Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ......ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioeh...sembra brutto dirlo,ma anche a tradire...be' bisogna saperlo fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPremetto che amo la mia donna e che conviviamo da 7 anni, in cui è successo di tutto, ora ho conosciuto una ragazza molto **** (devo dire), l'ho vista un paio di volte e gli sono subito piaciuto e lei pure, beh da parte mia sò che potrei fare qualcosa di sbagliato, ci sto parlando per msn e lei continua a insistere che mi vuole vedere adesso mi ha dato il suo numero di cell e mi ha detto che appena sono a milano di chiamarla che ci si vede.
Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
Dopo 7 anni di convivenza una cosa cosi dietro le spalle non si fa se lo vuoi fare abbi il coraggio di farlo alla luce del giorno.
Comunque alcune volte mi chiedo come fate (dico in generale non a te) cioe uno se la tiene in casa e nello stesso tempo fa il doppio gioco ? e la fiducia ? la lealta ? l onore ? chi non tradireste allora ? Pensare che c'e gente che fa cosi e poi con quella persona ci passa tutta la vita...comunque e solo il mio modo di pensare eh...magari mi sbaglio...io comunque mai e poi mai l avrei ripresasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopremesso che io nn l' avrei rivoluta....
cmq hai ancora dubbi sul da farsi? se il rapporto è impostato in questo modo perchè devi provarti di andare con un'altra...tra l'altro bella!magari sarà solo divertimento....
poi per cosa?sentirti in colpa e magari la tua raga ti rilascia per un'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioposso chiederti secondo te cos'e' l'amore puro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioqua ci sono 2 scuole di pensiero quella del: "sii corretto sempre che tutto andrà per il verso giusto" e l'altro: "vendicati del dolore subito e punisci"
"vendicati del dolore subito e punisci" : grande cazzata che ci fai con la vendetta tanto hai sofferto e nn fatemi credere che senti meno dolore vendicandoti e poi a che ti porta?
...piu' che alle "scuole di pensiero" domandati perche' ti sei posto questo interrogativo oggi e pensa a cosa vuoi veramente(ognuno di noi lo sa se si guarda dentro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiolo sai quante volte mi è capitato? (sono una donna) ho perso tutte le occasioni di grandissime scopate.. non a caso frequento volentieri la sezione XXX
esattoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioamare nel dolore capire comprendere e perdonare esserci sempre ascoltare con il cuore e non con le palle non tradire mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiolo sò ma il problema è che ha avuto dei problemi psicologici e io le sono stato sempre vicino ora sta bene e devo dire che le cose vanno bene..c'è sempre la possibilità che lei possa uscire di testa e lasciarmi...***** ma la amo troppo!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi pare che la ami troppo se ti vuoi chiavare un altra.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioqua ci sono 2 scuole di pensiero quella del: "sii corretto sempre che tutto andrà per il verso giusto" e l'altro: "vendicati del dolore subito e punisci"
Se la situazione è questa le cose si mettono così:
-o stai fedele alla tua ragazza...se hai acquistato ormai la fiducia in lei
-o approfitti di questa situazione,considerando che la tua tipa come ti ha tradito per 3 volte può fare la 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper me questo e' affetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioaggiungo sacrificio e rinuncie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioappunto sempre affetto a mio modo di vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioappunto sempre affetto a mio modo di vedereOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta