Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio. .. che non sono poco importanti. ..
beh certo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè stata la nobile arte a fuorviarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosenza scenate inutili pero'..vdo gente che fa un cinema pazzesco..grida dalla prima reps..lancia pesi e bottiglie per fare vedere che si sta allenando..quelli son poveracci, non atleti...io le smorfie e i grugniti li faccio nelle ultime reps a bassa voce...e non scarico le piastre sbattendole a terra. la palestra a malincuore è il ricettacolo dei dementi...devo ammetterlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioora stai a bari o stai a roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolti BB grossi, fra una pausa e l'altra fanno due chiacchiere con qualche fighetta della palestra. . .poi minuto piu' o minuto meno ricominciano a pompare. ... .
Sono contenti cosi'. . .dicono. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me invece segnarsi i pesi su un foglio è un buon incentivo
1 - hai i carichi segnati, mentalmente puoi anche scordarteli , se vedi che un giorno hai fallito e lo stesso giorno non fai di meglio può essere disastroso
2 - ti senti forzato a seguire il programma perchè devi appunto segnare il tutto , mentre senza puoi fare le varianti che piu ci stano. fidatevi è la cosa miglioreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono fidati , ti senti condizionato da quello che c'è scritto , per due motivo
1 - hai i carichi segnati, mentalmente puoi anche scordarteli , se vedi che un giorno hai fallito e lo stesso giorno non fai di meglio può essere disastroso
2 - ti senti forzato a seguire il programma perchè devi appunto segnare il tutto , mentre senza puoi fare le varianti che piu ci stano. fidatevi è la cosa migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono fidati , ti senti condizionato da quello che c'è scritto , per due motivo
2 - ti senti forzato a seguire il programma perchè devi appunto segnare il tutto , mentre senza puoi fare le varianti che piu ci stano. fidatevi è la cosa miglioreIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosecondo me ha ragione ciccio...io volutamente me li scrivevo,e per di piu a matita xke mi piacevi cancellarli ogni settimana per scriverci anche 1 o 2 kg in piu e mi immaginavo questa foglio che a furia di esser cancellato prima o poi non sarebbe piu servito raggiunto il mio obiettivo...Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVa beh, ma anche se non te li segni te li ricordi ... almeno io me li ricordo bene i carichi che uso, sono sempre quelli da 10 anni!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVa beh, ma anche se non te li segni te li ricordi ... almeno io me li ricordo bene i carichi che uso, sono sempre quelli da 10 anni!
tutt'ora sono in evoluzionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioRoma ancora per un pò, per il mio compleanno, il 2 febbraio torno.. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi fidatevi io l'ho fatto per mesi e mi sono reso conto di quanto sia controproducente. va bene avere un diario , ma dopo il wo non durante. ti senti condizionato , hai una scheda fatta li devi seguirla non puoi variare , e un bb ha bisogno di variare tante volte. oltretutto guardi i risultati e rischi di deprimerti , io ho fatto bene a togliermeli di torno , mi davano piu problemi che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è uno dei motivi dello stallo...anche io ero fermo agli stessi carichi...poi variando un pò di cose li ho visti crescere di seduta in seduta...
tutt'ora sono in evoluzioneIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiovai in palestra col trapano e fai 3 buchi nei dischi ad ogni seduta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta