Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Situazione difficile....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioprimo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...
non so come comportarmi....helpOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora...tutto è nato a fine serata quando io ho chiesto a tutti se volevano prendersi il caffè dato che io lo stavo prendendo per me... arriva lui e mi fa..."ti posso parlare?"e io "si dimmi"..."perchè hai chiesto alla mia ragazza di prendersi il caffè con te?"e io "ma l'ho chiesto a tutti" con gente accanto a me che confermava questa cosa...da li si è incominciato a portare la testa.."perchè tu devi capire che con la mia ragazza non ci devi parlare"ecc ecc...erano le 2...+ 3...fino alle 5 a fare discussioni...
Un amico col quale si divide la maggior parte del tempo e che ci dovrebbe conoscere bene mai si sarebbe dovuto permettere di fare una scenata davanti a tutti e per quel "casus belli" poi, e comunque mai per una ragazza conosciuta, credo, tempo dopo che la vostra amicizia è iniziata.
Qui c'è a mio parere un mal riuscito tentativo di dimostrare la proprietà della femmina davanti a tutto il gruppo, e questo sottolinea la grande insicurezza del tuo "amico", che ha fatto uno scivolone clamoroso davanti a tutti, ma che l'immaturità e la "paura" portano a fare;
Se ci tiene a te ed è abbastanza maturo da riflettere su ciò che ha fatto stai tranquillo che richiamerà.
Altrimenti avrai lasciato una persona ancora immatura e piena di paure che forse non meritava altro tempo prezioso da dedicargli in nome dell'amicizia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA mio parere Tyler riflettendoci sei giunto da solo alla conclusione più logica (e più naturale...).
Un amico col quale si divide la maggior parte del tempo e che ci dovrebbe conoscere bene mai si sarebbe dovuto permettere di fare una scenata davanti a tutti e per quel "casus belli" poi, e comunque mai per una ragazza conosciuta, credo, tempo dopo che la vostra amicizia è iniziata.
Qui c'è a mio parere un mal riuscito tentativo di dimostrare la proprietà della femmina davanti a tutto il gruppo, e questo sottolinea la grande insicurezza del tuo "amico", che ha fatto uno scivolone clamoroso davanti a tutti, ma che l'immaturità e la "paura" portano a fare;
Se ci tiene a te ed è abbastanza maturo da riflettere su ciò che ha fatto stai tranquillo che richiamerà.
Altrimenti avrai lasciato una persona ancora immatura e piena di paure che forse non meritava altro tempo prezioso da dedicargli in nome dell'amicizia.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
è un peccato perdere le amicizie, sopratutto se ci tieni.
In questo caso il tuo amico imho ha fatto la figura della sfiga... troppo geloso !!!
Tu sei buono a voler rimediare, ma per come la vedo io è lui che dovrebbe venire a scusarsi e dirti che quella sera ha esagerato, magari per qualche bicchiere in più bevuto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti tyler non deve fare nessuna mossa... se vuole torna lui a scusarsi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Tylerturden84 cerca di fare il jolly correndo su e giù per la fascia laterale. Ma sulla sua strada trova Cannavaro che gli spezza una caviglia perchè ha cercato di rubargli la sfera. Nel dopo partita Tylerturden84 cerca anche di scusarsi pur dolorante perchè lo ritiene un amico. Voto 0
L'INETTITUDINE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe se chiama facendo finta di nulla? tipo x sapere come sto o come prosegue lo studio che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovedi come butta la cosa... ke brutta situazione aspide, mi spiace x il tuo capodanno...
ma va a chi vuoi darla a bere. Non te ne frega una mazza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
stupenda la pagellaaaaaaa
comunque sembra tanto un atteggiamente venuto fuori ma che ha solide radici.. ma se tu hai detto che con la sua ragazza non hai mai scherzato ne parlato più di tanto allora ha sbagliato di bruttoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va a chi vuoi darla a bere. Non te ne frega una mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio provo molta empatia per il forum
potevi semplificare allora e nel sondaggio scrivere che sei culattone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta