Situazione difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 4000
    • 246
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Se hai la coscienza apposto, vai sempre in giro a testa alta.

Scusa Maurox, ma il "pippone" più che attaccarlo a Tyler lo avrebbe dovuto attaccare alla sua dolce metà (a maggior ragione se in passato ha avuto qualche "scheletro")
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      no be io parlo di contatto fisico.

io personalmente non mi metto problemi a farmi le ragazze degli altri, sempre che gli altri non siano perlomeno dei buoni conoscenti.

ovviamente in questi casi pur tentando di menarlo se ci dovesse provare non mi sembrerebbe cosi illecita la sua furia omicida nei miei confronti.

su questo sono pienamente d'accordo
      B & B with a little weed

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

non so come comportarmi....help
        amico è una cosa delicata e avrei dovuto vedervi per proferire un commento. in ogni caso potrei anche capirlo ma ripeto dipende da come vi siete comportati entrambi (tu e lei)

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          puo' darsi che non vada molto bene con lei e magari lui ha scaricato su di te certe frustrazioni, oppure e' davvero molto geloso di natura e non riesce ad arginare la cosa , fossi in te eviterei ulteriori tentativi di chiarimenti perche' non servirebbero a nulla, se uno ha le sue convinzioni non gliele togli, anzi, in questo caso sembrerebbe che ti senti in dovere di giustificarti

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36419
            • 1,564
            • 2,269
            • Borgo D'io
            • Send PM

oggettivamente, sei "meglio" dell'amico ? lui ha faticato per andare con quella ? lei com'e' ? e' una facile ? e' una storia seria ? tu hai delle ragazze intorno ? Se vuoi addentrarti nel discorso capirai quante variabili ci sono

alcune volte sembri Montanelli
            altre sembri giordano
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              alcune volte sembri Montanelli
              altre sembri giordano
              ti sto facendo fabbricare una colonna vertebrale in titanio cosi' vediamo di raddrizzarti che dalla foto mi sembri un po' storto
              sigpic

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

contattalo te
                e vedi ke tempo butta

se fa l'in*****so o lo sfuggente fanculizzalo
                XXX
                sigpic

Commenta

• jabababa
                  Bleah user
                  • Jun 2007
                  • 9543
                  • 586
                  • 704
                  • regno del bleah
                  • Send PM

chiama domè se rompe

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

sinceramente non mi sembra proprio un amico..
                    io di amico ne ho solo uno.. certo spesso da priorità alla ragazza.. ma queste cose neanche mi sogno che possano accadere
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Quanto tempo avete parlato? Davanti a tutti ? perche' lui non e' intervenuto nella vostra discussione?....Ho visto piu' amicizie rovinarsi per ste cose che per tutti i rimanenti motivi.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

ti sto facendo fabbricare una colonna vertebrale in titanio cosi' vediamo di raddrizzarti che dalla foto mi sembri un po' storto

eh si che aggiunto al bastone forged di magnesio da infilare nel ***** per tenerglielo dritto, ci viene a costare un patrimonio
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Quanto tempo avete parlato? Davanti a tutti ? perche' lui non e' intervenuto nella vostra discussione?....Ho visto piu' amicizie rovinarsi per ste cose che per tutti i rimanenti motivi.
                          allora...tutto è nato a fine serata quando io ho chiesto a tutti se volevano prendersi il caffè dato che io lo stavo prendendo per me... arriva lui e mi fa..."ti posso parlare?"e io "si dimmi"..."perchè hai chiesto alla mia ragazza di prendersi il caffè con te?"e io "ma l'ho chiesto a tutti" con gente accanto a me che confermava questa cosa...da li si è incominciato a portare la testa.."perchè tu devi capire che con la mia ragazza non ci devi parlare"ecc ecc...erano le 2...+ 3...fino alle 5 a fare discussioni...
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

allora...tutto è nato a fine serata quando io ho chiesto a tutti se volevano prendersi il caffè dato che io lo stavo prendendo per me... arriva lui e mi fa..."ti posso parlare?"e io "si dimmi"..."perchè hai chiesto alla mia ragazza di prendersi il caffè con te?"e io "ma l'ho chiesto a tutti" con gente accanto a me che confermava questa cosa...da li si è incominciato a portare la testa.."perchè tu devi capire che con la mia ragazza non ci devi parlare"ecc ecc...erano le 2...+ 3...fino alle 5 a fare discussioni...

non ce ne frega un ***** dai basta, sei ormai bollato come infame
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              non ce ne frega un ***** dai basta, sei ormai bollato come infame
                              se servirà qualche altro consiglio mi rivolgerò a te
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

mm strano.. può essere anche che tu magari inconsciamente hai precedentemente fatto qualche gesto o comunque parlato (o risate o altro) con la ragazza^
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X