Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioè inutile le cose serie non verranno nemmeno lette da questi soggettiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquello che noto, è che non c'è interesse a comprendere le motivazioni e le radici del problema. Ad alcune persone basta dire napoli merda , napoletani merdosi... e si sentono apposto cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNon lo dice temete che, si sa, è prevenuto ma il Procuratore aggiunto di Napoli Aldo De Chiara (il cui nome non è neppure tanto nordico..)
«Nessuno collabora - dice - in questo territorio, sebbene si sia consapevoli che qui si muore per rifiuti, nessuno collabora, solo esposti anonimi. Poi però si è disposti a scendere in strada perché non si vuole una discarica o un sito di stoccaggio legali nel proprio territorio».
Quindi sul fatto culturale, sulle responsabilità anche di molti abitanti non sono il solo a pensarla così....lo dicono i fatti.
io desumo che troppe cose coincidono e che la mafia giostri tutto per far si che le istituzioni cedano edaffidino le ditte di ricliclaggio dei rifiuti a qualche ricco boss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocamorra....l'accumulo dei rifiuti è stato causato dalla mafia facendo fermare le legali discariche, scendono in piazza...ma chi scende in piazza tutta e solo gente allucinante delinqenti e loro familiari...la gente per bene non si vede....nessuno collabora per pulire.....
io desumo che troppe cose coincidono e che la mafia giostri tutto per far si che le istituzioni cedano edaffidino le ditte di ricliclaggio dei rifiuti a qualche ricco boss
il prob è che qui come risolvi risolvi in mano a qualche mafioso va a finire...il paese è tutto marcio...termovalorizzatore? ok chi li costruisce? impregilo e altre imprese colluse...discariche? ok chi le gestisce? imprese subappaltate in mano alla camorra..differenziata? ok chi la differenzia? imprese subappaltate in mano alla camorra (che come negli anni passati si è visto hanno mischiato tutto e costruito discariche abusive)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiorisparmai che ti abbia accorciato il ban... quei cattivoni dello staff volevano la prorogatioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai i nomi e ti darò un letto lontano dalla monnezza.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
porc..dammi i nomi che li vado a cercare nella nebbia col neon stile silent hillOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSapete che vi dico? Qua ci vuole una bella soluzione drastica e naturale. Una bella eruzione del Vesuvio stile Pompei. Problema risolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è ovvio , gli unici che non se ne rendono conto mi sa che sono loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto che sentir parlare di soluzione "naturale" un errore della natura,fa riflettere.
una posizione ke nn condivido ma una risposta offensiva ci stava tuttaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto che sentir parlare di soluzione "naturale" un errore della natura,fa riflettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna posizione ke nn condivido ma una risposta offensiva ci stava tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon c'e' nessuna "posizione"...solo una risposta a tono.
esci immediatamente da questo 3d di temente...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta