Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lei ha fatto altrettanto, non vedo perche' tu non possa.
Bye
ti devo bacchettare, se il mondo gira male, perchè dobbiamo farlo anche noi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioassolutamente nò forse mi sono spiegato male o sono stato troppo precipitoso..sò che non riuscirei mai a lasciare la mia raga lo sò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEhhh, amico, allora sei te che porti sfiga...
Non oso immaginare cosa potrebbe capitare se tu fossi fidanzato, chessò, con eremita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosemmai è il contrario io ho sempre sofferto come un cane per lei e ingurgitato pacchi di psicofarmaci per non soffrire!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioquindi il punto e' tradirla o meno?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti devo bacchettare, se il mondo gira male, perchè dobbiamo farlo anche noi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lei ha fatto altrettanto, non vedo perche' tu non possa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico Yonak, qualsiasi cosa tu decida di fare, spera che questo thread non lo legga "a beautiful mind", sennò ci rimane secco e lo avrai sulla coscienza a vita.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosec mè tradendo perdi un parte di tè stesso...
Commenta
-
-
Cmq, tornando seri.. com'era il detto..? "***** ritto nn vuol consiglio"..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
è da tempo che l'ambiente in cui vivo non mi piace. La gente che frequento mi fa schifo. Vedo il liquame dell'insofferenza intorno a me. Mi sento come un vecchio che porta sulla schiena un macigno. E sto zitto, non rispondo mai. Mi fanno torti, e non dico niente. Ma piuttosto che essere come la merda che mi circonda soffro. Ma mi fa bene per dio mi sto indurendo come il carbone che sottoposto a pressione mostruosa si trasforma in diamante. E mi sto anche spersonalizzando."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta