Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Odio...

    Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

    Odio la gente normale

    Odio chi è fisicamente normale

    Odio chi ha la ragazza

    Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

    Odio chi mi tratta come fossi un malato

    provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

    Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

    Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

    Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

    in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

    non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...

    #2
    meglio l'Odio della depressione, almeno provi qualcosa..in certi casi ti mantiene in vita. Cmq è un pelino egoistico come discorso
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

      Odio la gente normale

      Odio chi è fisicamente normale

      Odio chi ha la ragazza

      Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

      Odio chi mi tratta come fossi un malato

      provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

      Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

      Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

      Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

      in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

      non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
      per me finisce in 2 modi:

      1: ti tiri un colpo in testa

      2: diventi un serial killer per frustazioni non rimosse
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        mi sa che yashiro t'ha fatto un brutto effetto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

          Odio la gente normale

          Odio chi è fisicamente normale

          Odio chi ha la ragazza

          Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

          Odio chi mi tratta come fossi un malato

          provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

          Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

          Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

          Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

          in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

          non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...
          piu ke odio direi invidia
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            per me finisce in 2 modi:

            1: ti tiri un colpo in testa

            2: diventi un serial killer per frustazioni non rimosse
            Guarda ke la tua riflessione di ieri al ristorante fa il paio con questa


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              meglio l'Odio della depressione, almeno provi qualcosa..in certi casi ti mantiene in vita. Cmq è un pelino egoistico come discorso
              perchè egoistico? mi sono fatto 16 anni a spruzzare amore da tutti i pori e non avere nulla in cambio...c'è gente e pure parecchia, che è nata praticamente vestita o meglio di me comunque, e in vita sua l'amore verso il prossimo non l'ha mai dato..ora invece cosa c'è di egoistico nella mia cattiveria?

              Commenta


                #8
                tu stai male serio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  piu ke odio direi invidia
                  l'invidia la trasformo in odio, ho tutti i presupposti e ragioni per invidiare, se l'invidia la trasformo in odio verso gli altri che male c'è, perchè gli altri amano il prossimo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                    Guarda ke la tua riflessione di ieri al ristorante fa il paio con questa
                    io ero sbronzo
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      questi sono discorsi da perdente

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        tu stai male serio
                        può darsi, ma prova tu a romperti i timpani, stare 16 anni dietro gli altri e non avere mai possibilità di dimostrare ciò che vali...e dimmi cosa si prova....fisicamente sono tutto più piccolo degli altri, pure il *****, e come dovrei semtirmi? felice? allegro?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          perchè egoistico? mi sono fatto 16 anni a spruzzare amore da tutti i pori e non avere nulla in cambio...c'è gente e pure parecchia, che è nata praticamente vestita o meglio di me comunque, e in vita sua l'amore verso il prossimo non l'ha mai dato..ora invece cosa c'è di egoistico nella mia cattiveria?
                          senna purtroppo è tutto un gioco, il gioco della vita. Prima ci si rassegna meglio è per ognuno di noi. Fidati cè parecchia gente che sta meglio di me in molti campi, ma non provo invidia ne odio, perchè io sono io e cerco di valorizzarmi per quello che sono. Prima impari a far quello che ti ho detto prima starai meglio. Certo, nel tuo caso è un discorso un pò più difficile.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            questi sono discorsi da perdente
                            ero un perdente anche prima se è per questo....

                            Commenta


                              #15
                              si ma come fai a vivere uuna vita

                              odiando

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎