Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    te sta buono che hai fatto un danno a tutta italia col tuo decisivo cartellino
    risparmai che ti abbia accorciato il ban... quei cattivoni dello staff volevano la prorogatio
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      è inutile le cose serie non verranno nemmeno lette da questi soggetti
      quello che noto, è che non c'è interesse a comprendere le motivazioni e le radici del problema. Ad alcune persone basta dire napoli merda , napoletani merdosi... e si sentono apposto così
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        quello che noto, è che non c'è interesse a comprendere le motivazioni e le radici del problema. Ad alcune persone basta dire napoli merda , napoletani merdosi... e si sentono apposto così
        chiamasi idiozia...
        sigpic

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          Non lo dice temete che, si sa, è prevenuto ma il Procuratore aggiunto di Napoli Aldo De Chiara (il cui nome non è neppure tanto nordico..)

«Nessuno collabora - dice - in questo territorio, sebbene si sia consapevoli che qui si muore per rifiuti, nessuno collabora, solo esposti anonimi. Poi però si è disposti a scendere in strada perché non si vuole una discarica o un sito di stoccaggio legali nel proprio territorio».

Quindi sul fatto culturale, sulle responsabilità anche di molti abitanti non sono il solo a pensarla così....lo dicono i fatti.
          camorra....l'accumulo dei rifiuti è stato causato dalla mafia facendo fermare le legali discariche, scendono in piazza...ma chi scende in piazza tutta e solo gente allucinante delinqenti e loro familiari...la gente per bene non si vede....nessuno collabora per pulire.....

io desumo che troppe cose coincidono e che la mafia giostri tutto per far si che le istituzioni cedano edaffidino le ditte di ricliclaggio dei rifiuti a qualche ricco boss

Commenta

• diabolerik
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1190
            • 28
            • 19
            • congo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            camorra....l'accumulo dei rifiuti è stato causato dalla mafia facendo fermare le legali discariche, scendono in piazza...ma chi scende in piazza tutta e solo gente allucinante delinqenti e loro familiari...la gente per bene non si vede....nessuno collabora per pulire.....

io desumo che troppe cose coincidono e che la mafia giostri tutto per far si che le istituzioni cedano edaffidino le ditte di ricliclaggio dei rifiuti a qualche ricco boss

il prob è che qui come risolvi risolvi in mano a qualche mafioso va a finire...il paese è tutto marcio...termovalorizzatore? ok chi li costruisce? impregilo e altre imprese colluse...discariche? ok chi le gestisce? imprese subappaltate in mano alla camorra..differenziata? ok chi la differenzia? imprese subappaltate in mano alla camorra (che come negli anni passati si è visto hanno mischiato tutto e costruito discariche abusive)...
            sigpic

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              risparmai che ti abbia accorciato il ban... quei cattivoni dello staff volevano la prorogatio
              fai i nomi e ti darò un letto lontano dalla monnezza.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

fai i nomi e ti darò un letto lontano dalla monnezza.
                guarda che io di cognome faccio Iervolino

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

porc..dammi i nomi che li vado a cercare nella nebbia col neon stile silent hill
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                    Sapete che vi dico? Qua ci vuole una bella soluzione drastica e naturale. Una bella eruzione del Vesuvio stile Pompei. Problema risolto
                    certo che sentir parlare di soluzione "naturale" un errore della natura,fa riflettere.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

ma è ovvio , gli unici che non se ne rendono conto mi sa che sono loro
                      gary cos'è quello specchietto che hai messo in firma?

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

"nn teng voglia d'arriva allà, sta roba pes'"
                        "ehh iettalà assà la munnezz' tant' o camion c'passa e piglia tutt' nn t' preoccupà"

strabella !
                        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36555
                          • 1,573
                          • 2,437
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          certo che sentir parlare di soluzione "naturale" un errore della natura,fa riflettere.

una posizione ke nn condivido ma una risposta offensiva ci stava tutta
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              una posizione ke nn condivido ma una risposta offensiva ci stava tutta
                              Non c'e' nessuna "posizione"...solo una risposta a tono.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Non c'e' nessuna "posizione"...solo una risposta a tono.

esci immediatamente da questo 3d di temente...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X