Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    poi pero' mi arrivano i pm in*****si di cesarius che mi accusa di non intervenire mai nelle discussioni su napoli.

Non vorrai mica rinnegare le tue origini
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

IO LA MIA SOLUZIONE L'HO GIA ESPOSTA

una bella carica di dinamite dentro il vesuvio e che la natura faccia il suo corso

cristo santo io saro di parte, non sara neanche colpa dei cittadini forse, ma 500t di mondezza loro nella
      mia bella sardegna io proprio non lo posso tollerare
      Last edited by BESTIOLINA; 24-01-2008, 21:43:02.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Non vorrai mica rinnegare le tue origini
        Assolutamente NO..Sono orgoglioso di essere napoletano ma di certo non mi metto a litigare con 4 dementi su internet che scrivono slogan da stadio.
        Come ti dicevo prima,sono anni che leggo sempre le stesse cose.Il momento in cui dovesse esserci qualcuno disposto ad intavolare una discussione SERIA a riguardo,ci saro' eccome.Fino ad allora,evitero' di rileggere quello che ho gia' letto fino alla nausea.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Assolutamente NO..Sono orgoglioso di essere napoletano ma di certo non mi metto a litigare con 4 dementi su internet che scrivono slogan da stadio.
          Come ti dicevo prima,sono anni che leggo sempre le stesse cose.Il momento in cui dovesse esserci qualcuno disposto ad intavolare una discussione SERIA a riguardo,ci saro' eccome.Fino ad allora,evitero' di rileggere quello che ho gia' letto fino alla nausea.

Davvero puoi sostenere che quando leggi non ti incazzi e vorresti bucare lo schermo?

Cmq tue motivazione sono comprensibili già dall'atteggiamento che noto già da qualche tempo, tuttavia nn mi dispiace leggere il tuo punto di vista
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36515
            • 1,569
            • 2,391
            • Borgo D'io
            • Send PM

ale una domanda ( non provocatoria eh)....come fai a sentirti orgoglioso di essere napoletano?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Davvero puoi sostenere che quando leggi non ti incazzi e vorresti bucare lo schermo?

Cmq tue motivazione sono comprensibili già dall'atteggiamento che noto già da qualche tempo, tuttavia nn mi dispiace leggere il tuo punto di vista
              Fino ad allora,evitero' di rileggere quello che ho gia' letto fino alla nausea.

PRESENTI

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

kurtangle ha fatto una domanda a mio parere intelligentissima , ed è raro eh.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36515
                  • 1,569
                  • 2,391
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

si ma nn ha niente a ke vedere con la merda ke state spalando addosso ai cittadini
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

quella se la spalano addosso da soli , non servono gli altri
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

il problema è davvero + grande di quello che sembra

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ale una domanda ( non provocatoria eh)....come fai a sentirti orgoglioso di essere napoletano?
                        Scherzi??Almeno il 50% della cultura italiana e' targata Napoli.
                        Vogliamo confrontare la produzione artistico-culturale di Napoli con quella di qualsiasi altra citta' italiana?

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

tu invece ancora devi partorire un'uscita intelligente.

PRESENTI

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

tu invece ancora devi partorire un'uscita intelligente.
                            è ironia mista a verità , forse quella più difficile da digerire per chi ne è coinvolto , tu compreso

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

è ironia mista a verità , forse quella più difficile da digerire per chi ne è coinvolto , tu compreso
                              aspetta che provo a chiedere al mio cane di tradurre quello che hai scritto.Se ci riesce ti rispondo

PRESENTI

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36515
                                • 1,569
                                • 2,391
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Scherzi??Almeno il 50% della cultura italiana e' targata Napoli.
                                Vogliamo confrontare la produzione artistico-culturale di Napoli con quella di qualsiasi altra citta' italiana?

quindi voglio dire...l'orgoglio ti deriva da motivazioni artistico-culturali?

grazie.

Commenta

Working...
                                X