If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no...parliamone ancora se vuoi,e' che per me e' cosi' se vuoi mi spiego meglio:nella mia esperienza ho visto e anche vissuto(come voi tutti credo)cose allucinanti di relazioni dove la facciata esterna e' quella della coppia felice che si ama e la realta' e' quella del cesto di lumache...il brutto e' che spesso si e' anche consapevoli di cio' ma x abitutide per esempio si continua a stare insieme e intanto ognuno fa gli affaracci suoi...ragazzi che fino ad una certa ora stanno con la fidanzatina poi la portano a casa e magari in qualche locale si rimorchiano la zoccoletta di turno che magari era stata accompagnata alle 23 dal ragazzo a casa ed era poi uscita con le amiche...questo e' un esempio di come ognuno si fa gli affari suoi...poi di egoismo in relazione quanti ne vuoi
Si, ma queste sono una serie di precomprensioni che vanno dal prevenuto al suicida.
Come si fa a vivere con questi assilli?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
l'ho dovuto mettere perchè da me non significa ****
Raspa, io ti amo, peccato che sei già presa!
...perche' se ci e' tornato vuol dire che ci e' passato sopra...che fai ci torni x fare lo stesso?per punire?...sono sicura che avra' di meglio da fare...certe cose nn servono se nn si perdona(come puo' anche essere giusto) meglio guardare oltre invece di rimettersi insieme x ripagare con la stessa moneta
Magari anche lei sara' disposta a perdonare la sua scappatella, che ne sappiamo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Amico Yonak, qualsiasi cosa tu decida di fare, spera che questo thread non lo legga "a beautiful mind", sennò ci rimane secco e lo avrai sulla coscienza a vita.
mah...visto che la tua tipa ha fatto il ***** che gli è parso 3 volte...anche tu dovresti fare quel ***** che ti pare...sia che tu voglia farti la nuova, sia che tu non voglia...ma devi volerlo te.
Perchè poi caso mai dopodomani la tua tipa ti lascia per la quarta volta...e tu non solo ti trovi un paletto scheggiato su per buii anfratti, ma avrai un rosicamento che ti mangerà le budella
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta