Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
devi essere una ragazza molto dolce fly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquanti anni hai e da quanto sei fidanzata per curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...e pensa che mi sono indurita!!!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosono sposata da 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRisposta elusiva...furbacchiona...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah pensavo fossi più piccola come età...comunque i vostri vcommenti(delle donne) mi fanno capire ancora di più che l'amore non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...e pensa che mi sono indurita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah pensavo fossi più piccola come età...comunque i vostri vcommenti(delle donne) mi fanno capire ancora di più che l'amore non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPremetto che amo la mia donna e che conviviamo da 7 anni, in cui è successo di tutto, ora ho conosciuto una ragazza molto **** (devo dire), l'ho vista un paio di volte e gli sono subito piaciuto e lei pure, beh da parte mia sò che potrei fare qualcosa di sbagliato, ci sto parlando per msn e lei continua a insistere che mi vuole vedere adesso mi ha dato il suo numero di cell e mi ha detto che appena sono a milano di chiamarla che ci si vede.
Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioa me no a te?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah pensavo fossi più piccola come età...comunque i vostri vcommenti(delle donne) mi fanno capire ancora di più che l'amore non esistesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiohai sofferto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioquando ho visto il tuo avatar c'è stata una reazione apprezzabile...
Commenta
-
Commenta