Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenere a voi è mai capitato ? come avete risolto?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofottetevi ora corro ad allenarmi e faccio 200 kg di squat alla faccia vostra.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se per alzarti usi quelle poltrone con pulsante automatiche che ti mettono in piedi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocon quella ci faccio tricipitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenere a voi è mai capitato ? come avete risolto?
prova a immaginare sentirti una "merda" fisica, e a immaginare di vederti una "merda" fisica..vedi che la voglia ritorna
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioMaster io mi sono allenato il 25 dicembre a palestra chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioblack io ti consiglierei di non allenarti finchè non ti viene l'irrefrenabile voglia di tornare a sollevare ghisa.
prova a immaginare sentirti una "merda" fisica, e a immaginare di vederti una "merda" fisica..vedi che la voglia ritornaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosly se si mette a pensare a com'è non ci torna piu in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioinfamoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioblack io ti consiglierei di non allenarti finchè non ti viene l'irrefrenabile voglia di tornare a sollevare ghisa.
prova a immaginare sentirti una "merda" fisica, e a immaginare di vederti una "merda" fisica..vedi che la voglia ritorna
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosly se si mette a pensare a com'è fisicamente non ci torna piu in palestra
Commenta
-
-
nu black ti voglio beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta