Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergognarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    A mio avviso ci si deve vergognare solo in tre casi:
    1) Se si uccide.
    2) Se si ruba.
    3) Se si è daa Riomman.
    Per il resto non c'è mai e poi mai motivo di vergognarsi.
    mi sanno di squallido anche quelli che fanno a botte o urlano per la strada. Ieri un vecchino ha tamponato una ragazza e siccome lei insistewva per fare il cip e lui voleva solo dargli 100 euro si è messo a picchiare alla macchina e urlava ******* io ti spacco la faccia
    o l' altro giorno a firenze ho tagliato per sbaglio la strada a un motorino e lui mi ha raggiunto al semaforo è sceso si è messo a urlare deficiente dico a te pezzo di merda e io intanto nn lo guardavo, come se non ci fosse, poi mi ha sputato sul finestrino e è andato via... che pena mi ha fatto

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      mah .. non è che scrivete in un forum perchè vi sentite dei rifiuti umani .. io purtroppo soffro della sindrome contraria : mi sento bella pur non essendolo e son caxxi credetemi ! E quando sarò vecchietta saran delle gran messe in piega ah! Vuoi mettere una vecchia pettinata e profumata che una spelacchiata e puzzolente? Artù pensa che anche fra 50 anni quando saremo vecchi non diventeremo qualcosaltro - tipo alieni - saremo sempre noi cambiati un po' per giorno.. pensa: c'è caso che non saremo neanche vecchi!
      ma Arturo o Raspa di tot anni.. i vecchi saranno tutti estinti. E forse sono estinti già ma i tuoi occhi continuano a vederli così e loro non capiscono cosa ci vedi di strano..

      tanto io mi farò fuori molto prima... non vedo proprio il sesno di essere vecchi, come tenere in frigo roba andata a male

      Commenta


        #78
        Bhè sinceramente sono gesti bruttissimi, turpiloqui o peggio atti di violenza ma sono cose che possono anche capitare a caldo perchè siamo comunque animali, il brutto di cui vergognarsi è quando uno le cose le commette a sangue freddo, quando uno pecca dietro un ragionamento bene preciso.
        Se io spinto dai morsi della fame rubo una mela è un conto se io miliardario vado al governo imbnrogliano 48 milioni di elettori è una ltro, sono smepre furti ma uno si deve vergognare l'altro no.
        Se rubo per dar da magniare amio figlio è una cosa se rubo perchè mi piacciono i soldi ed il potere è un altro.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #79
          bè certo moralmente è peggio essere un tronchetti provera che il ciccione sul motorino che magari aveva avuto una giornata terribile al lavoro, però io pensavo ad altro, cioè, il primo mantiene comunque una parvenza di eleganza, invece il secondo butta la sua dignità nel cesso, diventa una specie di albanese, è brutto da vedere...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Saro' pure andato in OT, ma adesso devi spiegarmi che c'entra con le automobili di lusso, il fatto che tu ti credi bella, che le vecchie pettinate e profumate sono meglio di quelle puzzolenti, e che gli anziani saranno tutti estinti..
            ciccio ti sei preso il cartellino perchè se vuoi partecipare a un tred ti tocca aver anche voglia di teggere fra la prima e l'ultima pagina


            tanto io mi farò fuori molto prima... non vedo proprio il sesno di essere vecchi, come tenere in frigo roba andata a male
            questi sono punti di vista.. se la pensi così fai bene a farti fuori

            mi sanno di squallido anche quelli che fanno a botte o urlano per la strada
            quelli stanno sulle palle anche a me, in particolare quando fanno i prepotenti al volante della serie "sono tanto frustrato e mi sfogo così" e sono veramente tanti eh! Cioè magari il tuo sacerdote così dolce che alla guida della sua Uno diventa un demonio..


            bè certo moralmente è peggio essere un tronchetti provera che il ciccione sul motorino che magari aveva avuto una giornata terribile al lavoro, però io pensavo ad altro, cioè, il primo mantiene comunque una parvenza di eleganza, invece il secondo butta la sua dignità nel cesso, diventa una specie di albanese, è brutto da vedere...
            non capisco proprio : ho visto ciccioni su Motorino che si azzuffavano con gente in mercedes e io se avessi dovuto scegliere sarei salita sul motorino - albanese
            Last edited by raspa; 15-04-2008, 12:14:27.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

              quelli stanno sulle palle anche a me, in particolare quando fanno i prepotenti al volante della serie "sono tanto frustrato e mi sfogo così" e sono veramente tanti eh! Cioè magari il tuo sacerdote così dolce che alla guida della sua Uno diventa un demonio..
              si si che poi io nn capisco come si fa a ODIARE uno sconosciuto, che pure se ti ha tagliato l' ha strada nn aveva niente di personale contro di te, nn ti ha visto neanche in faccia, e al massimo dimostrerà di essere un idiota, cavoli sua, ma perchè dovrei sentirmi insultato o svilito da lui?
              ma tanto è così: odiano sconosciuti e pure sconosciuti si prendono da "amare" (quando vanno in discoteca e abbordano una sconosciuta nn lo fanno certo per lei o per suo amore o per darle qualcosa, che nemmeno la conoscono: lo fanno per sè...)

              Commenta


                #82
                io mi sono presa certe infamate però se mi capita il tipo che mi taglia la strada tuttalpiù mi attacco al claxon - se la manovra era pericolosa.. sennò amen: oggi lui domani io.

                per quanto riguarda le disco io ci sto alla larga perchè il mio target ci andrebbe solo per rimorchiare storie squallide.. io sono dell'idea che si debba trovare l'ambiente giusto per emergere.
                Last edited by raspa; 15-04-2008, 12:41:05.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                  ciccio ti sei preso il cartellino perchè se vuoi partecipare a un tred ti tocca aver anche voglia di teggere fra la prima e l'ultima pagina
                  Ciccia, tutto tuo il "tred" di Bandini, te lo lascio "teggere" volentieri

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    mah, bandini. vi è una frattura fra le belle parole e la realtà delle cose. tutti se ne fottono del giudizio altrui, con diverse gradazioni di intensità: in uno spettro che va dalla salutare normalità del bisogno di feedback sociale a patologici parossimi di alienazione del se
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    credi che la gente guardi a te? che rimungini sul tuo aspetto?
                    ma io potrei vedere un uomo con un naso in fronte e nn lo guarderei, nn gli dedicherei un solo pensiero. Siamo chiusi su di noi
                    da soli o con gli altri, sempre chiusi nella nostra individualtà
                    perchè la coscienza di sè si contrappone negli uomini all' indifferenza per gli altri, e ognuno si sente solo al centro del tutto, unico attore al centro del palco
                    le persone sono chiuse sulla propria vita, nn guardano agli estranei, neanche degli amici o dei parenti gli importa davvero
                    alla fine siamo tutti individui
                    i nostri occhi sono solo per noi stessi
                    eppure la gente si affanna a apparire
                    e nn capisce che nessuno guarda agli altri
                    che gli occhi della gente sono solo per sè
                    che neanche l' amore è per l' altro
                    che in ogni rapporto l' altro è uno sconosciuto
                    che non possiamo vedere perchè i nostri occhi sono ritratti su di noi, sulle nostre piccole sensazioni, le nostre storie che sentiamo enormi, i nostri diritti e le rivendicazioni
                    quello che crediamo sia il nostro urlo
                    è solo il nostro piccolo brulicare
                    di ciechi\ e invisibili tra ciechi

                    nn vedete che le nostre vite sono agli altri indifferenti, solo una luce accesa dietro a una finestra, tra infinite altre luci. E nessuno saprà mai chi eri, e il tuo furore valeva solo per te, e non era neanche furore.

                    ti vergogni? ma di cosa? come se la gente avesse da guardare a te. La gente bada solo a sè, e nessuno lo saprà mai chi eri, domani. Nessuno guarda agli altri: se tu pure avessi il naso in fronte, ti guarderebbero solo un istante, poi tornerebbero a pensare al loro naso; non si guarda neanche l' amato, il genitore: così affascinati dalla consapevolezza di sè che l' uomo ha da poco raggiunto, dopo ere passate senza neanche sapere di avere un volto, quando eravamo noi, le bestie, che difficilmete siamo disposti a scaricarla per un solo minuto, concedendo consapevolezza all' altrui esistenza.



                    Restando sempre nell'ambito delle interpretazioni pessimistiche sono daccordo solo in parte, perchè se è vero che ognuno pone se stesso al centro del palcoscenico è altrettanto vero che sceglie bene i coprotagonisti e il ruolo che interpreteranno...così nasce l'interesse per il giudizio altrui, perchè se questo è negativo o peggio di indifferenza saremo da soli al centro di un palco vuoto

                    Commenta


                      #85
                      bandinelli io lo so di cosa hai bisogno! e lo sai anche tu!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        bandinelli io lo so di cosa hai bisogno! e lo sai anche tu!
                        Valium a valanga??

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Valium a valanga??
                          chobo io vorrei risponderti ma poi mi cancellano
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            chobo io vorrei risponderti ma poi mi cancellano

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Ciccia, tutto tuo il "tred" di Bandini, te lo lascio "teggere" volentieri
                              grazie.. abbiamo una vita da salvare..


                              bandinelli io lo so di cosa hai bisogno! e lo sai anche tu!
                              la passerotta intendi?

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Restando sempre nell'ambito delle interpretazioni pessimistiche sono daccordo solo in parte, perchè se è vero che ognuno pone se stesso al centro del palcoscenico è altrettanto vero che sceglie bene i coprotagonisti e il ruolo che interpreteranno...così nasce l'interesse per il giudizio altrui, perchè se questo è negativo o peggio di indifferenza saremo da soli al centro di un palco vuoto
                                sì, certo, resta il fatto che badiamo agli altri sono di riflesso, per quello che possono darci, per quanto il loro interesse può consolidare la nostra sicurezza, perchè se nessuno bada a noi viene messa in discussione la cosa a cui più teniamo: la consapevolezza di esistere come individui...
                                Alla fine credo che in tutti i rapporti, che sia amore, amicizia o semplice conoscenza, l' "altro" resta sempre marginale: la motivazione di tutto sei tu, l' altro nn c'entra niente.

                                certo, è un triste non senso pensare che pure tra due persone che si sposano l'"altro" non c'entra niente, è uno sconosciuto che stà lì perchè ti torna utile... ma gli uomini sono insetti, che ci vuoi fare?

                                e comunque si può anche badare al tizio che passa per strada o alla bella ragazza o se uno mette sul forum una foto con un fisico perfetto, ma dopo un minuto non ci pensiamo più, e la loro esistenza non ci fa soffrire nè gioire, e non ci compiaciamo della loro bellezza nè ci vergognamo se sono brutti, quindi dico che anche da un punto di vista soggettivo ci se ne dovrebbe fregare del giudizio altrui
                                Last edited by Arturo Bandini; 15-04-2008, 16:58:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎