Originariamente Scritto da don_shine
Visualizza Messaggio
Situazione difficile....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioboh lo devi sapere tu, comunque dai delle risposte inquietanti... quella sera... avresti dovuto dire sempresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole ragazze degli altri ficcatevelo bene nella testa, si lasciano stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomauro sei intelligente perciò te lo spiego ...con lui che reputo un vero amico non sbaglierei mai..perciò il sempre che dici tu vale...però in passato ci sono state situazioni "strane"con altri miei diciamo pseudo amici...siccome lui ste cose ovviamente le sa forse non si sarà fidatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho detto di no a peggio di così
narra
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouno che ha la fame di Gandhi non ha certo qualcuna che gli va in casa nuda
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe per situazioni strane intendo che sono state loro a provarci con me....mai la cosa è partita da mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiooggettivamente, sei "meglio" dell'amico ? lui ha faticato per andare con quella ? lei com'e' ? e' una facile ? e' una storia seria ? tu hai delle ragazze intorno ? Se vuoi addentrarti nel discorso capirai quante variabili ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiooggettivamente, sei "meglio" dell'amico ? lui ha faticato per andare con quella ? lei com'e' ? e' una facile ? e' una storia seria ? tu hai delle ragazze intorno ? Se vuoi addentrarti nel discorso capirai quante variabili ci sono
1) non devo essere io a valutare se sono meglio o peggio...lui sta sicuramente meglio di me economicamente...però fisicamente non c'e'storia
2)lui ha faticato..la storia è seria anche se lei non ha un passato da suora ecco...ci sono dei brutti precedenti
3)io si qualche ragazza
intorno ce l'ho...figurati che quella sera tutte le ragazze dopo 3 mesi che non mi vedevano dicevano ah ma stai troppo bene con il naso rifatto ecc eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole ragazze degli altri ficcatevelo bene nella testa, si lasciano stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocavolo mauro ma te capisci tutto...
1) non devo essere io a valutare se sono meglio o peggio...lui sta sicuramente meglio di me economicamente...però fisicamente non c'e'storia
2)lui ha faticato..la storia è seria anche se lei non ha un passato da suora ecco...ci sono dei brutti precedenti
3)io si qualche ragazza
intorno ce l'ho...figurati che quella sera tutte le ragazze dopo 3 mesi che non mi vedevano dicevano ah ma stai troppo bene con il naso rifatto ecc ecc
lei era una di quelle che diceva cosi' ? ti stava lei attaccata al culo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolei era una di quelle che diceva cosi' ? ti stava lei attaccata al culo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioo si lasciano stare o dopo non ci si lamenta della coltellata.
Secondo me due chiacchere in pubblico con un amico non sono niente di che, anzi la vedo come una cosa normale. A meno che, come si diceva prima, non ci siano problemi seri nella coppia, o il tipo non consideri Tyler un amico.
Altrimenti mettiamo il burqa alla nostra ragazza e impediamole il contatto con il mondo esterno..Last edited by Liam & Me; 04-01-2008, 18:30:50.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiooibo' dipende cosa si intende per "lasciarle stare"..
Secondo me due chiacchere in pubblico con un amico non sono niente di che, anzi la vedo come una cosa normale. A meno che, come si diceva prima, non ci siano problemi seri nella coppia, o l'amico di Tyler non lo consideri un amico.
Altrimenti mettiamo il burqa alla nostra ragazza e impediamole il contatto con il mondo esterno..
no be io parlo di contatto fisico.
io personalmente non mi metto problemi a farmi le ragazze degli altri, sempre che gli altri non siano perlomeno dei buoni conoscenti.
ovviamente in questi casi pur tentando di menarlo se ci dovesse provare non mi sembrerebbe cosi illecita la sua furia omicida nei miei confronti.
Commenta
-
Commenta