Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergognarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Artù ne abbiamo parlato tante volte in privato e sai che non la penso così. Non tutti i farmaci fanno ingrassare e non tutti danno spossatezza e stanchezza. Il farmaco non risolve ma ti predispone ad un lavoro personale e psicologico di rinnovamento. Ma che te lo dico affare
    poi a me va bene così

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      poi a me va bene così
      Allora non ti lagnare quando stai male
      Ciao.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        vabbè, almeno non aspirano all' autodistruzione
        Non è detto, molta gente straricca e/o famosa tenta il suicidio (in maniera diretta e indiretta...). Credo che i soldi e il prestigio non facciano la felicità di una persona... Certo indubbiamente ti aiutano a vivere bene, ma non per questo ti danno la felicità, quella è un'altra cosa...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio


          cioè dici che non è vero che non mi devo vergognare se sono un cesso?
          Artu', tra un paio di settimane ho una serata in toscana, ti passo a prendere con la punto arancione e ti faccio vedere un po' di gente triste che ostenta **** e ricchezza, poi a meta' serata ci sediamo in un angolo a parlare di Bukovsky e a fumare sigari....che ne pensi?

          Commenta


            #50
            mi piacerebbe molto, miz, ma purtroppo ancora nn mi sento in grado, come ben sanno stefi, giada, fulvio e tutti quelli che avrei tanto voluto incontrare ma nn ho avuto il coraggio di farlo perchè nn mi sento a mio agio con me stesso, insomma, col mio corpo, e mi vergogno...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi piacerebbe molto, miz, ma purtroppo ancora nn mi sento in grado, come ben sanno stefi, giada, fulvio e tutti quelli che avrei tanto voluto incontrare ma nn ho avuto il coraggio di farlo perchè nn mi sento a mio agio con me stesso, insomma, col mio corpo, e mi vergogno...
              Arturo seriamente, c'e' un raduno in versilia al quale non so' ancora se potro' esserci, ma visto che ci saranno anche due tue amiche, puoi tranquillamente organizzarti e sarebbe bello che tu vi partecipassi...
              anzi guarda, se dovessi dirmi che ci penserai, faro' di tutto per esserci
              Istinto e semplicita' artu', questo ti manca, non queste chiacchiere da "bar" che tu tanto odi.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Arturo seriamente, c'e' un raduno in versilia al quale non so' ancora se potro' esserci, ma visto che ci saranno anche due tue amiche, puoi tranquillamente organizzarti e sarebbe bello che tu vi partecipassi...
                anzi guarda, se dovessi dirmi che ci penserai, faro' di tutto per esserci
                Istinto e semplicita' artu', questo ti manca, non queste chiacchiere da "bar" che tu tanto odi.
                ci saranno anche giada e stefi? lo so sarebbe bellissimo e mi odio per questa cosa

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  bè dai l' avatar è sorridente



                  si l' ho fatto tanti anni fa e sono ingrassato 20 kg e ero così stanco da nn potermi allenare... credo che sarai daccordo con la mia decisione di nn prenderli mai più
                  Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  Artù ne abbiamo parlato tante volte in privato e sai che non la penso così. Non tutti i farmaci fanno ingrassare e non tutti danno spossatezza e stanchezza. Il farmaco non risolve ma ti predispone ad un lavoro personale e psicologico di rinnovamento. Ma che te lo dico affare

                  antidepressivi che fanno prendere 20 kg???

                  di solito e' il contrario eh...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ci saranno anche giada e stefi? lo so sarebbe bellissimo e mi odio per questa cosa
                    Giada probabilmente si, Stefi non lo so', ad ogni modo prenditi tempo e pensaci, dopotutto e' una semplice cena tra amici. Artu', afferrale le cose belle, non te le lasciare scappare! E con questo concludo, mi raccomando..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      antidepressivi che fanno prendere 20 kg???

                      di solito e' il contrario eh...
                      no in effetti nn erano gli antidepressivi ma le flebo di litio per stabilizzare l' umore... metti 100 grammi di sale al giorno, mi gonfiai d'acqua un po' come succede a chi prende il cortisone... infatti poi dopo li persi tutti in poche settimane, però rimasi un po' shokkato

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Giada probabilmente si, Stefi non lo so', ad ogni modo prenditi tempo e pensaci, dopotutto e' una semplice cena tra amici. Artu', afferrale le cose belle, non te le lasciare scappare! E con questo concludo, mi raccomando..
                        si vedrà... intanto martedi inizio la massa per la prima volta nella mia vita, mi aspetto grandi miglioramenti

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          si vedrà... intanto martedi inizio la massa per la prima volta nella mia vita, mi aspetto grandi miglioramenti
                          daje sotto Artu'! Ho ripreso anche io ad allenarmi da bber, ma secco o meno non puoi mancare

                          Commenta


                            #58
                            fatti un 2-3g di tirosina al mattino e prewo

                            Commenta


                              #59
                              Non e' facile e forse neanche intelligente vivere in un mondo in cui ci si interrelazione col prossimo infinite volte e pensare che non te ne freghi niente di niente e nessuno ... allora vai a vivere in cima ad una montagna in un eremo ...

                              Un conto e' non essere schiavo del giudizio altrui, nel senso di non condizionare la proprio esistenza sempre e solo a quello, ma ci mancherebbe che uno non tenga conto del giudizio degli altri.

                              D'altra parte, in un forum di bb, dove il bb e' uno sport / spettacolo in cui quello che conta e' l'estetica, mi sembrano considerazioni alquanto fuori luogo ...


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #60
                                mah, bandini. vi è una frattura fra le belle parole e la realtà delle cose. tutti se ne fottono del giudizio altrui, con diverse gradazioni di intensità: in uno spettro che va dalla salutare normalità del bisogno di feedback sociale a patologici parossimi di alienazione del se

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎