boss mi rifuto di credere che tu non abbia il pesc mosc.
mi sento come forrest gump con jenny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso vorresti farmi credere che abbia letto tutto il post????
a proposito...di che si parla??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto il soggetto puoi tirare da solo le tue conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioboss mi rifuto di credere che tu non abbia il pesc mosc.
ma nn hai anora risolto pewr il pesc mosc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma nn hai anora risolto pewr il pesc mosc?
credo che mi andrò a visitare.probabilmente è un problema fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
credo che mi andrò a visitare.probabilmente è un problema fisico
ma quante altre volte ti è successo??ma se prima n ti era mai capitato nn puo essere un pèroblema fisico..o no scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma quante altre volte ti è successo??ma se prima n ti era mai capitato nn puo essere un pèroblema fisico..o no scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofin ora mi è sempre capitato,se non in gran parte in minima,ma senza nessun problema non è mai stato.we'll see...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma nn hai mai ficcato scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma nn hai mai ficcato scusa?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'ha ficcato mezzo mosc
vabbe basta OT.è troppo serio qst 3d per mandarlo a bitches
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'ha ficcato mezzo mosc
lei c'aveva na tenda se è riuscitop a ficcarlo moscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
vabbe basta OT.è troppo serio qst 3d per mandarlo a bitches
ma scusa..io ero rimasto ke ti bombavi in grande stile quella "fidanzata"..per bombre intendevi paccarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma scusa..io ero rimasto ke ti bombavi in grande stile quella "fidanzata"..per bombre intendevi paccarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta