no ma quale chi l'ha cacata mai la sua ragazza...cmq lui mi ha detto che probabilmente è esagerato ma che è il suo modo di viversi la storia e quindi io da amico devo rispettare questo suo modo di vedere le cose...forse perchè ha avuto brutte esperienze in passato boh...anche lei in passato non è che abbia il curriculum da santa
Situazione difficile....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotevi semplificare allora e nel sondaggio scrivere che sei culattonecattivona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va a chi vuoi darla a bere. Non te ne frega una mazzaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh,se le cose stanno come dici io lo mandavo a fanculo difronte a tutti ma stento a crederti (senza offesa) visto che ti ha tirato una lagna di 3 ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh,se le cose stanno come dici io lo mandavo a fanculo difronte a tutti ma stento a crederti (senza offesa) visto che ti ha tirato una lagna di 3 ore...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ma quale chi l'ha cacata mai la sua ragazza...cmq lui mi ha detto che probabilmente è esagerato ma che è il suo modo di viversi la storia e quindi io da amico devo rispettare questo suo modo di vedere le cose...forse perchè ha avuto brutte esperienze in passato boh...anche lei in passato non è che abbia il curriculum da santa
Tylertunden84 simula fallo in area. L'arbitro lo ammonisce e assegna un calcio di rigore alla squadra avversaria. Tylertunden84 protesta vivacemente perchè è sicuro di essere al di fuori della linea, ma una cassetta postale lanciata dalla curva sud lo colpisce fracassandogli la testa. Voto 2
LO STOLTO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ma quale chi l'ha cacata mai la sua ragazza...cmq lui mi ha detto che probabilmente è esagerato ma che è il suo modo di viversi la storia e quindi io da amico devo rispettare questo suo modo di vedere le cose...forse perchè ha avuto brutte esperienze in passato boh...anche lei in passato non è che abbia il curriculum da santa
cioè, in nome dell'amicizia sei disposto a "capirlo" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma tu sei in grado di accettare questo oppure sei offeso e basta?
cioè, in nome dell'amicizia sei disposto a "capirlo" ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTylerturden84 cerca di fare il jolly correndo su e giù per la fascia laterale. Ma sulla sua strada trova Cannavaro che gli spezza una caviglia perchè ha cercato di rubargli la sfera. Nel dopo partita Tylerturden84 cerca anche di scusarsi pur dolorante perchè lo ritiene un amico. Voto 0
L'INETTITUDINEOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTylertunden84 simula fallo in area. L'arbitro lo ammonisce e assegna un calcio di rigore alla squadra avversaria. Tylertunden84 protesta vivacemente perchè è sicuro di essere al di fuori della linea, ma una cassetta postale lanciata dalla curva sud lo colpisce fracassandogli la testa. Voto 2
LO STOLTOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotevi semplificare allora e nel sondaggio scrivere che sei culattone
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke ti ridi uomo percentuale?
no! lui è la merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta