Benvenuto nel mio mondo black. Prendilo come un dovere.
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenere a voi è mai capitato ? come avete risolto?
ormai sono ai livelli di programmare la vita in funzione della palestra...dieta ecc..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io quando non ho un cavolo di voglia chiudo gli occhi e mi alleno lo stesso. Verso metà allenamento-fine m'è subito tornata... L'appetito vien mangiando!
E poi pensa: provi più soddisfazione a passare un tardo pomeriggio stravaccato sul divano di casa tua a cazzeggiare col telecomando in mano mentre alla tv ti propinano giochini stupidi o a sfidare te stesso cercando di sollevare più chili di quanto hai fatto la volta precedente o al massimo mantenere i carichi costanti che è già comunque qualcosa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomai successo..sarà che ho cominciato grande e la voglia di non farmi superare dai ragazzini è tanta, ma non mi è mai capitato...anzi pare crescermi giorno dopo giorno...
ormai sono ai livelli di programmare la vita in funzione della palestra...dieta ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozanelike federico ...
mi riferivo alla mia palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCerto,capita spesso poi torna come d'incanto. Almeno a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBenvenuto nel mio mondo black. Prendilo come un dovere.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole pause natalizie sono terribili.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenere a voi è mai capitato ? come avete risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che il giorno che arriverò a quel limite , inizierò con le sostanze cattive.
Commenta
-
-
a me è successo per un pò.. ieri dopo aver studiato ero stanchissimo e volevo stare a casa per guardare la partita.. Ho avuto uno scatto ed ho detto: o vado o è la fine.. ho preso la bici ed ho sfidato il freddo gelido.... pensando "ma chi me la fa fare? potresi stare a casa al calduccio.."..tempo due secondi e come uno scemo ho pensato: "io non sono come tutti gli altri..io sono un guarriero..sono immortale; il dolore e il freddo per me non esistono"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me è successo per un pò.. ieri dopo aver studiato ero stanchissimo e volevo stare a casa per guardare la partita.. Ho avuto uno scatto ed ho detto: o vado o è la fine.. ho preso la bici ed ho sfidato il freddo gelido.... pensando "ma chi me la fa fare? potresi stare a casa al calduccio.."..tempo due secondi e come uno scemo ho pensato: "io non sono come tutti gli altri..io sono un guarriero..sono immortale; il dolore e il freddo per me non esistono"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me è successo per un pò.. ieri dopo aver studiato ero stanchissimo e volevo stare a casa per guardare la partita.. Ho avuto uno scatto ed ho detto: o vado o è la fine.. ho preso la bici ed ho sfidato il freddo gelido.... pensando "ma chi me la fa fare? potresi stare a casa al calduccio.."..tempo due secondi e come uno scemo ho pensato: "io non sono come tutti gli altri..io sono un guarriero..sono immortale; il dolore e il freddo per me non esistono"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
io vado sempre in bici , 3 kilometri al freddo piu totale, eppure non mi succedono tutte ste storie. va fatto , perchè se quei manubri e dischi non li alzo io , rimangono li ad arrugginire sotto i 15 enni che parlano di calcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta