per arutro:ho letto quasi tutto anke di john fante..bellissimo
Odio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosenna dovresti parlare con qualcuno che la vita la sa vivere,se ne sa far carico,e riesce ad essere sereno,piuttosto che con sta manica di dementi che crede di aver trovato il modo di "rendere estetica" la vita,o di "rassegnarsi",o altre cazzate del genere.Parli con gente che sta messo peggio di te,che non ha mai lavorato in vita sua,che non riesce a riprendersi da un trauma amoroso,con gente che si è fatta sconfiggere dalle insidie della vita e ne fa un vanto,anzi addirittura trova la poesia nell'essere patetico.
Cerca di parlare con persone positive,con persone che hanno sconfitto i momenti brutti,ne sono usciti vincitori,con gente che può insegnarti qualcosa.
azz... notevole davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper arutro:ho letto quasi tutto anke di john fante..bellissimo
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosenna dovresti parlare con qualcuno che la vita la sa vivere,se ne sa far carico,e riesce ad essere sereno,piuttosto che con sta manica di dementi che crede di aver trovato il modo di "rendere estetica" la vita,o di "rassegnarsi",o altre cazzate del genere.Parli con gente che sta messo peggio di te,che non ha mai lavorato in vita sua,che non riesce a riprendersi da un trauma amoroso,con gente che si è fatta sconfiggere dalle insidie della vita e ne fa un vanto,anzi addirittura trova la poesia nell'essere patetico.
Cerca di parlare con persone positive,con persone che hanno sconfitto i momenti brutti,ne sono usciti vincitori,con gente che può insegnarti qualcosa.
mi sa che ho fatto pure male ad aprire un thread, anzi, quando parleranno delle loro disgrazie riderò con più gusto....mi rendo conto che qua, c'è troppa gente che crede magari di aver raggiunto uno stato in cui stà bene...
come il solito stolto che dice agli amici di trombare, e invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi sa che ho fatto pure male ad aprire un thread, anzi, quando parleranno delle loro disgrazie riderò con più gusto....mi rendo conto che qua, c'è troppa gente che crede magari di aver raggiunto uno stato in cui stà bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi sa che ho fatto pure male ad aprire un thread, anzi, quando parleranno delle loro disgrazie riderò con più gusto....mi rendo conto che qua, c'è troppa gente che crede magari di aver raggiunto uno stato in cui stà bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioguarda...io sono l'esatto opposto di bukowsky..in tutto e per tutto.Ma mi piacciono i soui libri,il realismo ke c'e dentro..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
come il solito stolto che dice agli amici di trombare, e invece....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Tutti felici e che attingono alla fonte della vita a piene mani, e poi compaiono in caffetteria i post "la mia ragazza mi ha lasciato sono disperato"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico tu ti porti dietro troppo rancore... avrai i tuoi motivi ne sono sicuro, però non puoi continuare così...
tu stai bene
tra quelle tette
mmm
beato te
sei queloche sta meglionel forum
auuaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon ho capito a chi ti riferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Tutti felici e che attingono alla fonte della vita a piene mani, e poi compaiono in caffetteria i post "la mia ragazza mi ha lasciato sono disperato"...
è vero! poveracci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioparlo in generale...tranquillo...
guarda che quello che ti ho detto,l'ho detto per te,per aiutarti
non mi riferivo a me stesso,parlando di "persone che possono insegnarti qualcosa".
Però sul forum ce n'è qualcuno,nascosto bene,ma c'è.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotu stai bene
tra quelle tette
mmm
beato te
sei queloche sta meglionel forum
auuaa
la vita ha tante facce...