Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????

Premetto che amo la mia donna e che conviviamo da 7 anni, in cui è successo di tutto, ora ho conosciuto una ragazza molto **** (devo dire), l'ho vista un paio di volte e gli sono subito piaciuto e lei pure, beh da parte mia sò che potrei fare qualcosa di sbagliato, ci sto parlando per msn e lei continua a insistere che mi vuole vedere adesso mi ha dato il suo numero di cell e mi ha detto che appena sono a milano di chiamarla che ci si vede.
    Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
    Posso darti un consiglio ? Se la tua ragazza ha fatto questo durante la convivenza, non è una ragazza affidabile.

Lasciala, vattene dall'altra e scopatela. Magari ne esce alla fine una ragazza migliore.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Se lei ha fatto altrettanto, non vedo perche' tu non possa.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Se lei ha fatto altrettanto, non vedo perche' tu non possa.

Bye
        Secondo me per dare al tutto un tocco di correttezza dovrebbe lasciarla. Almeno poi ha la scusa di non averla mai tradita.

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Posso darti un consiglio ? Se la tua ragazza ha fatto questo durante la convivenza, non è una ragazza affidabile.

Lasciala, vattene dall'altra e scopatela. Magari ne esce alla fine una ragazza migliore.
          lo sò ma il problema è che ha avuto dei problemi psicologici e io le sono stato sempre vicino ora sta bene e devo dire che le cose vanno bene..c'è sempre la possibilità che lei possa uscire di testa e lasciarmi...***** ma la amo troppo!

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Amico Yonak, qualsiasi cosa tu decida di fare, spera che questo thread non lo legga "a beautiful mind", sennò ci rimane secco e lo avrai sulla coscienza a vita.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

Premetto che amo la mia donna e che conviviamo da 7 anni, in cui è successo di tutto, ora ho conosciuto una ragazza molto **** (devo dire), l'ho vista un paio di volte e gli sono subito piaciuto e lei pure, beh da parte mia sò che potrei fare qualcosa di sbagliato, ci sto parlando per msn e lei continua a insistere che mi vuole vedere adesso mi ha dato il suo numero di cell e mi ha detto che appena sono a milano di chiamarla che ci si vede.
              Lei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
              penso che dopo 7 anni di rapporto una scappatella "mentale" nn sia tradimento ma un giochetto con se stessi...nel senso conoscere qualcuno in questo modo a volte fa bene alla salute,ma concretizzare la faccenda e' un'altra cosa...che nn fa tanto bene alla salute no no no!il fatto che la tua ragazza ti abbia laciato 3 volte per un altro nn lo terrei neanche in conto nn la devi ripagare con la stessa moneta se no perche' ci sei tornato?!e nn la devi usare come una scusa x fare lo stesso se ora state di nuovo insieme vuol dire che l'hai digerita altrimenti stai ingannando te stesso...pensaci bene prima di fare cio' che già cominci a pensare di fare(se no nn ti ponevi il problema) un conto e' l'idea un conto e' il fatto...sono sicura che la ami e magari continueresti anche ad amarla pur tradendola ma il rapporto peccherebbe di sincerita' e di fiducia sarebbe pesante anche per te...sei sicuro ne valga la pena?

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Amico Yonak, qualsiasi cosa tu decida di fare, spera che questo thread non lo legga "a beautiful mind", sennò ci rimane secco e lo avrai sulla coscienza a vita.

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Secondo me per dare al tutto un tocco di correttezza dovrebbe lasciarla. Almeno poi ha la scusa di non averla mai tradita.
                  non posso lasciarla così beh almeno fino a quando non conosco bene questa nuova..che tra l'altro sò che è un pò schizzata pure lei

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

non posso lasciarla così beh almeno fino a quando non conosco bene questa nuova..che tra l'altro sò che è un pò schizzata pure lei
                    ma scusa che devi fare chiodo scaccia chiodo?

Commenta

• Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      penso che dopo 7 anni di rapporto una scappatella "mentale" nn sia tradimento ma un giochetto con se stessi...nel senso conoscere qualcuno in questo modo a volte fa bene alla salute,ma concretizzare la faccenda e' un'altra cosa...che nn fa tanto bene alla salute no no no!il fatto che la tua ragazza ti abbia laciato 3 volte per un altro nn lo terrei neanche in conto nn la devi ripagare con la stessa moneta se no perche' ci sei tornato?!e nn la devi usare come una scusa x fare lo stesso se ora state di nuovo insieme vuol dire che l'hai digerita altrimenti stai ingannando te stesso...pensaci bene prima di fare cio' che già cominci a pensare di fare(se no nn ti ponevi il problema) un conto e' l'idea un conto e' il fatto...sono sicura che la ami e magari continueresti anche ad amarla pur tradendola ma il rapporto peccherebbe di sincerita' e di fiducia sarebbe pesante anche per te...sei sicuro ne valga la pena?
                      è esattamente quello che sto pensando...non vorrei vivere come una canaglia al suo fianco.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

pillola rossa o pillola blu? io direi certamente la blu
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Ehhh, amico, allora sei te che porti sfiga...

Non oso immaginare cosa potrebbe capitare se tu fossi fidanzato, chessò, con eremita...
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                            ma scusa che devi fare chiodo scaccia chiodo?
                            assolutamente nò forse mi sono spiegato male o sono stato troppo precipitoso..sò che non riuscirei mai a lasciare la mia raga lo sò

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Io dico, ma dove minchia le conoscete queste ragazze ? Ve ne andate apposta all'ospedale psichiatrico per conoscerle ?

Detto questo, visto che entrambe sono schizzate di testa, direi di non far nulla e di dimenticare la nuova ragazza. Vedi un po' come va con questa, ovviamente mi stupisco della vostra leggerezza a vivere e convivere con donne così (vale anche il contrario)...

Commenta

Working...
                              X