Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

son cazzi loro alla fine...non la raccogliessero

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• oipe
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2100
        • 121
        • 309
        • Puro cuore napoletano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
        E' gia intervenuto il napoletano medio che decanta le doti dei giocatori del napoli?

Ci sono ci sono!

Come già stato detto da Cesarius e Alex, qui c'è troppa gente che spara cagate per il solo risentimento verso Napoli e i napoletani...

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Quante cazzate.
          La mia ragazza vive in un comune attaccato a Salerno, che insieme ad un'altra decina di comuni fa la raccolta differenziata. Pagano più tasse per la spazzatura, si beccano multe (vabbè, in teoria) se non la fanno bene... e poi, tutta la differenziata finisce in discariche generiche.
          Ho sentito ben parlare della discarica di Pianura. Doveva essere una discarica provvisoria, ed è rimasta apera 40 anni. E poi ci si stupisce che la gente impazzisca al solo sentir parlare della riapertura? Se fossi un abitante di Pianura sarei stato il primo ad incendiare cassonetti in mezzo alla via.
          Che a Napoli e in generale in Campania ci sia tanta, tantissima merda non è una novità. Ma a leggere certe cose veramente cadono le braccia. E poi ci si lamenta che l'Italia è quello che è...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

bello bello, tra chi accusa i napoletani e chi trova eco-scuse non so chi scegliere. E il problema non si risolverà mai, soprattutto per le eco-scuse.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Quante cazzate.
              La mia ragazza vive in un comune attaccato a Salerno, che insieme ad un'altra decina di comuni fa la raccolta differenziata. Pagano più tasse per la spazzatura, si beccano multe (vabbè, in teoria) se non la fanno bene... e poi, tutta la differenziata finisce in discariche generiche.
              Ho sentito ben parlare della discarica di Pianura. Doveva essere una discarica provvisoria, ed è rimasta apera 40 anni. E poi ci si stupisce che la gente impazzisca al solo sentir parlare della riapertura? Se fossi un abitante di Pianura sarei stato il primo ad incendiare cassonetti in mezzo alla via.
              Che a Napoli e in generale in Campania ci sia tanta, tantissima merda non è una novità. Ma a leggere certe cose veramente cadono le braccia. E poi ci si lamenta che l'Italia è quello che è...
              Salerno non è Napoli, è tutta un'altra realtà.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Ieri sera ad anno zero sono stati intervistati numerosi abitanti di Ceppaloni.
                tutti a difenderlo e a difendere le raccomandazioni!
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Non ci crederete, ma a me in questo momeno i napoletani fanno pena....sia per la situazione in cui si trovano, che non è certo colpa dell'uomo della strada, sia per come sono stati infangati davanti al mondo. La città è coperta di vergogna ed umiliazione,le immagini hanno fatto il giro del globo.
                  Tutti hanno visto lo schifo nelle strade.
                  Se fosse la mia città ne soffrirei molto. Per cui immagino come si sentano loro.
                  sigpic

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

non credo che in un'altra città sarebbe capitato

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Secondo me sono preoccupati perché non vogliono ne' i rifiuti in strada ne' le discariche.
                      Quanto alla loro reputazione piu' di tanto non gliene importa. E' da secoli che vengono redarguiti perche' non mettono il casco eppure pur essendo una cosa semplice da farsi preferiscono ignorare.
                      Magari ti rispondono che il casco non lo mettono perche' sono incazzati come qualcuno ha giustificato l'ira di questi giorni.
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        E' gia intervenuto il napoletano medio che decanta le doti dei giocatori del napoli?
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36629
                          • 1,578
                          • 2,535
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          "meda" sta per media o merda?

merda

voglio dire io non mi sento orgoglioso di essere napoletano....xkè al di la delle *******te di gary e altri su Napoli e i napoletani , siamo un "popolo" privo di senso civico Ale......ci sentiamo sempre furbi...o perlomeno furbetti........e l'idea di fottere il prossimo non ci turba.........

insomma io in alcuni momenti mi rendo conto di aver davvero poco in comune con chi abita questa meravigliosa citta'
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

.
                            Last edited by Gary; 22-02-2008, 11:11:46.
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              merda

voglio dire io non mi sento orgoglioso di essere napoletano....xkè al di la delle *******te di gary e altri su Napoli e i napoletani , siamo un "popolo" privo di senso civico Ale......ci sentiamo sempre furbi...o perlomeno furbetti........e l'idea di fottere il prossimo non ci turba.........

insomma io in alcuni momenti mi rendo conto di aver davvero poco in comune con chi abita questa meravigliosa citta'
                              Napoli non e' tutta merda e i napoletani non sono solo quelli che tu descrivi.Tu io e tanti altri ne siamo la dimostrazione...Non giudichi New York solo dal Bronx o da Harlem giusto?Perche' invece quando si tratta di Napoli il guidizio e' limitato solo ad una certa parte della citta'?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Napoli non e' tutta merda e i napoletani non sono solo quelli che tu descrivi.Tu io e tanti altri ne siamo la dimostrazione...Non giudichi New York solo dal Bronx o da Harlem giusto?Perche' invece quando si tratta di Napoli il guidizio e' limitato solo ad una certa parte della citta'?
                                vuoi che ti espongo il pensiero di circa il 75% nord-centro italia ? no perchè è semplice.

Commenta

Working...
                                X