perche io stavo facendo la tesina della maturita su qll e lei voleva farmi vedere che non era scema e oca, che era cambiata che si stava impegnando..

mi sembrava troppo bello..che fosse venuta lei da me, certo nn pefetta, ma che cmq stava cambiando..

e invece ora?? da qnd mi ha lasciato è peggiorata in una maniera pazzesca..se dice ste stronzate a 19 anni siamo apposto..

i motivi sono tanti..la famiglia di merda (quindi le radici dell albero marcie) il fatto di aver fatto sesso a 15 anni e esser andata cn uno di 28 a 16 (qualsiasi sia il motivo.cmq sia era nella fase di sviluppo psicologico e cio' le ha fatto apparire il sesso come na cretinata) sommaci il fatto che nessuno le ha cercato di far capire gli errori (ne amiche ne altri)

solo io le ho fatto da padre ...e ora mi sento di aver fallito..dovrei essere felice..era bella aveva un corpo (aveva fatto ginnastica artistica per molti anni) e 2 occhi azzurri da paura..
    dovrei dire "ma si a letto le ho combinato di tutto e di piu ecc.. ec..." e invece se sapevo nn la avrei mai toccata,
    dovrei essere felice che ora sia na "baldracca" e che abbia fatto le corna a qll con cui è andata dopo di me..e invece mi fa pena lui

e mi fa pena lei..

ora non so..o sono imbecille io o cosa..credo che mi resti solo che pregare che prima o poi rinsavisca..ho capito che le cose se le dici le persone nn le capiscono, per capirle devono apprenderle da sole..ma come puo' un albero con le radici marcie nonchè storto, crescere sano???

scusate lo sfogo..è che sto male
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Commenta

• tyler360
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 1505
      • 71
      • 17
      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
      • Send PM

sai che scrivere certe cose in questa sezione e in questo sito non porta mai nulla di buono, vero?
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

e vabbè volevo divervelo..

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

tu, amico, non hai nulla di che rimproverarti, hai fatto quello che dovevi.

se lei è una *****..cazzi suoi.

amen

Commenta

• andreavivan
            Bodyweb Member

• May 2007
            • 142
            • 2
            • 3
            • Svizzera..Lugano
            • Send PM

forse non e mai cambiata. . .non so se mi spiego. . .se una nasce cosi poi e dura farla cambiare. .

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

anche io al contrario di quanto potrebbe apparire sono attratto dalle ragazze che non rispecchiano i miei schemi mentali (è come se avessi una doppia personalità).. benomale c'è l'orgoglio che un tantino fa ragionare..prima di fidanzarmi con ragazze che neanche mi meriterebbero
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

ahi ahi
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

io non mi esprimo sulla vicenda,però due cose:
                  1)

2)
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

si ma il problema è che sono strano..se fosse una delle tante direi amen..e invece era la prima..e con me era un angelo..

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

chi nasce roia non muore suora...poi siccome hai avvisato che non vuoi essere preso per il culo non aggiungo altro
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        io non mi esprimo sulla vicenda,però due cose:
                        1)

2)

almeno mi hai fatto ridere

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          chi nasce roia non muore suora...poi siccome hai avvisato che non vuoi essere preso per il culo non aggiungo altro

se vuoi fallo pure...traggo consigli di vita ank da qll

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

boss..in poche parole è meglio lasciar perdere le ragazze a cui bisogna fare da padre o che comunue all'inizio sembrano prometterti di cambiare in meglio..
                            la cosa è cinica ma non fa soffrire
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

brutta cosa invaghirsi di una *****...nun se pò fa chiù nulla p'cchè si spacciat_azz

Commenta

Working...
                              X