Situazione difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

non so come comportarmi....help
    tyl tyl importante è averci la coscenza pulita e tè mi pare l'abbia.......stè donne!!!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

la gelosia è una brutta bestia...fattelo dire da uno che aveva perso la testa

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

a me è successo pure, quell'amico si è allontanato un poco ma nn mi aveva detto niente della situazione, me lo avevano detto altri amici a cui aveva riferito... si è allontanato un poco e dopo del tempo è tornato di nuovo come prima diciamo
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

io ad un "amico" gli trombai la ragazza e non scherzo.

Se ti teme , significa che non ti considera amico
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            io ad un "amico" gli trombai la ragazza e non scherzo.

Se ti teme , significa che non ti considera amico
            ho sempre pensato che eri un bravo ragazzo...rep!
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• TheSmi
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 2119
              • 57
              • 92
              • Send PM

allora...tutto è nato a fine serata quando io ho chiesto a tutti se volevano prendersi il caffè dato che io lo stavo prendendo per me... arriva lui e mi fa..."ti posso parlare?"e io "si dimmi"..."perchè hai chiesto alla mia ragazza di prendersi il caffè con te?"e io "ma l'ho chiesto a tutti" con gente accanto a me che confermava questa cosa...da li si è incominciato a portare la testa.."perchè tu devi capire che con la mia ragazza non ci devi parlare"ecc ecc...erano le 2...+ 3...fino alle 5 a fare discussioni...

tyler nn credo che un caffè offerto possa essere la causa di una lagna di 3 ore e di una rottura di un'amicizia...c'avrà i suoi cazzi

Se hai chiarito (anche se io nn avrei chiarito x aver chiesto chi voleva il caffè, xkè nn c'è nulla da chiarire), aspetta che sbollisca.

Magari è la tipa che fà un pò l' Allegra e sul momento , solamente x gelosia, gli è sembra scorretto il tuo comportamento (assurdo ovviamente)..

Cmq c deve essere qualche altro motivo, xkè un amico che si comporta cosi è assurdo . Però tu dici di avere la coscienza pulita.. Magari è lei.

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                tyler nn credo che un caffè offerto possa essere la causa di una lagna di 3 ore e di una rottura di un'amicizia...c'avrà i suoi cazzi

Se hai chiarito (anche se io nn avrei chiarito x aver chiesto chi voleva il caffè, xkè nn c'è nulla da chiarire), aspetta che sbollisca.

Magari è la tipa che fà un pò l' Allegra e sul momento , solamente x gelosia, gli è sembra scorretto il tuo comportamento (assurdo ovviamente)..

Cmq c deve essere qualche altro motivo, xkè un amico che si comporta cosi è assurdo . Però tu dici di avere la coscienza pulita.. Magari è lei.
                no io sono pulito.giuro
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

comunque non potremo mai da fuori giudicare con esattezza la questione,Tyler, devi vedertela tu : ti do un piccolo consiglio che magari ti servira' per altre questioni : per valutare con oggettivita' devi avere la capacita' di spostare il tuo punto di vista da ogni prospettiva , considerando che gli altri hanno le loro motivazioni ( giuste o sbagliate ) ma che sono premesse da prendere cosi' come sono, senza giudicarle ... Nel senso che se uno sai che e' geloso, devi darlo per punto di partenza mentre ti metti nei SUOI panni e fai la SUA valutazione nei tuoi confronti , altrimenti ti darai sempre ragione e non serve a niente se davvero ci tieni a far le cose per bene
                  sigpic

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

spiega al tuo amico che condividere la sua donna nn fa altro che rafforzare la vostra amicizia.

Così un giorno molto lontano pensando al passato potrai dirgli "in fondo ci abbiamo condiviso anche le donne" (le sue per inciso)
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      spiega al tuo amico che condividere la sua donna nn fa altro che rafforzare la vostra amicizia.

Così un giorno molto lontano pensando al passato potrai dirgli "in fondo ci abbiamo condiviso anche le donne" (le sue per inciso)

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7395
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        guarda , quando sono di fronte a comportamenti simili io taglio corto con gli amici ( o presunti tali) al massimo in futuro riesco a riallacciare un rapporto superficiale ma tenendo ben presente che non ci si può fare più affidamento.
                        quoto! fanculizzalo per direttissima. queste cose io non le tollero.

Commenta

• sicilian boy
                          Registered User
                          • Nov 2006
                          • 1935
                          • 185
                          • 265
                          • Catania
                          • Send PM

Amico mio, faculizzalo, o x lo meno lascia che sa lui a chiederti scusa...
                          ti dico cio' xche' io con la ragazza di un mio caro amico un fratello in titti i sensi, ci scherzo, e lei scherza con me senza problemi, e siccome lui sa che io preferirei moriche che rubargli la ragazza, non mi ha mai detto nulla, anzi ci ride sopra....e pensa che alcuni da fuori fossano pensare che stiamo insieme da come scherziamo....

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Foto o storia falsa!
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

com è finita?

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                                Foto o storia falsa!
                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                com è finita?
                                magari fosse falsa ragà....cmq ancora non ha chiamato dopo 5 giorni dall'evento
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X