Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
IO LA MIA SOLUZIONE L'HO GIA ESPOSTA
una bella carica di dinamite dentro il vesuvio e che la natura faccia il suo corso
cristo santo io saro di parte, non sara neanche colpa dei cittadini forse, ma 500t di mondezza loro nella
mia bella sardegna io proprio non lo posso tollerareLast edited by BESTIOLINA; 24-01-2008, 21:43:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon vorrai mica rinnegare le tue origini
Come ti dicevo prima,sono anni che leggo sempre le stesse cose.Il momento in cui dovesse esserci qualcuno disposto ad intavolare una discussione SERIA a riguardo,ci saro' eccome.Fino ad allora,evitero' di rileggere quello che ho gia' letto fino alla nausea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAssolutamente NO..Sono orgoglioso di essere napoletano ma di certo non mi metto a litigare con 4 dementi su internet che scrivono slogan da stadio.
Come ti dicevo prima,sono anni che leggo sempre le stesse cose.Il momento in cui dovesse esserci qualcuno disposto ad intavolare una discussione SERIA a riguardo,ci saro' eccome.Fino ad allora,evitero' di rileggere quello che ho gia' letto fino alla nausea.
Davvero puoi sostenere che quando leggi non ti incazzi e vorresti bucare lo schermo?
Cmq tue motivazione sono comprensibili già dall'atteggiamento che noto già da qualche tempo, tuttavia nn mi dispiace leggere il tuo punto di vistaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAssolutamente NO..Sono orgoglioso di essere napoletano ma di certo non mi metto a litigare con 4 dementi su internet che scrivono slogan da stadio.
ale una domanda ( non provocatoria eh)....come fai a sentirti orgoglioso di essere napoletano?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDavvero puoi sostenere che quando leggi non ti incazzi e vorresti bucare lo schermo?
Cmq tue motivazione sono comprensibili già dall'atteggiamento che noto già da qualche tempo, tuttavia nn mi dispiace leggere il tuo punto di vistaOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFino ad allora,evitero' di rileggere quello che ho gia' letto fino alla nausea.
Commenta
-
-
kurtangle ha fatto una domanda a mio parere intelligentissima , ed è raro eh.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurtangle ha fatto una domanda a mio parere intelligentissima , ed è raro eh.
si ma nn ha niente a ke vedere con la merda ke state spalando addosso ai cittadiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
quella se la spalano addosso da soli , non servono gli altriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioale una domanda ( non provocatoria eh)....come fai a sentirti orgoglioso di essere napoletano?
Vogliamo confrontare la produzione artistico-culturale di Napoli con quella di qualsiasi altra citta' italiana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurtangle ha fatto una domanda a mio parere intelligentissima , ed è raro eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu invece ancora devi partorire un'uscita intelligente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè ironia mista a verità , forse quella più difficile da digerire per chi ne è coinvolto , tu compreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioScherzi??Almeno il 50% della cultura italiana e' targata Napoli.
Vogliamo confrontare la produzione artistico-culturale di Napoli con quella di qualsiasi altra citta' italiana?
quindi voglio dire...l'orgoglio ti deriva da motivazioni artistico-culturali?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta