cerco vagina anche parlante da tombinare
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, voi dovete capire che l'amore e la voglia di trombà sono due cose diverse.
in ogni caso ti dico come sarà la scena.
te la fotti , la tua tipa lo viene a sapere , lei fa lo stesso perchè ovviamente è una donna e le donne vivono di ripicche , tu ci soffri come un cane , le stai dietro stile schiavetto che si deve fare perdonare e il bastardo della situazione sarai sempre e solo tu , perchè lei lo ha fatto per ripicca e non centra quello che lei ha fatto in passato. 10 a 1 che finisce cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn è proprio un vendicati...capisco che tu nn vuoi tradire...ma l'hai subito 3 volte!nn era uno sbaglio se è successo 3 volte...
Se la situazione è questa le cose si mettono così:
-o stai fedele alla tua ragazza...se hai acquistato ormai la fiducia in lei
-o approfitti di questa situazione,considerando che la tua tipa come ti ha tradito per 3 volte può fare la 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiolo sai quante volte mi è capitato? (sono una donna) ho perso tutte le occasioni di grandissime scopate.. non a caso frequento volentieri la sezione XXX
esatto
frequenti la sezione xxx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioe per te cos'è visto che sembri saperne motlo? e sopratutto non mi conosci neanche!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioperche' fai l'acido...ma perche' dovrei saperne molto?!finora ho cercato solo di darti consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, a questo punto dicci, secondo te, cosa è l'amore...e non solo cosa non è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioVisto che Yonak diceva di volere l'amore puro gli ho domandato cosa fosse per lui...proprio per sapere la sua idea e per aiutarlo a capire cosa sta cercando...se dice di volere una cosa sapra' cos'e'!?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioscusa mi perdoni? ero sottto pressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioraspa spiegati meglio...sei fidanzata ma per rispetto hai rinunciato a grandissime scopate?
frequenti la sezione xxx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi vabbè, ma la domanda rimane sempre valida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma certo e poi nn ho da perdonarti nulla...vorrei solo aiutarti cercando di capirti senza criticarti o giudicarti per quello che ci hai chiesto!tutti siamo bravi a farci vedere con i nostri/e fidanzati/e mano nella mano a fare le coppiette felici ma quello che c'e' nelle nostre teste (o sopra) ce lo teniamo ben nascosto...dobbiamo apparire sempre perfetti agli altri...chissà perche' poi
devi essere una ragazza molto dolce fly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioalla grande!! come dire.. il richiamo della carne è forte ma non posso, scelgo di essere fedele anche se si sa che dopo un po ci si comincia a guardare intorno..
Commenta
-
Commenta