Odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    senti forse dovresti un pò informarti sulle leggi che ci sono per quelli come me....poi ne riparliamo....
    Ultimo tentativo: quelli come te in che senso? Cosa c'e' che non va in te?
    E dimmelo porca *******!

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #92
      Senna finalmente sei tornato, i tuoi post in cui millantavi di presunte conquiste , scopate, ubriacature , sballi e paradisi artificiali mi suonavano alquanto stonati.


      continua cosi.

      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Senna finalmente sei tornato, i tuoi post in cui millantavi di presunte conquiste , scopate, ubriacature , sballi e paradisi artificiali mi suonavano alquanto stonati.


        continua cosi.

        peccato fossi sincero...e peccato cgìhe si sia trattata di una parentesi dovuta dai farmaci...

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30591
          • 865
          • 486
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          per questa è come gli altri, ci ho provato, ci riproverò ma non voglio illudermi...faccio pena comunque...

          se vuoi capire come si stà...leggi i commenti dell'utente Il Sardo...forse capirai, il secondo commento...mi raccomando...
          senna, spero che nn ti offendi se ti dico i miei pensieri un po' sconclusionati.. sono le cose che dico a me stesso per farmi coraggio...

          ti dico che devi provare e pure illuderti, e che l' umiliazione casomai non è per chi viene respinto, ma per chi respinge. A te resterà l' orgoglio di averci provato.
          Hai tutto quello che ti serve per lottare ed essere sconfitto e puoi metterci una forza che agli altri non è concesso avere perchè tu ormai non hai nulla da perdere
          la poetica della sconfitta è molto più erotica di 100 scopate

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30591
            • 865
            • 486
            • Send PM

            #95
            provarci non è da tutti...

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73337
              • 2,281
              • 2,590
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #96
              riprenditi

              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              ma chi sei tu per dire chi stà peggio di me fisicamente, stà peggio di me anche dentro?
              ho fatto quello che fai tu abitualmente

              Commenta

              • Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Ultimo tentativo: quelli come te in che senso? Cosa c'e' che non va in te?
                E dimmelo porca *******!

                Eagle
                beh, ti dico una cosa, tu sei medico e potresti pure capire...

                hai mai provato a metterci tutte le energie a fare una cosa e alla fine qualcuno ti preferisce un'altro sempre e comunque perchè gli apparecchi ti dipingono poco affidabile?

                hai mai provato a vedere che la gente prova pena per te?

                hai mai provato che significa essere preso per una legge speciale fatta apposta per certa gente come me e gli altri rinfacciartelo?

                hai mai provato a venire deriso in pubblico sin da bambino?

                poi mettici pure i problemi fisici, l'apparecchio, l'altezza, il *****...

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  senna, spero che nn ti offendi se ti dico i miei pensieri un po' sconclusionati.. sono le cose che dico a me stesso per farmi coraggio...

                  ti dico che devi provare e pure illuderti, e che l' umiliazione casomai non è per chi viene respinto, ma per chi respinge. A te resterà l' orgoglio di averci provato.
                  Hai tutto quello che ti serve per lottare ed essere sconfitto e puoi metterci una forza che agli altri non è concesso avere perchè tu ormai non hai nulla da perdere
                  la poetica della sconfitta è molto più erotica di 100 scopate
                  Tralasciando il lato poetico della cosa ed il rispetto che ho per te, questa mi sembra un'accozzaglia di cagate colossali.

                  Se una **** viene tampinata da 100 uomini e ne rifiuta 99 di certo non si sente umiliata anzi, si sente ancora più ricercata e pompata dal fatto che lei possa permettersi di discriminarne la maggior parte. Uno che prende sempre picche non credo abbia tutta quest gioia ed orgoglio. Che ***** dai, piantala con la poesia e dai dei consigli per la vita reale, non per lo stilnovismo. Io e te siamo i due estremi opposti, credo che Senna se ne faccia bene poco dei miei consigli come dei tuoi.

                  Ripeto, con tutto il rispetto parlando.

                  Commenta

                  • Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Hai tutto quello che ti serve per lottare ed essere sconfitto e puoi metterci una forza che agli altri non è concesso avere perchè tu ormai non hai nulla da perdere
                    la poetica della sconfitta è molto più erotica di 100 scopate
                    questa è davvero bella
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta

                    • Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

                      Che ha il ***** Senna?

                      Commenta

                      • Senna94
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 3630
                        • 87
                        • 33
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        senna, spero che nn ti offendi se ti dico i miei pensieri un po' sconclusionati.. sono le cose che dico a me stesso per farmi coraggio...

                        ti dico che devi provare e pure illuderti, e che l' umiliazione casomai non è per chi viene respinto, ma per chi respinge. A te resterà l' orgoglio di averci provato.
                        Hai tutto quello che ti serve per lottare ed essere sconfitto e puoi metterci una forza che agli altri non è concesso avere perchè tu ormai non hai nulla da perdere
                        la poetica della sconfitta è molto più erotica di 100 scopate
                        ma se mieto sconfitte e umiliazioni in tutte le cose dove per farle devo metterci il doppio del lavoro che normalmente ci mette uno sano...

                        beh, sono stanco, piuttosto odio gli altri e traggo forza da quest'odio...

                        Commenta

                        • simones
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2002
                          • 3728
                          • 137
                          • 51
                          • altoadige
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          tra 100 anni nessuno più saprà del tuo dolore o della loro felicità: andiamo tutti a perdere e niente conta davvero.
                          Tu cerca di prendere quello che puoi senza avere paura: tra 100 anni nessuno saprà se hai trionfato o se ti sei coperto di ridicolo.

                          non conta quali che sono i tuoi handicap fisici: i corpi vengono dati a caso, ma una cosa è molto più rara della bellezza, della bruttezza, di qualsiasi cosa: la forza.

                          E se avrai solo dolore nella tua vita in cambio avrai poesia, perchè la forza che continua a cercare e continua ad essere sconfitta è pura poesia.
                          Io pure di poesia ne ho un sacco, e spero di avere anche qualche risata nella mia vita, ma se non avrò niente, tanto più sarò poesia.

                          Solo chi si volta di continuo a guardare quello che ha perso o non gli è stato dato diventa vecchio, con nasi aguzzi e occhi foschi a guardare indietro... Ma chi galoppa via nei giorni per la sua strada, lui non invecchia mai


                          se tu li odi non c'è niente di poetico: è esattamente quello che ci si aspetta da te, un infelice solo che odia e invidia.
                          Invece la poesia è dissonanza, è il mistero di chi non ha un *****, eppure è più leggero e allegro di tutti, come se fosse felice


                          frase stupenda.
                          ti stringo virtualmente la mano
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta

                          • Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30591
                            • 865
                            • 486
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Tralasciando il lato poetico della cosa ed il rispetto che ho per te, questa mi sembra un'accozzaglia di cagate colossali.

                            Se una **** viene tampinata da 100 uomini e ne rifiuta 99 di certo non si sente umiliata anzi, si sente ancora più ricercata e pompata dal fatto che lei possa permettersi di discriminarne la maggior parte. Uno che prende sempre picche non credo abbia tutta quest gioia ed orgoglio. Che ***** dai, piantala con la poesia e dai dei consigli per la vita reale, non per lo stilnovismo. Io e te siamo i due estremi opposti, credo che Senna se ne faccia bene poco dei miei consigli come dei tuoi.

                            Ripeto, con tutto il rispetto parlando.
                            guarda che se una tipa può godersela questo non significa che sia superiore ma solo che avrà una vita più facile, e non vedo cosa ci sia da vantarsi nella facilità...
                            Senna si lamenta di avere una vita difficile? ok, anch'io non riesco neanche a immaginare cosa si prova a toccare la pelle di certe ragazze, ma se loro sputano sulla mia ombra mi fanno il grande regalo di trasformarmi in poesia...
                            Credo che senna si sentirebbe meglio se realizzasse che la sua infelicità non significa essere meno, ma avere meno, e non avere le cose facili, quelle che qualsiasi omino da bar è capace di desiderare; se si rattrappisce a odiare e invidiare però perde anche questa consolazione, e di certo lamentarsi non serve a niente.

                            Commenta

                            • arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

                              sei soddisfatto di aver rotto il naso a uno?
                              alè..welcome on bw

                              Commenta

                              • arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                guarda che se una tipa può godersela questo non significa che sia superiore ma solo che avrà una vita più facile, e non vedo cosa ci sia da vantarsi nella facilità...
                                Senna si lamenta di avere una vita difficile? ok, anch'io non riesco neanche a immaginare cosa si prova a toccare la pelle di certe ragazze, ma se loro sputano sulla mia ombra mi fanno il grande regalo di trasformarmi in poesia...
                                Credo che senna si sentirebbe meglio se realizzasse che la sua infelicità non significa essere meno, ma avere meno, e non avere le cose facili, quelle che qualsiasi omino da bar è capace di desiderare; se si rattrappisce a odiare e invidiare però perde anche questa consolazione, e di certo lamentarsi non serve a niente.

                                oddio ma ke ragionamenti sono..se una ragazza ti piscia è poesia??ma tutte in questo post le devo sentire?

                                Commenta

                                Working...
                                X