Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    non voglio soffrire in futuro per quello che ho fatto voglio donare un'amore puro
    posso chiederti secondo te cos'e' l'amore puro?

Commenta

• raspa
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1770
      • 230
      • 421
      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
      • Send PM

Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ......
      lo sai quante volte mi è capitato? (sono una donna)
      ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata
      ho perso tutte le occasioni di grandissime scopate.. non a caso frequento volentieri la sezione XXX
      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      eh...sembra brutto dirlo,ma anche a tradire...be' bisogna saperlo fare!
      esatto

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 270
        • 19
        • 20
        • Send PM

Premetto che amo la mia donna e che conviviamo da 7 anni, in cui è successo di tutto, ora ho conosciuto una ragazza molto **** (devo dire), l'ho vista un paio di volte e gli sono subito piaciuto e lei pure, beh da parte mia sò che potrei fare qualcosa di sbagliato, ci sto parlando per msn e lei continua a insistere che mi vuole vedere adesso mi ha dato il suo numero di cell e mi ha detto che appena sono a milano di chiamarla che ci si vede.
        Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
        Se hai voglia di andare con l altra dillo alla tua ragazza,ci parli e vedi come reagisce (senza specificare di chi si tratta ovviamente) poi valuti e decidi.
        Dopo 7 anni di convivenza una cosa cosi dietro le spalle non si fa se lo vuoi fare abbi il coraggio di farlo alla luce del giorno.

Comunque alcune volte mi chiedo come fate (dico in generale non a te) cioe uno se la tiene in casa e nello stesso tempo fa il doppio gioco ? e la fiducia ? la lealta ? l onore ? chi non tradireste allora ? Pensare che c'e gente che fa cosi e poi con quella persona ci passa tutta la vita...comunque e solo il mio modo di pensare eh...magari mi sbaglio...io comunque mai e poi mai l avrei ripresa
        sigpic

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          premesso che io nn l' avrei rivoluta....
          cmq hai ancora dubbi sul da farsi? se il rapporto è impostato in questo modo perchè devi provarti di andare con un'altra...tra l'altro bella!magari sarà solo divertimento....
          poi per cosa?sentirti in colpa e magari la tua raga ti rilascia per un'altro?
          qua ci sono 2 scuole di pensiero quella del: "sii corretto sempre che tutto andrà per il verso giusto" e l'altro: "vendicati del dolore subito e punisci"

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

posso chiederti secondo te cos'e' l'amore puro?
            amare nel dolore capire comprendere e perdonare esserci sempre ascoltare con il cuore e non con le palle non tradire mai

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

qua ci sono 2 scuole di pensiero quella del: "sii corretto sempre che tutto andrà per il verso giusto" e l'altro: "vendicati del dolore subito e punisci"
              "corretto sempre che tutto andrà per il verso giusto" : be' nn e' quasi mai cosi'
              "vendicati del dolore subito e punisci" : grande cazzata che ci fai con la vendetta tanto hai sofferto e nn fatemi credere che senti meno dolore vendicandoti e poi a che ti porta?
              ...piu' che alle "scuole di pensiero" domandati perche' ti sei posto questo interrogativo oggi e pensa a cosa vuoi veramente(ognuno di noi lo sa se si guarda dentro)

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                lo sai quante volte mi è capitato? (sono una donna) ho perso tutte le occasioni di grandissime scopate.. non a caso frequento volentieri la sezione XXX
                esatto
                Raspuccia adorata, sei tornata!
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

amare nel dolore capire comprendere e perdonare esserci sempre ascoltare con il cuore e non con le palle non tradire mai
                  per me questo e' affetto

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

lo sò ma il problema è che ha avuto dei problemi psicologici e io le sono stato sempre vicino ora sta bene e devo dire che le cose vanno bene..c'è sempre la possibilità che lei possa uscire di testa e lasciarmi...***** ma la amo troppo!
                    non mi pare che la ami troppo se ti vuoi chiavare un altra.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      non mi pare che la ami troppo se ti vuoi chiavare un altra.
                      Ragazzi, voi dovete capire che l'amore e la voglia di trombà sono due cose diverse.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

nn è proprio un vendicati...capisco che tu nn vuoi tradire...ma l'hai subito 3 volte!nn era uno sbaglio se è successo 3 volte...
                        Se la situazione è questa le cose si mettono così:
                        -o stai fedele alla tua ragazza...se hai acquistato ormai la fiducia in lei
                        -o approfitti di questa situazione,considerando che la tua tipa come ti ha tradito per 3 volte può fare la 4

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

per me questo e' affetto
                          aggiungo sacrificio e rinuncie

Commenta

• FlyAway
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 1864
                            • 77
                            • 15
                            • Send PM

aggiungo sacrificio e rinuncie
                            appunto sempre affetto a mio modo di vedere

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

e per te cos'è visto che sembri saperne motlo? e sopratutto non mi conosci neanche!!

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Vabbè, a questo punto dicci, secondo te, cosa è l'amore...e non solo cosa non è...

Commenta

Working...
                                X