Odio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

senna dovresti parlare con qualcuno che la vita la sa vivere,se ne sa far carico,e riesce ad essere sereno,piuttosto che con sta manica di dementi che crede di aver trovato il modo di "rendere estetica" la vita,o di "rassegnarsi",o altre cazzate del genere.Parli con gente che sta messo peggio di te,che non ha mai lavorato in vita sua,che non riesce a riprendersi da un trauma amoroso,con gente che si è fatta sconfiggere dalle insidie della vita e ne fa un vanto,anzi addirittura trova la poesia nell'essere patetico.
    Cerca di parlare con persone positive,con persone che hanno sconfitto i momenti brutti,ne sono usciti vincitori,con gente che può insegnarti qualcosa.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      senna dovresti parlare con qualcuno che la vita la sa vivere,se ne sa far carico,e riesce ad essere sereno,piuttosto che con sta manica di dementi che crede di aver trovato il modo di "rendere estetica" la vita,o di "rassegnarsi",o altre cazzate del genere.Parli con gente che sta messo peggio di te,che non ha mai lavorato in vita sua,che non riesce a riprendersi da un trauma amoroso,con gente che si è fatta sconfiggere dalle insidie della vita e ne fa un vanto,anzi addirittura trova la poesia nell'essere patetico.
      Cerca di parlare con persone positive,con persone che hanno sconfitto i momenti brutti,ne sono usciti vincitori,con gente che può insegnarti qualcosa.

ke bello...altra gente normale!!

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

oh,se poi credi che le soluzioni possano essere:
        1)alcool e donne,aggiunte ad una dose di poesia e film d'essai,mescolate con solitudine e pretese di unicità,incomprensione da parte del mondo,superiorità
        2)odiare tutto e tutti,cercare il peggio in ogni essere umano che incontri,picchiare,distruggere,avere paura delle persone e dei rapporti sociali normali e nascondersi dietro la solita convinzione di "essere speciali",o peggio,di "non valere niente".
        bè,stai messo peggio di quanto credevo
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

insomma deve andare d auno bravo

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            Da quando ho capito che ho preso una depressione perchè sono diverso, non sono fisicamente normale, ho capito che la depressione non serve a nulla, meglio l'ODIO verso gli altri, altro che amore....

Odio la gente normale

Odio chi è fisicamente normale

Odio chi ha la ragazza

Odio i miei genitori ai quali non rivolgo più parola

Odio chi mi tratta come fossi un malato

provo solo ODIO...niente depressione, solo frustrazione, odio e rabbia...

Spesso vedo gli altri divertirsi, raggiungere gli obiettivi che si prefissano, avere la ragazza, e io che non posso nè divertirmi, nè avere la tipa, e essere sempre un passo dietro di loro per forza di cose....

Ho incontrato un mio ex compagno di classe, in tre anni ha fatto carriera all'interno dell'università, l'ho salutato, ci ho parlato, poi sono tornato a sedermi ad un tavolo vicino, poi l'ho visto con la tipa, proprio bella, che si baciavano, si abbracciavano, io anzichè disperarmi, ho provato odio verso di lui...e è nato tutto così....

Canalizzo l'odio in due cose: la palestra, il rugby...

in palestra è l'odiare gli altri che mi spinge a sollevare sempre di più...a rugby invece è proprio odio verso il mio avversario; oggi c'era uno messo contro di me, anche lui un'ala, è stato un piacere dargli una testata al naso mentre lo placcavo, e rompergli il naso...io in quel momento ho goduto...

non importa se mi chiamate perdente io ho vissuto una vita da perdente, quindi non cambia nulla...nè posso cambiare...

odiare è una brutta parola a mio avviso..per me l'odio che provi è solo un forte sentimento di rancore

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

oh,se poi credi che le soluzioni possano essere:
              1)alcool e donne,aggiunte ad una dose di poesia e film d'essai,mescolate con solitudine e pretese di unicità,incomprensione da parte del mondo,superiorità
              2)odiare tutto e tutti,cercare il peggio in ogni essere umano che incontri,picchiare,distruggere,avere paura delle persone e dei rapporti sociali normali e nascondersi dietro la solita convinzione di "essere speciali",o peggio,di "non valere niente".
              bè,stai messo peggio di quanto credevo
              nn mi dispiacerebbe come vita naturalmente esludendo il resto dell'opzione uno...magari con un aggiunta di ignoranza e rozzagine

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

grande

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  nn mi dispiacerebbe come vita naturalmente esludendo il resto dell'opzione uno...magari con un aggiunta di ignoranza e rozzagine
                  mi riferivo a bukowsky maestro di vita,pilastro sul quale fondare una società estetica e soddisfacente per ogni individuo
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

mi riferivo a bukowsky maestro di vita,pilastro sul quale fondare una società estetica e soddisfacente per ogni individuo

sisi conosco...holetto una cifra di libri..porpio l'altro giorno ho finito "taccuino di un vekkio *****"

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

sisi conosco...holetto una cifra di libri..porpio l'altro giorno ho finito "taccuino di un vekkio *****"
                      la biografia di opositivo?

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

si diciamo ke siero trae ispirazione da quel libro

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

anche tu pensi che si possa ergere ad esempio di vita e risposta ad ogni problema?
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

anche tu pensi che si possa ergere ad esempio di vita e risposta ad ogni problema?

guarda...io sono l'esatto opposto di bukowsky..in tutto e per tutto.Ma mi piacciono i soui libri,il realismo ke c'e dentro..

Commenta

Working...
                                X