If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se hai la coscienza apposto, vai sempre in giro a testa alta.
Scusa Maurox, ma il "pippone" più che attaccarlo a Tyler lo avrebbe dovuto attaccare alla sua dolce metà (a maggior ragione se in passato ha avuto qualche "scheletro")
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..
in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...
non so come comportarmi....help
amico è una cosa delicata e avrei dovuto vedervi per proferire un commento. in ogni caso potrei anche capirlo ma ripeto dipende da come vi siete comportati entrambi (tu e lei)
puo' darsi che non vada molto bene con lei e magari lui ha scaricato su di te certe frustrazioni, oppure e' davvero molto geloso di natura e non riesce ad arginare la cosa , fossi in te eviterei ulteriori tentativi di chiarimenti perche' non servirebbero a nulla, se uno ha le sue convinzioni non gliele togli, anzi, in questo caso sembrerebbe che ti senti in dovere di giustificarti
oggettivamente, sei "meglio" dell'amico ? lui ha faticato per andare con quella ? lei com'e' ? e' una facile ? e' una storia seria ? tu hai delle ragazze intorno ? Se vuoi addentrarti nel discorso capirai quante variabili ci sono
alcune volte sembri Montanelli
altre sembri giordano
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sinceramente non mi sembra proprio un amico..
io di amico ne ho solo uno.. certo spesso da priorità alla ragazza.. ma queste cose neanche mi sogno che possano accadere
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Quanto tempo avete parlato? Davanti a tutti ? perche' lui non e' intervenuto nella vostra discussione?....Ho visto piu' amicizie rovinarsi per ste cose che per tutti i rimanenti motivi.
Quanto tempo avete parlato? Davanti a tutti ? perche' lui non e' intervenuto nella vostra discussione?....Ho visto piu' amicizie rovinarsi per ste cose che per tutti i rimanenti motivi.
allora...tutto è nato a fine serata quando io ho chiesto a tutti se volevano prendersi il caffè dato che io lo stavo prendendo per me... arriva lui e mi fa..."ti posso parlare?"e io "si dimmi"..."perchè hai chiesto alla mia ragazza di prendersi il caffè con te?"e io "ma l'ho chiesto a tutti" con gente accanto a me che confermava questa cosa...da li si è incominciato a portare la testa.."perchè tu devi capire che con la mia ragazza non ci devi parlare"ecc ecc...erano le 2...+ 3...fino alle 5 a fare discussioni...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
allora...tutto è nato a fine serata quando io ho chiesto a tutti se volevano prendersi il caffè dato che io lo stavo prendendo per me... arriva lui e mi fa..."ti posso parlare?"e io "si dimmi"..."perchè hai chiesto alla mia ragazza di prendersi il caffè con te?"e io "ma l'ho chiesto a tutti" con gente accanto a me che confermava questa cosa...da li si è incominciato a portare la testa.."perchè tu devi capire che con la mia ragazza non ci devi parlare"ecc ecc...erano le 2...+ 3...fino alle 5 a fare discussioni...
non ce ne frega un ***** dai basta, sei ormai bollato come infame
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mm strano.. può essere anche che tu magari inconsciamente hai precedentemente fatto qualche gesto o comunque parlato (o risate o altro) con la ragazza^
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta