Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    si ma io stavo parlando con Alex!!!!!!!!!!!
    Scusami rafilu'...devo portare cane e gatto dal veterinario prima che chiuda.Appena torno continuiamo,promesso
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36556
      • 1,573
      • 2,438
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Scusami rafilu'...devo portare cane e gatto dal veterinario prima che chiuda.Appena torno continuiamo,promesso

ma va a cagare ! MI APPENDI PER UN CANE !
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        il magistrato però non si riferisce alla gente per bene come noi...almeno questo ci arrivi a capirlo??arrivi a capire che una persona come me o come alex o come tanti altri qui dentro e fuori, si offende non perchè giudichi napoli per quello che vedi, ma perchè eguagli gente onesta che studia e lavora vedendo con i propri occhi tutti i giorni questa città di merda che ci circonda ai terzomondisti che rappresentano il 70-80% della popolazione partenopea? rispondimi ti prego
        ma chi ha mai parlato del 100% dei napoletani? sei tordo?
        Certo quelli onesti non sono così impegnati da farsi sentire adeguatamente però!
        Su, meno energia in palestra e più energie per la vostra citta'.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ma chi ha mai parlato del 100% dei napoletani? sei tordo?
          Certo quelli onesti non sono così impegnati da farsi sentire adeguatamente però!
          Su, meno energia in palestra e più energie per la vostra citta'.

non hai capito nulla...io vado in palestra per costruire la bestia perfetta...colui che con 115 kg al 5% di bf annienterà il male di questa terra sconfiggendo il nemico col solo ausilio del bicipite...
          sigpic

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

non hai capito nulla...io vado in palestra per costruire la bestia perfetta...colui che con 115 kg al 5% di bf annienterà il male di questa terra sconfiggendo il nemico col solo ausilio del bicipite...
            allora hai tutta la mia approvazione.
            Va', ti sono rimessi i tuoi peccati di origine

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

leonida io mi offenderei...sei stato giudicato non idoneo ad affrontare questa discussione:

temete: napoli merda, napoletani colera

gary:

alex2:spiega il perchè...c'è anche una napoli diversa sai?

temete:seee...pizza sole e manduline...dai vestiti che hai finito il viakal e se non scendi a comprarlo non puoi farti la doccia

utentegenerico
              :ma perchè non se la mangiano?

gary:

utentegenerico2:ma il vesuvio???

utentegenericopartenopeo
              :siamo in serie A tremate polentoni!!!

...

temete non può offendermi, il suo bilioso riagionare mi fa sorridere.Lui mi vuole bene in realtà.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

allora hai tutta la mia approvazione.
                Va', ti sono rimessi i tuoi peccati di origine
                esperimento riuscito!!!

come previsto sai rispondere solo alle minchiate

-temete mode on-

napoletano coleroso...va in mona baùscia del menga...te ti nun capishi un cass te ti teni a laurea ma te ti sei un mona analfabeta te ti mora de tumòr ai ball te ti respira culera culeroso di merda...ven chi a la padania dove se fatiga mica come a ti che te gratti e ciap al sol tutto lo sghei...te ti rompe er cul terone...va a rubà che sei bon solo per quel...

-temete mode off-

detto ciò ti auguro lunga e prosperosa vita...in Italia...il paese che ti meriti...
                sigpic

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

esperimento riuscito!!!

come previsto sai rispondere solo alle minchiate

-temete mode on-

napoletano coleroso...va in mona baùscia del menga...te ti nun capishi un cass te ti teni a laurea ma te ti sei un mona analfabeta te ti mora de tumòr ai ball te ti respira culera culeroso di merda...ven chi a la padania dove se fatiga mica come a ti che te gratti e ciap al sol tutto lo sghei...te ti rompe er cul terone...va a rubà che sei bon solo per quel...

-temete mode off-

detto ciò ti auguro lunga e prosperosa vita...in Italia...il paese che ti meriti...
                  Sei uno dei ragazzi di via Panisperna?

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    hahahahahahahahahahahah
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      l'altro giorno in pal un ragazzo di napoli scappato da napoli a 16 anni ha detto:
                      è vero pure che da 20 anni ci mandano l'immondizia da tutta italia...è xrò altrettanto vero che c'è tanta di quel menefreghismo e ignoranza dei napoletani stessi.
                      parole sue.
                      p-e
                      distingui i livelli!

C'è una Napoli bene e poi cìè una sottocultura figlia della delinquenza e camorra!

quin anche se volessi rimboccarti le maniche, non potresti andare oltre un certo limite... spero sia stato chiaro....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        non sono mai interventuto per manifesta superiorità intellettuale rispetto all' autore del 3d, gia ampiamemente dimostrata (sarà perchè il mare, la libertà , l' anarchia,la follia, la lava,la cenere,la diossina(?), le civiltà bimillenarie, l' inferno e il paradiso) e perche non si possono combattere determinate convinzioni viscerali. ma oro qui voglio solo dire 2 cose:

Tua moglie è Gesù
                        I capelli ossigenati sono la Chiesa.

Saluti.
                        sono pirle di saggezza

Commenta

• diabolerik
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1190
                          • 28
                          • 19
                          • congo
                          • Send PM

Sei uno dei ragazzi di via Panisperma?

culatone di merda sei ti che fai ste porcate...vati a slargà i ciap..pan e sperma...culatone!!!
                          sigpic

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

non faccio l'equazione napoletano=camorrista

Dico che c'è diffusa e colpevole assuefazione al degrado e alla connivenza col sistema camorristico.

Lo dice pure il magistrato
                            se non ci vuoi convivere devi solo andartene.

La "battaglia" è impari, ma non per i numeri , ma per i mezzi.

O ci "convivi", ovvero accetti (seppure non condividi) oppure te ne vai.
                            Puoi provare a cambiare le cose ma....

Dove abito io un imprenditore locale qualche temp fa si ribellò alla camorra, risultato: è vissuto per 2 anni sotto scorta, così anche i figli.
                            Fin quando non esplose un autobomba fuori casa sua(non ricordo se un avvertimento o per colpire il malcapitato).... ora non si sente più. Si suppone gli abbiano dato una nuova identità lontano da qui.

Stessa sorte ad uno mio amico, ora comandante dei carabinieri e in passato responsabile della protezione civile locale(se recupero qualche video ve lo mostro andò anche in umbria per aiutare i terremotati qualche anno fa). Cmq quando si spinsa troppo oltre(oltre che cosa poi di preciso non lo sò) gli frenarono gli entusiasmi facendogli esplodere l'auto.... era solo un avvertimento.

Vedi caro Temete, io evito di parlare di cose private, ma di episodi del genere posso elencarne diversi anche capitati in famiglia, di preciso a mio padre e i suoi fratelli.... quindi abbi almeno il contegno di tacere.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

ma scusa nel parlamento italiano c'è gente che porta clandestinamente bottiglie di spumante e prosciutto per festeggiare un governo caduto, sputa in faccia e prende a schiaffi un compagno di partito, è condannato per omicidio, concussione,banda armata,mafia....e pensi che l'immagine dell'italia sia minata da 2 mesi di emergenza rifiuti??

parlo con te perchè sei intelligente e non un beota qualunque...io nn difendo napoli nè i napoletani (quella parte sbagliata che è ahime maggioranza ma non tutta)...anzi sta città la odio...
                              No l'immagine dell'italia è minata da problemi ben più gravi.
                              Ma il canadese/australiano/russo ecc. vede Fiorenza/roma/Venezia e pensa "che città magnifiche...eh gli italiani, popolo di artisti" ecc. ecc.
                              Poi vede Napoli in questi giorni e pensa "che città sporca, che schifo, perchè non puliscono invece di berciare?" La gente, specie all'estero, non sa cosa cìè dietro...pensano che sia colpa dei napoletani che buttano le scoasse x terra..perchè sono sporchi, incivili.
                              Non è vero, lo so bene. A monte c'è ben altro. Ma credi che la gente approfondisca? si limitano ad inorridire davanti i cumuli di rifiuti che impestano le strade. è stata inferta una ferita mortale all'immagine della città.
                              Come italiani possiamo solo vergognarci con voi.

Aggiungo...la stessa Loren ha dichiarato di aver pianto di rabbia a vedere certe scene.
                              Last edited by bersiker1980; 25-01-2008, 13:29:42.
                              sigpic

Commenta

• diabolerik
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 1190
                                • 28
                                • 19
                                • congo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                se non ci vuoi convivere devi solo andartene.

La "battaglia" è impari, ma non per i numeri , ma per i mezzi.

O ci "convivi", ovvero accetti (seppure non condividi) oppure te ne vai.
                                Puoi provare a cambiare le cose ma....

Dove abito io un imprenditore locale qualche temp fa si ribellò alla camorra, risultato: è vissuto per 2 anni sotto scorta, così anche i figli.
                                Fin quando non esplose un autobomba fuori casa sua(non ricordo se un avvertimento o per colpire il malcapitato).... ora non si sente più. Si suppone gli abbiano dato una nuova identità lontano da qui.

Stessa sorte ad uno mio amico, ora comandante dei carabinieri e in passato responsabile della protezione civile locale(se recupero qualche video ve lo mostro andò anche in umbria per aiutare i terremotati qualche anno fa). Cmq quando si spinsa troppo oltre(oltre che cosa poi di preciso non lo sò) gli frenarono gli entusiasmi facendogli esplodere l'auto.... era solo un avvertimento.

Vedi caro Temete, io evito di parlare di cose private, ma di episodi del genere posso elencarne diversi anche capitati in famiglia, di preciso a mio padre e i suoi fratelli.... quindi abbi almeno il contegno di tacere.

ma và la che tu rubi...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X