mi sento come forrest gump con jenny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

qst è vero..alla fine è solo un anno e 3 mesi di vita.. solo che mi rattristo e pensare a gente sposata o fidanzata da anni e anni. che finiscono peggio di me.. poracci

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

comunque parlando seriamente , boss hai un limite enorme , che è quello di pensare che quello che fai o pensi sia giusto mentre gli altri sbagliano , e lo si deduce dalla tristissima considerazione dell'educare o cambiare una persona pensando di aver fatto un buon lavoro ( che poi coi tempi che corrono io la mia ragazza , l'ultima cosa che gli direi è propri odi andare in discoteca ) , e pensando che sia colpa di come i genitori l'hanno educata , senza porti il seguente questio ; " ma forse , non sono io che ho sbagliato qualcosa ?! " . riflettici su , perchè io i tuoi stessi identici ragionamenti li ho fatti all'età di 15 anni pensando di aver fatto solo del giusto , quando forse sono stato più marcio io
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        comunque parlando seriamente , boss hai un limite enorme , che è quello di pensare che quello che fai o pensi sia giusto mentre gli altri sbagliano , e lo si deduce dalla tristissima considerazione dell'educare o cambiare una persona pensando di aver fatto un buon lavoro ( che poi coi tempi che corrono io la mia ragazza , l'ultima cosa che gli direi è propri odi andare in discoteca ) , e pensando che sia colpa di come i genitori l'hanno educata , senza porti il seguente questio ; " ma forse , non sono io che ho sbagliato qualcosa ?! " . riflettici su , perchè io i tuoi stessi identici ragionamenti li ho fatti all'età di 15 anni pensando di aver fatto solo del giusto , quando forse sono stato più marcio io

beh andare a letto cn uno di 28 anni o venersene fuori dicendo "cn qll nn ci ho scopato perche lo aveva piccolo" tnt giusta la mia ex nn deve essere..

io nn ho voluto cambiarla..nn volevo divenisse come me..solo che migliorasse un po... sono obbiettivo so che alcune cose le ho sbagliate..se cio' che in lei nn andava era la morale di certo farci na montagna di sesso assieme nn ha agevolato le cose..

per la discoteca...era un esempio..io volevo che lei si divertisse, non usciva mai, lavorava e lavoro tutto il gg, le prende e viene trattata come un cane..e cio' mi faceva strare male..cmq sia non è tutta colpa sua, ma della famiglia..

io nn cerco di cambiare tutti a mio piacimento, solo che su alcuni punti non transigo...tali punti possono essere come un 28 enne rovini la crescita di una 16 enne... o come un mafioso finisca in parlamento.. cioè nn credere che se parliamo io sia uno di qll che azzittisce tutti per dire la sua..anzi, sono molto aperto al dialogo e se erro chiedo scusa subito

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

si ma tu però il film devi essertelo appena visto.. sennò come facevi a ricordarti pure il nome di lei
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ha 15 anni boss.. capisci da te che se uno di 28 anni riesce a fare una cosa tanto squallida , una 15 enne può esserlo attrettanto se non peggio. una persona , per quanto ti sforzi non la puoi cambiare , la puoi aiutare a migliorarsi , cambiare no , e prima o poi fidati , si ribellerà se lo fai , perchè ci si rende conto che quello che si è diventati non fa parte di quello che è davvero. a mio parere dirle di vestirsi in un certo modo o cose del genere , l'hanno portata a non essere evidentemente se stessa . se la tua ragazza domani ti dice di cambiare come vesti o così via non ti sentiresti te stesso , e si finisce a evadere da questa realtà , che probabilmente non appartiene. la cosa giusta da fare è lasciare la libertà di fare come si vuole ( uno può uscire di casa come stare tutto il giorno fuori , nessuno apparte un genitore può permettersi di cambiare questo lato di una persona ) e cercando di farle capire dove stanno gli errori , con pazienza ( e c'è ne vuole tanta e te lo dico per esperienza personale ) e vedere se ne vale la pena. Però io ti vedo parlare e mi domando da quello che dici se tu sei in grado di fare questo , perchè sparare certe sentenze non è tanto " giusto " , in fondo se ci pensi , la vita è sua , se vuole chiavare e non rispettarti è libera di farlo , come tu sei libero di trovare solo storie serie e dare importanza a certi gesti.ma evidentemente se lei fa questo gesto è perchè non ha trovato in te quello di cui aveva bisogno , o solamente , è troppo piccola per una storia di una certa importanza ( e coi tempi che corrono sarà ancora più difficile trovare ragazze serie a una certà età ) , e sopratutto , a quell'età , basta un amica che gli dice che sei un deficente per plasmarla e fargli cambiare idea su di te ..
            Last edited by Gary; 21-04-2008, 21:36:50.
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

ha 15 anni boss.. capisci da te che se uno di 28 anni riesce a fare una cosa tanto squallida , una 15 enne può esserlo attrettanto se non peggio. una persona , per quanto ti sforzi non la puoi cambiare , la puoi aiutare a migliorarsi , cambiare no , e prima o poi fidati , si ribellerà se lo fai , perchè ci si rende conto che quello che si è diventati non fa parte di quello che è davvero. a mio parere dirle di vestirsi in un certo modo o cose del genere , l'hanno portata a non essere evidentemente se stessa . se la tua ragazza domani ti dice di cambiare come vesti o così via non ti sentiresti te stesso , e si finisce a evadere da questa realtà , che probabilmente non appartiene. la cosa giusta da fare è lasciare la libertà di fare come si vuole ( uno può uscire di casa come stare tutto il giorno fuori , nessuno apparte un genitore può permettersi di cambiare questo lato di una persona ) e cercando di farle capire dove stanno gli errori , con pazienza ( e c'è ne vuole tanta e te lo dico per esperienza personale ) e vedere se ne vale la pena. Però io ti vedo parlare e mi domando da quello che dici se tu sei in grado di fare questo , perchè sparare certe sentenze non è tanto " giusto " , in fondo se ci pensi , la vita è sua , se vuole chiavare e non rispettarti è libera di farlo , come tu sei libero di trovare solo storie serie e dare importanza a certi gesti.
              mio eroe
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                mio eroe

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

dai boss il soggetto è quello di 28 anni..lei è solo una baldracca

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

mikaelprokazz ma ti si arrizza quando ti tiri le manovelle??se ti va in tiro li è solo una questione d'ansia...

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

ha 15 anni boss.. capisci da te che se uno di 28 anni riesce a fare una cosa tanto squallida , una 15 enne può esserlo attrettanto se non peggio. una persona , per quanto ti sforzi non la puoi cambiare , la puoi aiutare a migliorarsi , cambiare no , e prima o poi fidati , si ribellerà se lo fai , perchè ci si rende conto che quello che si è diventati non fa parte di quello che è davvero. a mio parere dirle di vestirsi in un certo modo o cose del genere , l'hanno portata a non essere evidentemente se stessa . se la tua ragazza domani ti dice di cambiare come vesti o così via non ti sentiresti te stesso , e si finisce a evadere da questa realtà , che probabilmente non appartiene. la cosa giusta da fare è lasciare la libertà di fare come si vuole ( uno può uscire di casa come stare tutto il giorno fuori , nessuno apparte un genitore può permettersi di cambiare questo lato di una persona ) e cercando di farle capire dove stanno gli errori , con pazienza ( e c'è ne vuole tanta e te lo dico per esperienza personale ) e vedere se ne vale la pena. Però io ti vedo parlare e mi domando da quello che dici se tu sei in grado di fare questo , perchè sparare certe sentenze non è tanto " giusto " , in fondo se ci pensi , la vita è sua , se vuole chiavare e non rispettarti è libera di farlo , come tu sei libero di trovare solo storie serie e dare importanza a certi gesti.ma evidentemente se lei fa questo gesto è perchè non ha trovato in te quello di cui aveva bisogno , o solamente , è troppo piccola per una storia di una certa importanza ( e coi tempi che corrono sarà ancora più difficile trovare ragazze serie a una certà età ) , e sopratutto , a quell'età , basta un amica che gli dice che sei un deficente per plasmarla e fargli cambiare idea su di te ..

su qst parte hai pienisssimmaaa ragione

Commenta

Working...
                      X