però se la ragazza di un tuo amico ti entra in casa , si spoglia e te lo prende in bocca...la vedo dura dire di no
Situazione difficile....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' rispondi sincero, che la mia era una visione in linea generale ... te in cuor tuo sei a posto ? Intendo, non e' che le due chiacchiere erano 3/4 di serata ? perche' a seconda di tanti piccoli fattori cambiano anche le responsabilita'
ma va là figurati se è a posto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperò se la ragazza di un tuo amico ti entra in casa , si spoglia e te lo prende in bocca...la vedo dura dire di no
io ho detto di no a peggio di così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole ragazze degli altri ficcatevelo bene nella testa, si lasciano stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho detto di no a peggio di cosìArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè te scopi spesso e quando vuoi...uno invece ke ha una voglia da cotechino fidati ke nn dice di no...è un istinto animale nn ci si puo far niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' rispondi sincero, che la mia era una visione in linea generale ... te in cuor tuo sei a posto ? Intendo, non e' che le due chiacchiere erano 3/4 di serata ? perche' a seconda di tanti piccoli fattori cambiano anche le responsabilita'Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là figurati se è a posto.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè te scopi spesso e quando vuoi...uno invece ke ha una voglia da cotechino fidati ke nn dice di no...è un istinto animale nn ci si puo far nientesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè te scopi spesso e quando vuoi...uno invece ke ha una voglia da cotechino fidati ke nn dice di no...è un istinto animale nn ci si puo far niente
uno che ha la fame di Gandhi non ha certo qualcuna che gli va in casa nudasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofede stai scherzando?...la ragazza di un amico mai...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono no sinceramente proprio quella sera mi ero comportato bene
boh lo devi sapere tu, comunque dai delle risposte inquietanti... quella sera... avresti dovuto dire sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouno che ha la fame di Gandhi non ha certo qualcuna che gli va in casa nudaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi mai un ***** tyler...nn diciamo minkiate...nn sto dicendo ke ci devi provare su questo sn d'accordo e nn lo farei mai...pero se sei in un periodo di voglia e la tipa (bona) di un tuo amico viene da te e te lo prende in bocca voglio vedere se dici "no dai lascia stare..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè x dire
non conosci il principio della pera cotta , chiedi a Jpp lui lo sasigpic
Commenta
-
Commenta