Situazione difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    sei un grande

x fortuna qualche bella persona onesta ancora è rimasta...però ho capito che forse devo modificarmi un pò perchè troppa bontà o non viene capita...oppure mette gli altri nelle condizioni di approfittarne...
    si questo è vero...queste esperienze di fanno capire che cmq bisogna gestire le cose diversamente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si questo è vero...queste esperienze di fanno capire che cmq bisogna gestire le cose diversamente
      ma anche tu hai avuto brutte esperienze in passato in questo senso?
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ma anche tu hai avuto brutte esperienze in passato in questo senso?
        si certo...
        nel giro di pochi mesi ho perso la donna alla quale sono stato più legato in tutta la mia vita (e che non ho ancora del tutto dimenticato), un paio di amicizie importanti e severamente compromesso altre...
        in pratica mi sono trovato solo...per mesi...
        allora cominciò la mia passione verso il bb...dovevo trovare il modo di sfruttare tutta quella rabbia e di buttarla in qualcosa di costruttivo...
        da allora le cose andarono pian piano meglio

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

si certo...
          nel giro di pochi mesi ho perso la donna alla quale sono stato più legato in tutta la mia vita (e che non ho ancora del tutto dimenticato), un paio di amicizie importanti e severamente compromesso altre...
          in pratica mi sono trovato solo...per mesi...
          allora cominciò la mia passione verso il bb...dovevo trovare il modo di sfruttare tutta quella rabbia e di buttarla in qualcosa di costruttivo...
          da allora le cose andarono pian piano meglio
          sono molte le cose che ci accomunano...
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

sono molte le cose che ci accomunano...
            hai visto...quindi andrà meglio

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

hai visto...quindi andrà meglio
              sigpic

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

non so come comportarmi....help
                Sono situazioni del ***** che alla fine non hanno propiamente un perchè evidentemente al tuo amico ha dato fastidio qualche tuo atteggiamento o comportamento che possa essere riferito alla ragazza come non, quello potrebbe essere anche un pretesto. Il mio consiglio è quello di pensarci bene perchè in amicizia dopo brutte litigate se si fa passare troppo tempo poi diventa sempre più difficile recuperare. ti dico io ho fatto anche a pugni con un mio amico per una questione nostra la sera stessa e il giorno dopo ci siamo chiariti, non importa chi fa il primo passo, non è come in amore, cerca di mantenere la tua linea coerente e porgigli le tue scuse nuovamente, ma fatti spiegare per bene il motivo di questa sparata, anche secondo me evitabilissima!

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

lascia stare tutto com'è....se lui ritornerà per ricurìcire i rapporti,bene,altrimenti fai finta di non conoscerlo.L'importante è che tu non vada dalla raqgazza a chiedere giustificazioni...
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

che palle, atteggiamenti da terza elementare, da insicuri.... ma molti amici sono fatti così. Per di più con una donna nel mezzo. Tyler non prendertela
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      lascia stare tutto com'è....se lui ritornerà per ricurìcire i rapporti,bene,altrimenti fai finta di non conoscerlo.L'importante è che tu non vada dalla raqgazza a chiedere giustificazioni...
                      sto facendo cosi
                      sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

sto facendo cosi
                        bravo,vedreai che è la scelta giusta
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

oggi dopo 10 giorni ho chiarito...ragazzi sono incazzatissimo vi giuro...è stata lei a fomentarlo...maledetta...le donne sono troppo bastarde e infide...non si fanno ste cose a mettere 2 amici contro....vi racconto le cose anche usando le frasi che ha usato lei..che oggi mi ha riferito...niente lui ci va...e gli fa: "ho visto che ti diverti a parlare con il mio amico peppe"...e lei: veramente si diverte lui pensa che è venuto da me guardandomi negli occhi e mi ha chiesto di prenderci un caffè a personale".... il mio amico a sto punto normale che diventa un animale...per questo è venuto da me a farmi paranoie....e cmq in macchina lui gli fa:"peppe non mi sembra tipo ..non le fa ste cose...perchè devi mettermi contro di lui"?...e lei: "credi quello che vuoi...se peppe era un bel ragazzo e io ero una *****..tu stasera eri cornuto!"...

cioè mi ha dato pure del cesso...

che schifo le donne...infide...basta io non mi fiderò + di nessuna
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

oggi dopo 10 giorni ho chiarito...ragazzi sono incazzatissimo vi giuro...è stata lei a fomentarlo...maledetta...le donne sono troppo bastarde e infide...non si fanno ste cose a mettere 2 amici contro....vi racconto le cose anche usando le frasi che ha usato lei..che oggi mi ha riferito...niente lui ci va...e gli fa: "ho visto che ti diverti a parlare con il mio amico peppe"...e lei: veramente si diverte lui pensa che è venuto da me guardandomi negli occhi e mi ha chiesto di prenderci un caffè a personale".... il mio amico a sto punto normale che diventa un animale...per questo è venuto da me a farmi paranoie....e cmq in macchina lui gli fa:"peppe non mi sembra tipo ..non le fa ste cose...perchè devi mettermi contro di lui"?...e lei: "credi quello che vuoi...se peppe era un bel ragazzo e io ero una *****..tu stasera eri cornuto!"...

cioè mi ha dato pure del cesso...

che schifo le donne...infide...basta io non mi fiderò + di nessuna

ah ah ah mamma mia ma si può
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ah ah ah mamma mia ma si può
                              ...perchè tanta cattiveria?
                              sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

tra le altre cose lui mi ha confidato che le sto alquanto sul ***** perchè io sono single e dice che "lo porto a mala strada"..proponendogli uscite e disco...ma è normale lo dovrò pure vedere il mio amico no? a parte che io di solito sono un tipo casalingo...ma che vuole questa?...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X