Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergognarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    bandinelli io lo so di cosa hai bisogno! e lo sai anche tu!
    a quella cosa ho rinunciato quindi è meglio che non ne abbia bisogno

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      a quella cosa ho rinunciato quindi è meglio che non ne abbia bisogno

      è qui che nasce il tuo problema! non puoi andare contro natura rinunciando a qualcosa a cui non puoi rinunciare
      ci stai solo male
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #93
        ci ho pensato molto in effetti a come comportarmi per questa cosa, ma la conclusione è che devo rinunciare soprattutto per tre motivi: perchè desiderare o corteggiare una ragazza mi sembra brutto, mi dà il senso di qualcosa di debole e supplicante; perchè devo essere coerente e se dico che io andrò non posso fare una cosa che serve per restare; perchè l' eleganza è nelle cose inutili, la poesia è negli errori, e io lo so che questo è un errore enorme, e per questo è bello

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi sanno di squallido anche quelli che fanno a botte o urlano per la strada. Ieri un vecchino ha tamponato una ragazza e siccome lei insistewva per fare il cip e lui voleva solo dargli 100 euro si è messo a picchiare alla macchina e urlava ******* io ti spacco la faccia
          o l' altro giorno a firenze ho tagliato per sbaglio la strada a un motorino e lui mi ha raggiunto al semaforo è sceso si è messo a urlare deficiente dico a te pezzo di merda e io intanto nn lo guardavo, come se non ci fosse, poi mi ha sputato sul finestrino e è andato via... che pena mi ha fatto
          Ma scusa invece di far finta di non vederlo non potevi dirgli "scusami, non ti ho visto, scusamo tanto"

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Ma scusa invece di far finta di non vederlo non potevi dirgli "scusami, non ti ho visto, scusamo tanto"

            Eagle
            io sono come fonzi non riesco a chiedere scusa

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Ma scusa invece di far finta di non vederlo non potevi dirgli "scusami, non ti ho visto, scusamo tanto"

              Eagle

              perchè nobody rides for free m8

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                #97
                Caro ARTù una ragazza si può corteggiare senza diventare schiavi, senza snaturarsi e senza gettar nel cesso la propria dignità!
                Corteggiare non vuol dire supplicare, ovvio.....un uomo che si snatura per una donna anche io lo vedo come uno smidollato ma prima o poi ci sono cascati tutti, anche io con mi amoglie per salvare ho messo da parte orgoglio ed un pizzico di dignità poi però ho superato il limite di sopportazione ed ho chiuso, da uomo.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #98
                  il fatto conny è che nn voglio una a caso... non solo nn voglio abbordare sconosciute in discoteca, ma neanche cercarne una tanto per stare meglio...
                  ad esempio ho conosciuto una ragazza che mi piace molto come persona e anche fisicamente, ma non ne sono innamorato, non sento per lei quel bisogno doloroso che ho provato a volte, e io credo che amore sia una cosa che ti cade addosso senza che tu abbia fatto niente perchè accadesse... se ci provassi con questa tipa lo farei "apposta", e se mi rifiutasse non ci starei male. Non ho bisogno di avere per forza, tanto sto male lo stesso, preferisco aspettare, se accadrà da sè

                  Commenta


                    #99
                    L'Amore al primo sguardo è roma da romanzi, per mare una persona devi strarci molto tempo iunsieme, scoparci, condividerci molte cose e poi forse ti innamori salvo conoscendo il fatto che l'amore eterno è una bazzecola per femminucce e tontoloni, l'amore inizia, aumenta e poi inevitabilemnte si spegne col tempo.
                    Se questa ti piace tu escici scopaci, divertitici insieme e poi chissà, i pregiudizi sono sbagliati sempre anche e soprattutto in campo sentimentale.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      L'Amore al primo sguardo è roma da romanzi, per mare una persona devi strarci molto tempo iunsieme, scoparci, condividerci molte cose e poi forse ti innamori salvo conoscendo il fatto che l'amore eterno è una bazzecola per femminucce e tontoloni, l'amore inizia, aumenta e poi inevitabilemnte si spegne col tempo.
                      Se questa ti piace tu escici scopaci, divertitici insieme e poi chissà, i pregiudizi sono sbagliati sempre anche e soprattutto in campo sentimentale.
                      quello che intendo è tutto il contrario dell' amore al primo sguardo: per innamorarmi ho bisogno di essere prima amico... a questa ragazza non voglio bene, non è mia amica, lo farei solo per istinto, solo per me

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        il fatto conny è che nn voglio una a caso... non solo nn voglio abbordare sconosciute in discoteca, ma neanche cercarne una tanto per stare meglio...
                        ad esempio ho conosciuto una ragazza che mi piace molto come persona e anche fisicamente, ma non ne sono innamorato, non sento per lei quel bisogno doloroso che ho provato a volte, e io credo che amore sia una cosa che ti cade addosso senza che tu abbia fatto niente perchè accadesse... se ci provassi con questa tipa lo farei "apposta", e se mi rifiutasse non ci starei male. Non ho bisogno di avere per forza, tanto sto male lo stesso, preferisco aspettare, se accadrà da sè
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        quello che intendo è tutto il contrario dell' amore al primo sguardo: per innamorarmi ho bisogno di essere prima amico... a questa ragazza non voglio bene, non è mia amica, lo farei solo per istinto, solo per me
                        vabbe' ho capito, ma what about giusto una scopata tanto per rilasciare un po' di pressione dai dotti deferenti, ogni tanto eh??!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          quello che intendo è tutto il contrario dell' amore al primo sguardo: per innamorarmi ho bisogno di essere prima amico... a questa ragazza non voglio bene, non è mia amica, lo farei solo per istinto, solo per me
                          Scusami aRtù ma essere "prima amico" a me ma pare na strunzata....se non scatta lò'attrazzione almenjo al principio non scatterà l'amore poi....prima la donna deve piacerti fisicamente, poi deve piacerti a letto e poi se quando non si scopa ci si sta comunque bene, ci si diverte, ci si parla allora magari si perde la testa (sempre a tempo determinato mai per toda la vita).
                          Tu fai il conrtrario amico.....prima ci parli ci diventi amico, poi ti innamori e ci scopi???? Nooooo na strunzata.....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            ehh lo so, se dovessi seguire l' istinto farei diversamente, ma mi metto a pensare qual' è la cosa più coerente con mio modo di vedere e così mi frego da solo...
                            è un po' quello che fa albe con la mania di chiarirsi
                            però è vero che finora mi sono innamorato solo di persone di cui all' inizio nn mi fregava niente e che nn mi piacevano, poi dopo che sono diventate amiche è scattata l' attrazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ehh lo so, se dovessi seguire l' istinto farei diversamente, ma mi metto a pensare qual' è la cosa più coerente con mio modo di vedere e così mi frego da solo...
                              è un po' quello che fa albe con la mania di chiarirsi
                              però è vero che finora mi sono innamorato solo di persone di cui all' inizio nn mi fregava niente e che nn mi piacevano, poi dopo che sono diventate amiche è scattata l' attrazione
                              Se stai a casa hai ben poche possibilità, a prescindere dalle tue modalità attrattive...
                              Ciao.

                              Commenta


                                non sto a casa, stasera ad esempio esco... comunque non è che sia questa grande urgenza per me trovare una per cacciar fuori lo sperma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎