Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquindi voglio dire...l'orgoglio ti deriva da motivazioni artistico-culturali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNon lo dice temete che, si sa, è prevenuto ma il Procuratore aggiunto di Napoli Aldo De Chiara (il cui nome non è neppure tanto nordico..)
«Nessuno collabora - dice - in questo territorio, sebbene si sia consapevoli che qui si muore per rifiuti, nessuno collabora, solo esposti anonimi. Poi però si è disposti a scendere in strada perché non si vuole una discarica o un sito di stoccaggio legali nel proprio territorio».
Quindi sul fatto culturale, sulle responsabilità anche di molti abitanti non sono il solo a pensarla così....lo dicono i fatti.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovai a farti una vita su...op op,get lost.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioL'orgoglio mi deriva da quello che sono e quello che sono lo devo in buona parte a Napoli e alla sua "Scuola"....pensa che potevamo nascere bergamaschi,milanesi o roba simile...mamma mia,o fridd'n'cuoll'.
capisco quello ke tu dici......pero' Alex a Milano si nasce guardando una stato ke funziona e un senso civico diffuso...qua a Napoli un senso civico devi " creartelo".....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocapisco quello ke tu dici......pero' Alex a Milano si nasce guardando una stato ke funziona e un senso civico diffuso...qua a Napoli un senso civico devi " creartelo".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocapisco quello ke tu dici......pero' Alex a Milano si nasce guardando una stato ke funziona e un senso civico diffuso...qua a Napoli un senso civico devi " creartelo".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe , per ora , vista la situazione io si , tu a napoli non lo soOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cesarius , è una risposta provocatoria a affermazioni stupide provocatorie e piene di un astio non condivisoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGary in tutta franchezza, spesso appari inopportuno e puerile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi?
quindi è molto piu' facile restare da un punto di vista "civico " nella meda o no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquindi è molto piu' facile restare da un punto di vista "civico " nella meda o no?
Commenta
-
Commenta