Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Situazione difficile....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioo meglio "scopata mea, corna tua"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioale mi sto isolando...sono rimasto solo per dire sempre quello che pensavo e per fare il corretto sempre...è inutile questa cosa non è apprezzata
ma chi vale davvero stai sicuro che non ci rimane da solo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero....
ma chi vale davvero stai sicuro che non ci rimane da solo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiourgesi brava ragazza per voi 2 al + presto
non è tanto la ragazza...quella alla fine puoi trovarla...il problema sono gli amici...io ci tengo davvero molto sono una parte molto importante della mia vita...credo che anche tyler volesse dire questohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
non è tanto la ragazza...quella alla fine puoi trovarla...il problema sono gli amici...io ci tengo davvero molto sono una parte molto importante della mia vita...credo che anche tyler volesse dire questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo so amico perchè quando parli mi ricordi me alla tua età...e cmq anche ora non è cambiato poi moltoazz quante "collere"allora ti sei preso
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero....
ma chi vale davvero stai sicuro che non ci rimane da solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE invece si'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioTheycallme-"allegria vattene via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa e' meglio..fidati..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorimanere soli dici?
Commenta
-
Commenta