Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo sardo
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 126
    • 3
    • 8
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ok,stiamo due ore a dirci "ma no sei tu che devi capire come va il mondo" "no no sei tu invece" "no specchio riflesso".
    Cosa credi,che qui sono tutti alti,ricchi,belli,fighi,etc etc?che nessuno ha avuto le sue tragedie nella vita?Che a noialtri non ci giudicano per l'esteriorità,ma fanno delle indagini profonde nel nostro Io,nella nostra sfera sentimentale,prima di giudicarci?
    Qui dentro ci sono orfani,gente che ha fatto guerre,gente che è stata in cura dentro manicomi,gente che è stata lasciata da quello che reputava l'amore della sua vita,gente che è stata tradita dagli amici,gente che non vede i genitori da anni,gente che ha perso il lavoro,gente di ogni genere.Ma tutti provano a rialzarsi.TUTTI.Non stiamo a indagare il perchè,se no mò mi si attacca il bandini al culo a dire che sono solo istinti di sopravvivenza,che non c'è niente di nobile,etc.Però tutti ci provano.
    Non sei solo al mondo.Non sei la persona più sfortunata.Come gli altri che stanno qui,non sono i più fortunati.
    Dobbiamo capire il mondo.Mah.

ma chi dice quello...mi stai mettendo parole in bocca che non ho mai detto...io sto dicendo che il mondo e una merda e quando soffri piuttosto che trovare conforto nelle altre persone trovi solo prese per il culo e sentimenti di pena...tu non hai idea che incubo è per me andare al mare e sentire tutta la spiaggia che mi guarda e si spaventa..non hai idea di quanto e difficile per me vivere essendo stato rifiutato da mio padre ,rifiutato da famiglie che volevano adottare un bambino normale e sano,pero nonostante questo cerco di fare la mia vita...io rispetto tutti..e ripeto sono intervenuto perche capisco senna..e me ne sono pure pentito !

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggio
      lo so pero non si puo dire che veniamo giudicati tutti in egual modo...per esempio senna è sordo..quanta gente qui sul forum gli ha detto che tanto ha l'apparecchio di non farne un dramma..ma a che titolo parlano??io sono tra una di queste,e quello che ho detto serviva xdire che nn bisogna abbattersi e continuare nonostante le difficoltàanche quando dicono che non e vero che viene emarginato..come fanno a saperlo??capisco esprimere un parere che puo essere pure discordante ma da qui a dire che lui esagera!
      io credo che le lamentele non cambino le cose,xcui nn mi trovo mlt solidale con chi nn riesce a reagire qualsiasi sia la sua sfortuna.è ovvio xrò che nn posso immaginare minimamente come vi sentiate

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

ma chi dice quello...mi stai mettendo parole in bocca che non ho mai detto...io sto dicendo che il mondo e una merda e quando soffri piuttosto che trovare conforto nelle altre persone trovi solo prese per il culo e sentimenti di pena...tu non hai idea che incubo è per me andare al mare e sentire tutta la spiaggia che mi guarda e si spaventa..non hai idea di quanto e difficile per me vivere essendo stato rifiutato da mio padre ,rifiutato da famiglie che volevano adottare un bambino normale e sano,pero nonostante questo cerco di fare la mia vita...io rispetto tutti..e ripeto sono intervenuto perche capisco senna..e me ne sono pure pentito !
        no,io non ho idea.
        però neanche tu hai idea della vita degli altri,dei loro cazzi,delle loro tragedie.Siccome si era trasformata in una gara tra chi stava peggio e chi invece vive la vita migliore che possa esistere,mi era sembrato di capire male la tua posizione,tutto qui.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• lo sardo
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 126
          • 3
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          io credo che le lamentele non cambino le cose,xcui nn mi trovo mlt solidale con chi nn riesce a reagire qualsiasi sia la sua sfortuna.è ovvio xrò che nn posso immaginare minimamente come vi sentiate

mike guardo che io come penso senna ho reagito nel miglior modo possibile..cioe cercando di realizzare quello che mi fa felice..pensa che vado in palestra nuoto nonostante sia una cosa abominevole..come vedi riesco anche a scherzarci su, pero e sempre brutto essere derisi e emarginati!

mi sa che vado "al bivio" a raccontare la mia storia!!!
          Last edited by lo sardo; 24-09-2007, 01:27:49.

Commenta

• lo sardo
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 126
            • 3
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            no,io non ho idea.
            però neanche tu hai idea della vita degli altri,dei loro cazzi,delle loro tragedie.Siccome si era trasformata in una gara tra chi stava peggio e chi invece vive la vita migliore che possa esistere,mi era sembrato di capire male la tua posizione,tutto qui.

non c'e problema!

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

mike guardo che io come penso senna ho reagito nel miglior modo possibile..cioe cercando di realizzare quello che mi fa felice..pensa che vado in palestra nuoto nonostante sia una cosa abominevole..come vedi riesco anche a scherzarci su, pero e sempre brutto essere derisi e emarginati!
              lo posso solo immaginare e mi spiace(voglio precisare la mia non è pena,se c è qualcosa che odio è il considerarsi superiore ad un altra persona di quasliasi cosa si parli)quello che vi dico è di razionalizzare la vostra rabbia in modo da non canalizzarla verso la strada dell autocompatimento e dell autodistruzione ma in qst ultime parole il discorso da quello che ho capito di te è piu riferito all amico senna

Commenta

• lo sardo
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 126
                • 3
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                lo posso solo immaginare e mi spiace(voglio precisare la mia non è pena,se c è qualcosa che odio è il considerarsi superiore ad un altra persona di quasliasi cosa si parli)quello che vi dico è di razionalizzare la vostra rabbia in modo da non canalizzarla verso la strada dell autocompatimento e dell autodistruzione ma in qst ultime parole il discorso da quello che ho capito di te è piu riferito all amico senna

anche lui capira che piuttosto che spaccare il naso all'avversario lo dovra battere sul campo dimostrando che nonostante tutto lui puo essere migliore ...

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

anche lui capira che piuttosto che spaccare il naso all'avversario lo dovra battere sul campo dimostrando che nonostante tutto lui puo essere migliore ...

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Gente in situazioni simili alla tua, e che hanno canalizzato l'odio e le frustazioni in palestra, hanno sviluppato fisici grandiosi.
                    sei un mito
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      almeno uno che capisce che mi tocca sopportare ogni santo giorno da 16 anni....

e vaffanculo...dubito che nessuno di voi ce la farebbe....
                      Senna c'è anche gente che soffre in silenzio, per cose ben più serie Ma a te questo da fastidio, perchè vuoi sentirti commiserato
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        beh! E' un dato di fatto.SE vuoi invece provare a bere alcol o mangiare come un maiale per superare le frustazioni. . . .io non lo farei mai.
                        sto piangendo

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          sto piangendo

io ho cominciato a ridere da solo davanti allo schermo..fra le massime di bandini e le manie di persecuzione di altri mi vedo spuntare il commento di mastersempre il numero 1

Commenta

• =Kraven83=
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 128
                            • 10
                            • 40
                            • Firenze, Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            che ***** mi tocca leggere....adesso uno che è alto 170 deve sentirsi handicappato???

vi dico solo che il piu grande scopatore che conosco ( ne ha scopate piu di tutti voi messi assieme, credo) è alto 170cm....

secondo me sto senna ha solo bisogno di trombare....
                            Questo sicuramente aiuterebbe moltissimo.
                            Ed è un'affermazione molto meno banale di quanto sembri.

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            guarda, che io ci metto tutto l'impegno che vuoi, ma nessuno si fida di me...

pensa che avevo degli amici che quando andavao in gita nessuno voleva stare sulla mia auto perchè guidavo io...ti sembra normale?
                            Questo invece è fuori dal mondo, ma che gente era?!?
                            Capisco non voler andare in macchina con un'ubriaco/drogato...
                            Ma se non sei un fanatico che schianta quattro macchine contro
                            i platani tentando di emulare Loeb, devo ammettere che i tuoi
                            amici erano dei grandissimi strònzi!

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            ***** ne sapete (in generale) della vita privata delle persone? Che ne sapete caso mai di quel ragazzo piacente che si bacia con la bella ****, che ha un padre malato da anni, che deve regolarmente assistere, che ha perso un cugino ed uno zio in un incidente, che veniva deriso alle medie?

Il famoso odio di cui parlate, è semplicemente INVIDIA INVIDIA INVIDIAAAAA!!!!
                            Vi rodete il fegato perchè vedete che qualcuno ha ottenuto quello che voi volete... ma non vi viene caso mai il minimo dubbio che pure il ragazzo piacente ha dovuto cmq sputare sangue, studiare di notte, cambiare carattere, darsi anima e corpo per conquistare la ragazza che ora sta baciando....NOOOOO lui l'ha avuta perchè ha schioccato le dita e perchè è normale, è perchè è bello e e e e e e .

La vita è una sola...è davvero uno spreco passarla a mangiarsi il fegato dall'invidia. Per carità....sentimento che tutti abbiamo, ma ogni tanto è bene provare anche altro.

Ah giusto per inciso... pure a NOI NORMALI ci sparlano dietro... that's common man....get used to it!
                            Post eccellente

ma allora siete voi che dovete capire come va il mondo...dentro casa si sta bene ma fuori e pieno di gente che appena vede qualcuno che sembra debole,un ragazzo timido,una persona tranquilla..parte a prendere per il culo...solo che quelle prese per il culo lasciano il tempo che trovano...quando io mi sento dire storpio,mi si spezza il cuore(malato )che ho..perche quelle parole le ho sentite dire prima da mio padre e poi da due famiglie che volevano adottare un bambino...poi dimmi che sono io che esagero con le manie di persecuzione
                            Questa è una cosa che succede a moltissime altre persone:
                            purtroppo i genitori spesso incasinano indelebilmente l'autostima
                            e il carattere di una persona.

Per te e Senna:
                            andate a frequentare un corso introduttivo per l'eft di Andrea Fredi
                            e cercatevi online cosa vuol dire Hooponopono.

Vi potranno sembrare tecniche bizzarre, buffe e bislacche... pero'
                            sono davvero efficaci.
                            Ci sono testimonianze a centinaia su emofree.com che se lette
                            con un minimo di "sospensione dell'incredulità" vi faranno capire
                            quanta gente che aveva disturbi di pari entità o peggiori (intesi come
                            più acuti o debilitanti) ne è uscita alla grande.

Non vi restituirà l'udito o un'aspetto "normale" ma vi aiuterà (o
                            sarebbe più corretto "vi aiuterete" dato che si tratta di strumenti
                            che dovrete usare in prima persona) a trovare serenità e stabilità.
                            In modo che non bastino le parole infelici di un signor nessuno
                            qualunque a farvi precipitare nello sconforto.

Commenta

• lo sardo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 126
                              • 3
                              • 8
                              • Send PM

io non dico piu niente tanto...sono parole al vento...c'e gente che ha capito il discorso come mike e c'e gente che ripete le stesse cose nonostante le spiegazioni....una o due pagine indietro c'e un ragazzo che ha nomitato i freaks dandomi un link...io ho risposto...pero nessuna ha commentato il mio post..fatelo e ditemi se e un discorso sbagliato!

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

è plotino la chiave universale per le vagine
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X