Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
mah...visto che la tua tipa ha fatto il ***** che gli è parso 3 volte...anche tu dovresti fare quel ***** che ti pare...sia che tu voglia farti la nuova, sia che tu non voglia...ma devi volerlo te.
Perchè poi caso mai dopodomani la tua tipa ti lascia per la quarta volta...e tu non solo ti trovi un paletto scheggiato su per buii anfratti, ma avrai un rosicamento che ti mangerà le budellaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei o.t.
non è vero, questo per spiegare che se uno ti fa del male, fregatene. La tua indifferenza sarà la vendetta più atroce. nel tempo verrà riversata come dieci fiumi in piena di odio contro chi ti ha fatto del male."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomah...visto che la tua tipa ha fatto il ***** che gli è parso 3 volte...anche tu dovresti fare quel ***** che ti pare...sia che tu voglia farti la nuova, sia che tu non voglia...ma devi volerlo te.
Perchè poi caso mai dopodomani la tua tipa ti lascia per la quarta volta...e tu non solo ti trovi un paletto scheggiato su per buii anfratti, ma avrai un rosicamento che ti mangerà le budella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioquesto pensiero è quello che mi fà compiere il passo...
quindi sei un debole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioquesto pensiero è quello che mi fà compiere il passo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquindi sei un debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPosso darti un consiglio ? Se la tua ragazza ha fatto questo durante la convivenza, non è una ragazza affidabile.
Lasciala, vattene dall'altra e scopatela. Magari ne esce alla fine una ragazza migliore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
secondo me il fatto che la tua ragazza abbbia fatto degli errori non ti da la scusa per fare la stessa cosa con lei.
il mio parere? se davvero la ami così tanto chiudi subito i ponti con l'altra e continua sereno la tua storia...se invece hai dei dubbi sulla tua ragazza allora metti tutto in discussione e fai quel che vuoi con la nuova conosciuta (ma metti in chiaro prima le cose).
prova anche a pensare come staresti dopo aver tradito la tua ragazza...magari se rimani deluso dal rapporto...
io sono all'antica, per me non esiste il tradimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon voglio esserlo questo è quello che non me lo fà compiere
Quando farai lo squillo sarai davvero rovinatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn lo dovresti fare per quello infatti...cosi' saresti di sicuro preda di sensi di colpa...nn e' occhio per occhio dente per dente a che ti porta scusami...allora lascia perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon voglio esserlo questo è quello che non me lo fà compiere
pensa a clint eastwood! nel momento del bisogno quando senti che stai cedendo solo il maestro ti può aiutare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiobeh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
cmq hai ancora dubbi sul da farsi? se il rapporto è impostato in questo modo perchè devi provarti di andare con un'altra...tra l'altro bella!magari sarà solo divertimento....
poi per cosa?sentirti in colpa e magari la tua raga ti rilascia per un'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq secondo me questa tipa è d'accordo con la tua donna per vedere se sei fedele.
Quando farai lo squillo sarai davvero rovinato
Commenta
-
Commenta