Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua assolutamente no... almeno per me è il contrario è la macanza di fica che mi rimette in moto
io adesso ho tutto scopo regolare e però lo spirito di farmi il culo in palestra mi si è spento un bel pò
è cosi purtroppo la fica rende più deboli,per non parlare che si ha sempre fame
dopo trombate pantagruelicheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...il fisico lo costruisci prima con la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione è che da natural fino ad un certo punto cosa vuoi fare più?
arrivi ad un punto di stallo dove aumenti di poco e scendi di poco alla fine stai sempre là
che fai? il nuovo protocollo di integratori? benissimo poi vai in stallo anche li...
insomma è frustrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFinalmente arriviamo al punto,e' qui che crollano le motivazioni...
ma se sei una persona normale cominci ad averne abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioovvio che a sto punto o sei master wallace che senza palestra si butterebbe sotto a un treno quindi le motivazioni non mancano
ma se sei una persona normale cominci ad averne abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero ma la motivazione come fai a riattivarla con la motivazione se non ce l'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo fusta e' qui che crollano..quando anche il nuovo protocollo di integrazione non ti "gasa" piu',quando vedi e sai che il tuo corpo piu' il la' di li' non arriva...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio ricordo che all'inizio mi bastava un pò di panca e già se mi magiavo un uovo mi gonfiavo
adesso ci vogliono 12 uova e massacranti set di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiose nn la trovi in te nn era una motivazione forte o semplicemente nn e' piu' importante...nessuno ci costringe...solo noi ma se si vive in uno stato di costrizione nn c'e' a mio parere ne' motivazione ne' passione ed e' meglio fare altro
Commenta
-
-
io penso che il giorno che arriverò a quel limite , inizierò con le sostanze cattive.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo e' 10 anni che mi alleno, quando cresci hai 1000 motivazioni, vedi il corpo che cambia...poi arriva il tuo limite e devi fare sforzi enormi per mantenerti non per migliorare...qui arriva la botta grossa,almeno per me...
Commenta
-
Commenta