Benvenuto nel mio mondo black. Prendilo come un dovere.
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenerea voi è mai capitato ? come avete risolto?
ormai sono ai livelli di programmare la vita in funzione della palestra...dieta ecc..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io quando non ho un cavolo di voglia chiudo gli occhi e mi alleno lo stesso. Verso metà allenamento-fine m'è subito tornata... L'appetito vien mangiando!
E poi pensa: provi più soddisfazione a passare un tardo pomeriggio stravaccato sul divano di casa tua a cazzeggiare col telecomando in mano mentre alla tv ti propinano giochini stupidi o a sfidare te stesso cercando di sollevare più chili di quanto hai fatto la volta precedente o al massimo mantenere i carichi costanti che è già comunque qualcosa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomai successo..sarà che ho cominciato grande e la voglia di non farmi superare dai ragazzini è tanta, ma non mi è mai capitato...anzi pare crescermi giorno dopo giorno...
ormai sono ai livelli di programmare la vita in funzione della palestra...dieta ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozanelike federico ...
mi riferivo alla mia palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCerto,capita spesso poi torna come d'incanto. Almeno a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBenvenuto nel mio mondo black. Prendilo come un dovere.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole pause natalizie sono terribili.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenerea voi è mai capitato ? come avete risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che il giorno che arriverò a quel limite , inizierò con le sostanze cattive.
Commenta
-
-
a me è successo per un pò.. ieri dopo aver studiato ero stanchissimo e volevo stare a casa per guardare la partita.. Ho avuto uno scatto ed ho detto: o vado o è la fine.. ho preso la bici ed ho sfidato il freddo gelido.... pensando "ma chi me la fa fare? potresi stare a casa al calduccio.."..tempo due secondi e come uno scemo ho pensato: "io non sono come tutti gli altri..io sono un guarriero..sono immortale; il dolore e il freddo per me non esistono"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me è successo per un pò.. ieri dopo aver studiato ero stanchissimo e volevo stare a casa per guardare la partita.. Ho avuto uno scatto ed ho detto: o vado o è la fine.. ho preso la bici ed ho sfidato il freddo gelido.... pensando "ma chi me la fa fare? potresi stare a casa al calduccio.."..tempo due secondi e come uno scemo ho pensato: "io non sono come tutti gli altri..io sono un guarriero..sono immortale; il dolore e il freddo per me non esistono"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me è successo per un pò.. ieri dopo aver studiato ero stanchissimo e volevo stare a casa per guardare la partita.. Ho avuto uno scatto ed ho detto: o vado o è la fine.. ho preso la bici ed ho sfidato il freddo gelido.... pensando "ma chi me la fa fare? potresi stare a casa al calduccio.."..tempo due secondi e come uno scemo ho pensato: "io non sono come tutti gli altri..io sono un guarriero..sono immortale; il dolore e il freddo per me non esistono"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
io vado sempre in bici , 3 kilometri al freddo piu totale, eppure non mi succedono tutte ste storie. va fatto , perchè se quei manubri e dischi non li alzo io , rimangono li ad arrugginire sotto i 15 enni che parlano di calcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta