If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e quelli col diario di allenamento?ahahahahahahah...li vedi precisini...tabelle, cronometri, integratori a tonnellate, abbigliamento di marca e poi fan schifo fisocamente...i migliori che conosco sono quelli che van in palestra come mezzi barboni e pensano a spingere e basta...poi tornano a casa e mangian come porci (se sano meglio ..ovvio)
Io tengo un diario di allenamento e ora ho pure preso un cronometro... Ma il cronometro mi serve per dimensionarmi le pause quando non le ho complete, perché a volte mi incanto e passan 5-6 minuti e mi trovo con workout da 2 ore che mi finiscono alle 9 di sera...
io andavo con le tabelle per segnarmi i pesi e le seguivo settimanalmente a puntino..ora tutto a mente , a sensazione , quello che posso fare lo faccio , se sono sotto pressione da uno schema non ce la faccio proprio
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
fatti una pausa, tanto perdi poco e niente se sei sempre stato natural..vedi che dopo un po' inizi a sentirti come una tigre in gabbia e torni con piu' grinta di prima...se proprio ti scazza stare fermo e perdere il tono fatti 2 sedute a week leggere, pompando..ti mantieni e non ti fai il culo. Il difficile è aumentare..mantenersi è una cazzata se non si pesa 100kg al 3%...con 2 ore a settimana te la cavi..ti rimane il fisico e hai tempo per tutto il resto.
sì, è quello che farò per una bella settimana, sinchè non mi sento una merda e torno in pale incazzato nero
Il BB e' semplicita' allo stato puro.Diffidate di capoccioni che vi propinano tabelle zeppe di numeri. .cicli. ..cronometri. . scarichi. ..
Sopratutto se e' secco.
vero. Con la multifrequenzite non si arriva da nessuna parte
Peraltro mai visto un professore di cultura fisica con un fisico da uomo.
Tra l'altro a scuola nessun professore di educazione fisica si sognerebbe di consigliare il bb come sport ad un ragazzo. E infatti durante l'ora di educazione fisica tutti a fare calcio o ridicole corse al suono del tamburello.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Io tengo un diario di allenamento e ora ho pure preso un cronometro... Ma il cronometro mi serve per dimensionarmi le pause quando non le ho complete, perché a volte mi incanto e passan 5-6 minuti e mi trovo con workout da 2 ore che mi finiscono alle 9 di sera...
Molti BB grossi, fra una pausa e l'altra fanno due chiacchiere con qualche fighetta della palestra. . .poi minuto piu' o minuto meno ricominciano a pompare. ... .
Sono contenti cosi'. . .dicono. . .
Sì ma io al massimo posso parlare con le tende di casa! Difatti facevo così, facevo due parole in msn e poi riprendevo. Coi recuperi completi ci può stare ma per i gruppi piccoli dove devi tenere alta l'intensità senza poter usare megapesi un pò di conteggio mi serve...
e quelli col diario di allenamento?ahahahahahahah...li vedi precisini...tabelle, cronometri, integratori a tonnellate, abbigliamento di marca e poi fan schifo fisocamente...i migliori che conosco sono quelli che van in palestra come mezzi barboni e pensano a spingere e basta...poi tornano a casa e mangian come porci (se sano meglio ..ovvio)
ho sempre tenuto un diario.
forse è inutile però è una sorta di rito.
segno pesi e ripetizioni.questo mi ha permesso di monitorare i progressi nel tempo.
logicamente non mi ha fatto diventare più grosso di quanto sarei diventato senza diario ma una certa programmazione mi ha aiutato sopratutto nel non sprecare tempo in palestra e con la palestra in generale
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
io nn tengo un vero e proprio diaro...però appunto molte cose,e questo mi aiuta specie a distanza di tempo per rivalutare come lavoravo in quel dato periodo
Sì ma io al massimo posso parlare con le tende di casa! Difatti facevo così, facevo due parole in msn e poi riprendevo. Coi recuperi completi ci può stare ma per i gruppi piccoli dove devi tenere alta l'intensità senza poter usare megapesi un pò di conteggio mi serve...
ma a me serve semplicemente per tenermi un pò sotto pressione.
mp3 e minutaggio mi permettono una certa concentrazione.
finiti quei 50-60 min mi concedo alle chiacchere e alle socializzazioni.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
ma a me serve semplicemente per tenermi un pò sotto pressione.
mp3 e minutaggio mi permettono una certa concentrazione.
finiti quei 50-60 min mi concedo alle chiacchere e alle socializzazioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta