Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergognarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    antidepressivi che fanno prendere 20 kg???

    di solito e' il contrario eh...
    beh, se l'antidepressivo è la nutella il tuo discorso cade


    cmq arturo, come ha detto chobo in passato, discorsi che solo in apparenza anelano ad un aura di profondità. ma, andando un tantinello ad approfondire, cadi in banalità non da poco

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      beh, se l'antidepressivo è la nutella il tuo discorso cade



      cmq dicono funzioni e anche bene.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        credi che la gente guardi a te? che rimungini sul tuo aspetto?
        ma io potrei vedere un uomo con un naso in fronte e nn lo guarderei, nn gli dedicherei un solo pensiero. Siamo chiusi su di noi
        da soli o con gli altri, sempre chiusi nella nostra individualtà
        perchè la coscienza di sè si contrappone negli uomini all' indifferenza per gli altri, e ognuno si sente solo al centro del tutto, unico attore al centro del palco
        le persone sono chiuse sulla propria vita, nn guardano agli estranei, neanche degli amici o dei parenti gli importa davvero
        alla fine siamo tutti individui
        i nostri occhi sono solo per noi stessi
        eppure la gente si affanna a apparire
        e nn capisce che nessuno guarda agli altri
        che gli occhi della gente sono solo per sè
        che neanche l' amore è per l' altro
        che in ogni rapporto l' altro è uno sconosciuto
        che non possiamo vedere perchè i nostri occhi sono ritratti su di noi, sulle nostre piccole sensazioni, le nostre storie che sentiamo enormi, i nostri diritti e le rivendicazioni
        quello che crediamo sia il nostro urlo
        è solo il nostro piccolo brulicare
        di ciechi\ e invisibili tra ciechi

        nn vedete che le nostre vite sono agli altri indifferenti, solo una luce accesa dietro a una finestra, tra infinite altre luci. E nessuno saprà mai chi eri, e il tuo furore valeva solo per te, e non era neanche furore.

        ti vergogni? ma di cosa? come se la gente avesse da guardare a te. La gente bada solo a sè, e nessuno lo saprà mai chi eri, domani. Nessuno guarda agli altri: se tu pure avessi il naso in fronte, ti guarderebbero solo un istante, poi tornerebbero a pensare al loro naso; non si guarda neanche l' amato, il genitore: così affascinati dalla consapevolezza di sè che l' uomo ha da poco raggiunto, dopo ere passate senza neanche sapere di avere un volto, quando eravamo noi, le bestie, che difficilmete siamo disposti a scaricarla per un solo minuto, concedendo consapevolezza all' altrui esistenza.
        spacciatore.































        cambiare.














































        urgente.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ci tengo a sottolinearlo di nuovo ho anche la versione 1280x840 se non è sufficente

          o mio dio sto morendo......rep xchè mi hai fatto sorridere in momento brutto... GRANDE GARY

          Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

          Commenta


            #65
            di niente dovere !
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ci saranno anche giada e stefi? lo so sarebbe bellissimo e mi odio per questa cosa

              e ci sarò anche io !!! bandinelli lo sai che ti voglio bene !!! e poi sono un cesso anche io !!! ma che ti frega !!!
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #67
                A mio avviso ci si deve vergognare solo in tre casi:
                1) Se si uccide.
                2) Se si ruba.
                3) Se si è daa Riomman.
                Per il resto non c'è mai e poi mai motivo di vergognarsi.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #68
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #69
                    Io Albe e Conan rallegriamo la vita del Bandini, se Arturo lo riterra' opportuno segnalera' il post

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Io Albe e Conan rallegriamo la vita del Bandini, se Arturo lo riterra' opportuno segnalera' il post
                      diciamo che lo ritengo io opportuno e che potete rallegrare in trash quanto volete
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #71
                        si ma ora basta OT, vado a rallegrare un po' la caffetteria tendente al trash

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                          Il bello è che al signore con la macchina di lusso gli dedichi un post su bw non male per non avergli prestato più di uno sguardo
                          verissssssimo

                          diciamo che almeno nn passa inosservato

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi dà un dolore fisico vedere certe persone, soprattutto perchè non mi capacito di come possano essere così diversi da me
                            cioè nn mi riferisco al fatto che io nn bado alle automobili... mi fa male capire che loro sono felici e io non lo sarò mai
                            mah .. non è che scrivete in un forum perchè vi sentite dei rifiuti umani .. io purtroppo soffro della sindrome contraria : mi sento bella pur non essendolo e son caxxi credetemi ! E quando sarò vecchietta saran delle gran messe in piega ah! Vuoi mettere una vecchia pettinata e profumata che una spelacchiata e puzzolente? Artù pensa che anche fra 50 anni quando saremo vecchi non diventeremo qualcosaltro - tipo alieni - saremo sempre noi cambiati un po' per giorno.. pensa: c'è caso che non saremo neanche vecchi!
                            ma Arturo o Raspa di tot anni.. i vecchi saranno tutti estinti. E forse sono estinti già ma i tuoi occhi continuano a vederli così e loro non capiscono cosa ci vedi di strano..

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio


                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                                mah .. non è che scrivete in un forum perchè vi sentite dei rifiuti umani .. io purtroppo soffro della sindrome contraria : mi sento bella pur non essendolo e son caxxi credetemi ! E quando sarò vecchietta saran delle gran messe in piega ah! Vuoi mettere una vecchia pettinata e profumata che una spelacchiata e puzzolente? Artù pensa che anche fra 50 anni quando saremo vecchi non diventeremo qualcosaltro - tipo alieni - saremo sempre noi cambiati un po' per giorno.. pensa: c'è caso che non saremo neanche vecchi!
                                ma Arturo o Raspa di tot anni.. i vecchi saranno tutti estinti. E forse sono estinti già ma i tuoi occhi continuano a vederli così e loro non capiscono cosa ci vedi di strano..

                                Saro' pure andato in OT, ma adesso devi spiegarmi che c'entra con le automobili di lusso, il fatto che tu ti credi bella, che le vecchie pettinate e profumate sono meglio di quelle puzzolenti, e che gli anziani saranno tutti estinti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎