Premetto che amo la mia donna e che conviviamo da 7 anni, in cui è successo di tutto, ora ho conosciuto una ragazza molto **** (devo dire), l'ho vista un paio di volte e gli sono subito piaciuto e lei pure, beh da parte mia sò che potrei fare qualcosa di sbagliato, ci sto parlando per msn e lei continua a insistere che mi vuole vedere adesso mi ha dato il suo numero di cell e mi ha detto che appena sono a milano di chiamarla che ci si vede.
Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
Commenta