eccola !
mi sento come forrest gump con jenny
Collapse
X
-
-
a farsi infilare a 15 anni da uno di 28 ce ne vuole...pure quello di 28 ke soggetto...io a sta gente la prenderei a mazzate in faccia...cnq boss fottitene madonna..hai ftt l'esordio e va bene kosi..scopa scopa scopa ke sei giovane kazzo!ma tutti complessati siete?io pure ci sono stato male una volta per una ***** ma la settimana dopo stavo già con un'altra e me la sono fatta apssare in fretta..panta rei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeccola !
tra l'altro ho sentito che la tipa in questione adesso si fa trombare da PierSilvio
Commenta
-
-
mi sa che ha iniziato a cornificarlo perchè gli incollava su msn i reati di silvio e lei aveva solo voglia di trombareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sa che ha iniziato a cornificarlo perchè gli incollava su msn i reati di silvio e lei aveva solo voglia di trombare
Commenta
-
-
fatti forza mikOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi come cavolo si fa a dire " l'ho plasmata le ho fatto fare questo , quest'altro , era tutto così perfetto maledetti i suoi che l'hanno educata male , la hanno sfruttata " , cioè e la cosa che mi sconvolge è che boiate di questo tipo vengono dette da uno che dice di avere un anno in meno di me , ma a che livello assurdo si sta arrivando mamma mia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi come cavolo si fa a dire " l'ho plasmata le ho fatto fare questo , quest'altro , era tutto così perfetto maledetti i suoi che l'hanno educata male , la hanno sfruttata " , cioè e la cosa che mi sconvolge è che boiate di questo tipo vengono dette da uno che dice di avere un anno in meno di me , ma a che livello assurdo si sta arrivando mamma mia..
ma sei dell'88?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSiete gli emuli della premiata coppia bam & signora, con tanto di 28enne superdotato (contando che l'equino amico l'anno scorso ne aveva 27 potrebbe trattarsi dello stesso scellerato), maestro di vita e gran troione a rimorchio.
Dopo questo sfottò dovuto, vista anche la tua innata marcescenza, ti consiglio di mollare detta nonaria, che probabilmente arriverà sfatta ai viginta, e trovare una ragazza (ormai devi orientarti sulle Under13) che non abbia perso il fiore.
Desideravo da mesi un altro utente che raccontasse le proprie disavventure amorose, magari condite da corna, per leggere un commento degno del Maestro Gabriellus81
Grazie BAM per il post ops volevo dire Boss123
P.s. Tornando serio Boss123vai avanti e fregatene, la vita continua troverai sicuramente una ragazza migliore.sigpic
Commenta
-
Commenta